- Matrimonio
- Community
Federica
Milano, Milano · Da Luglio 2020
Ciao sono Federica e il giorno del nostro 13esimo anniversario di fidanzamento ho ricevuto la fatidica proposta! Siamo cresciuti insieme e vogliamo... Visualizza altro
Ciao sono Federica e il giorno del nostro 13esimo anniversario di fidanzamento ho ricevuto la fatidica proposta! Siamo cresciuti insieme e vogliamo continuare a farlo insieme!
- Sposa TOP
- 35.652 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno romantiche ed eleganti, ma allo stesso tempo ci sarà qualcosa di nuovo e moderno!
Il racconto del mio matrimonio
Una giornata ricca di emozioni insieme ai nostri familiari e amici più cari. Il tutto è stato possibile anche grazie ai fornitori che abbiamo scelto e sceglieremmo altre mille...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Abito sartoriale -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Favignana
I miei fornitori
10Post a cui partecipo
8.246Buondì, stiamo scegliendo la culletta per la nostra bimba in arrivo e la stokke Mini allungabile poi ci sembra la soluzione più giusta visto che abbiamo una casa piccolissima e in camera da letto non...
Ciao, vorrei fare una lista nascita da prenatal. Qualcuna sa qual'è la differenza tra la lista nascita in negozio e quella on line?
Manca poco alla vigilia e come saprai, ogni mese noi Admin realizziamo un test su un tema in particolare. Questa volta tocca proprio al Natale. 🎄 10 post con una sola foto e tre opzioni a sondaggio...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
276Attività
Ho partecipato a un sondaggio
382 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo, siete pro o contro la pubblicazione delle foto dei vostri figli (o delle ecografie) sui social o sugli stati di whatsapp? A me i parenti già chiedono adesso le foto delle ecografie...
Ho partecipato a un sondaggio
382 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo: siete pro o contro alla pubblicazione sui social e stati whatsapp delle foto (ed ecografie) dei vostri figli? A me già alcuni parenti chiedono le foto delle eco!
Ho partecipato al post di Alessia
629 giorni faAmici
96Gruppi generali
Ispirazione