Milano, Milano · Da Luglio 2020
Ciao sono Federica e il giorno del nostro 13esimo anniversario di fidanzamento ho ricevuto la fatidica proposta! Siamo cresciuti insieme e vogliamo... Visualizza altro
Ciao sono Federica e il giorno del nostro 13esimo anniversario di fidanzamento ho ricevuto la fatidica proposta! Siamo cresciuti insieme e vogliamo continuare a farlo insieme!
- Sposa TOP
- 35.652 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2021
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
497 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo, siete pro o contro la pubblicazione delle foto dei vostri figli (o delle ecografie) sui social o sugli stati di whatsapp? A me i parenti già chiedono adesso le foto delle ecografie...

497 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo: siete pro o contro alla pubblicazione sui social e stati whatsapp delle foto (ed ecografie) dei vostri figli? A me già alcuni parenti chiedono le foto delle eco!

Ho partecipato al post di Alessia
743 giorni fa
Ho partecipato al post di Marti
817 giorni fa
1163 giorni faCiao a tutte ragazze! Come lista nozze abbiamo deciso il viaggio di nozze che stiamo organizzando da soli (ho sempre amato organizzare i viaggi). Secondo voi IBAN si o no sulle partecipazioni?

1164 giorni faSecondo voi quale formula è meglio per richiedere la conferma della presenza sulla partecipazione? Io trovo RSVP molto più elegante.. Però tutti mi hanno detto che non lo capirebbero... ma come?! 🤦♀️

1164 giorni faFuturi sposini dove passerete la prima notte dì nozze? A noi il locale ci darà una suite in hotel.

1164 giorni faBuongiorno, Abito da sposo, cerimonia alla sera, quale dei due smoking?

1164 giorni faSposine buongiorno, volevo chiedervi che intimo indosserete sotto il vostro abito da sposa, io sono indecisa de indossare o meno le autoreggenti, mi sposerò inizio giugno

1164 giorni faBuongiorno spose! Oggi ho una domanda prevalentemente per chi si è già sposata, ma sono sempre ben accetti i pareri di tutte. Il giorno del matrimonio quanto avete tenuto su il velo? Spesso lo si tiene solamente per la cerimonia e per le foto, poi si...

1164 giorni faBuon giorno sposi e sposine 🤍✨ È da un po’ di tempo che penso al nostro grande giorno e vorrei che anche il mio lui si sentisse super speciale e coccolato. Vorrei fargli recapitare a casa una scatola con una lettera ed un regalo,però ogni volta mi...

1164 giorni faCome scegliere e personalizzare la camicia dello sposo? A quali dettagli fare attenzione? Vediamoli insieme. 🔹COLORE🔹 ✅ Il colore tradizionale, classico e formale è...il bianco, giusto! Tuttavia, bisogna tenere in considerazione anche il colore...

1164 giorni fa
1164 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....

1164 giorni faRagazze mi consigliate se mettere il violino durante l’aperitivo che si terrà fuori e pure per il taglio torta? Non vorrei che in questi 2 momenti della giornata gli ospiti si annoino! Grazie ☺️

1164 giorni faCiao a tutt* sposin*, ho bisogno del vostro buon gusto perchè sono nel pallone, Premesso che nel pacchetto che abbiamo scelto con i nostri fotografi era compreso anche il servizio engagement, ossia la realizzazione di alcuni scatti pre-matrimonio e...