Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marti
Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze

Lista nascita prenatal

Marti, il 5 Gennaio 2023 alle 13:26 Pubblicato in Future mamme 1 14
Ciao, vorrei fare una lista nascita da prenatal. Qualcuna sa qual'è la differenza tra la lista nascita in negozio e quella on line?

14 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 6 Gennaio 2023 alle 22:18
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me dipende dallo store di riferimento, a me hanno sempre chiamato appena qualcuno andava a fare qualche acquisto/ gift card in lista, e appena arrivavano le cose in magazzino, oltre ad arrivarmi subito la mail di aggiornamento
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’abbiamo fatta, un po’ per i vari amici e parenti che ci chiedevano indicazioni su cosa ci potesse servire essendo il nostro primo bimbo, ma soprattutto per il buono del 10% sul totale speso un lista che riceveremo a chiusura lista. Molto l’ho aggiunto e acquistato in autonomia e questo concorreva al cumulo del buono. Quando dei parenti ci hanno regalato delle cose ( sia Napoli per Napoli ma anche da Roma e Milano ) lo store mi ha subito chiamato per avvisarmi del regalo e da parte di chi fosse, così come appena arrivavano le cose al magazzino per la consegna. In più ogni volta mi arrivava sempre una mail di comunicazione.
    Io ho aperto la lista in store perché mi sono trovata in sede e un commesso molto disponibile mi consiglio di aprirla al momento dell’acquisto del trio. Non conosco però la lista online Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No dalla lista si può acquistare in qualunque negozio Prenatal. Io ho dei parenti che mi hanno regalato cose in lista a Milano e Roma, e gli oggetti sono stati poi spediti al mio store di riferimento.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatta da prenatal..esperienza pessima! Spesso i prodotti che scegli una volta acquistati da amici e parenti non sono disponibili..non ti chiamano quando invece ci sono prodotti in negozio da ritirare (cosa che invece dicono di fare)..tornassi indietro la farei su amazon
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho cercato di fare entrambe per capire la differenza. Quella online resta solo online e serve a parenti ed amici per vedere comodamente da casa cosa regalarti e spedirti. Quella in negozio te la devono creare le commesse e solo loro ogni volta possono aggiungere cose che a te interessano o modificarla, ma chiunque delle tue conoscenze si rechi in quel negozio Prenatal può acquistare per te quello che fai mettere tu in lista. Insomma sei vincolata a quell' unico negozio Prénatal, in un altro nessuno la vedrebbe . Ti dico che è una gran sciocchezza e solo una perdita di tempo. Per la prima figlia non l'ho fatta, per la seconda l'ho fatta per l'acquisto del trio e chiudendola lo sconto non viene applicato subito, ma solo sugli acquisti successivi ed è veramente irrisorio. Io te la sconsiglio.
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vado a vedere questo sito mi hai incuriosito
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era il mio terrore.
    A questo punto da prenatal metterò solo le cose che so che hanno in negozio e che già so chi me le regalerà quindi il trpp trapp e il passeggino leggero. Grazie
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche i miei amici non si sono trovati molto bene. E per chi deve fare il regalo è scomodissimo dover andar per forza in negozio se non lo si ha vicino. Io ho trovato più comoda e immediata quella che ho fatto sul sito bimbimegastore (aveva anche buoni prezzi). Unico contro è che chi fa il regalo deve registrarsi al sito.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ho fatto la lista prenatal ma su amazon, ti racconto però l'esperienza dei miei amici: siccome per la prima figlia avevano fatto lista in negozio peenatal, lo fanno anche per il secondi ma online. Il problema è che online puoi scegliere in tutto il catalogo, ma poi quegli articoli potrebbero non esserci nel negozio che hai scelto e loro non te li fanno arrivare! Ad esempio avevo comprato in lista uno sterilizzatore Chicco, in negozio a Vigevano non c'era, quindi alla mia amica hanno rilasciato un buono acquisto di pari valore, lei ha dovuto ordinare per conto suo sul sito e farselo spedire a casa! Troppo macchinoso
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ho inserito solo oggetti! Io non mi sono trovata male, alle richieste di aggiunte hanno sempre risposto velocemente. Per quanto riguarda l’arrivo della roba dipende 1) da quando te la vanno a comprare le persone che ti fanno i regali 2) se sono cose che hanno già in magazzino oppure le devono ordinare. Io per vestiti ed altre cosine sfiziose ho fatto un’altra lista sul sito della bamboom. Avendone due mi sono trovata molto bene anche perché ci hanno fatto il regalo anche persone che si trovano all’estero e con quello della bamboom è possibile ricevere la roba a casa, da prenatal bisogna per forza andare al negozio fisico.
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti sei trovata? La roba ti è arrivata per tempo o hai dovuto chiamare e stargli dietro?
    Hai inserito anche i vestiti? se si come hai fatto a inserire le taglie?
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero andata in negozio e siccome ci voleva l’appuntamento per fare la lista e noi non avevamo modo di andare nei giorni in cui potevano riceverci, mi hanno suggerito di crearla online. Ho fatto tutto dal sito, poi loro hanno approvato la lista. Ogni volta per aggiungere/togliere oggetti però devo chiamare o mandare una mail, non si può più fare in autonomia una volta approvata la lista dal negozio.
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri ho chiesto alla commessa e mi ha detto che si poteva fare in negozio o online ma quella online è solo online.
    E non ho capito cosa intendeva
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2019 Udine
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi l'abbiamo fatta e ci hanno detto che l'unico modo è farla in negozio...non si possono neanche aggiungere le cose autonomamente online. Penso che quella che vedi con scritto "lista nascita online" sia una specie di lista per salvarsi le cose
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione