- Matrimonio
- Community
Roberta

Udine, Udine · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 682 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Morilee -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
8
Agriturismo ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
116
In che settimana avete messo al mondo i vostri primogeniti ❤️?

Diciamo che il titolo dice tutto...so che è impossibile ma penso anche che è normale avere questa ansia. Ad oggi sono a 38+5 ho dolori simil ciclo sporadici, ho fatto il primo tracciato e qualche...

Ciao ragazze, mi rivolgo alle mamme che in gravidanza hanno assunto medicinali per la tiroide per tenerla sotto controllo. Sono quasi a termine della mia gravidanza (oggi 38+2) , ho la tiroide di...
Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato a un sondaggio
550 giorni faCiao a tutte, a Febbraio del prossimo anno diventerò zia del mio primo nipotino e sono felicissima! Ho un bimbo di quasi 4 anni per cui abbiamo già messo via tante cose usate nella prima infanzia tra cui next to me, lettino con le sbarre, fasciatoio,...

589 giorni faBuongiorno ragazze. A fine novembre nascerà il nostro primo figlio e ovviamente abbiamo un po di caos in testa. Inizialmente volevamo prendere la culla ma alla fine abbiamo pensato k facciamo sempre tempo (in 1 giorno la nex to me ti arriva a casa da...

605 giorni faBuonasera a tutte. Vivo all'estero, e settimana prossima mi sposo. Ho scoperto l'8 luglio di essere incinta dopo anni di infertilità (dovevamo iniziare pma fine anno considerate) e con somma sorpresa, positivo (test per altro fatto un po per gioco,...
Amici
12Gruppi generali
Ispirazione