Udine, Udine · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 682 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
In che settimana avete messo al mondo i vostri primogeniti ❤️?
Diciamo che il titolo dice tutto...so che è impossibile ma penso anche che è normale avere questa ansia. Ad oggi sono a 38+5 ho dolori simil ciclo sporadici, ho fatto il primo tracciato e qualche...
Ciao ragazze, mi rivolgo alle mamme che in gravidanza hanno assunto medicinali per la tiroide per tenerla sotto controllo. Sono quasi a termine della mia gravidanza (oggi 38+2) , ho la tiroide di...
Buongiorno raga ,la mia bimba ha una settimana e so che è davvero presto ,so che deve prendere i suoi ritmi e tutto ma ditemi ,cosa posso fare affinché dorma nella sua culletta? Di giorno dopo le...
Ciao mamme, chi di voi ha avuto bambini di poche settimane che erano tutto il giorno continuamente agitati e piangevano sempre? Ho Evelyn che ha 6 settimane ora, praticamente non riesco a fare più...
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di...
Ciao ragazze, mi raccontate le vostre esperienze di travaglio in casa? Cosa avete fatto per sopportare le contrazioni? Quando siete andate in ospedale di quanti cm eravate? Eravate da sole in casa?...
Quanto vi sta aiutando l'assegno unico per la gestione dei bimbi?
Ciao, oggi in farmacia mi hanno proposta la crema bioNike per le smagliature durante la gravidanza.Qualcuna di voi l'ha usata? Come vi siete trovate?grazie
Ciao, vorrei fare una lista nascita da prenatal. Qualcuna sa qual'è la differenza tra la lista nascita in negozio e quella on line?
Ciao a tutti 🤍 premetto che non siamo ancora arrivati al punto di cercare una gravidanza, ma per il futuro è un nostro sogno 🤞🏻 Proprio perché non avverrà a breve alcune mie amiche avranno invece...
Perché hai scelto ""?
Buon giorno ragazze, ieri a 6+3 ho fatto la prima visita ginecologica... La mia lenticchietta è 5,8 mm e il cuore batte forte. Purtroppo però c'è un distacco coriale e il ginecologo mi ha prescritto...
Ragazze volevo info da chi assume eutirox e affini...ma si può assumere anche contemporaneamente qualche integratore di ferro???lo chiedo perché io di solito assumo il ferro però da quando ho iniziato...
Ciao ragazze, Ma per la prenotazione delle varie ecografie premorfologica, morfologica, etc voi come le considerate le settimane di gravidanza? Cioè, io oggi sarei a 13+1 e sono nella 14esima...
Giusto per non impazzire… 😅 volevo sapere quando avete iniziato ad avere i primi sintomi e capire di essere in dolce attesa, noi ci proviamo da un annetto e ultimamente ad ogni ciclo sento tutti i...
Ciao a tutte, ho interrotto la pillola 3 mesi fa e ancora non mi sono arrivate le mestruazioni quindi ho fatto i dosaggi ormonali. Risultato tsh alto (5,8), mi sono molto agitata, non ho mai avuto...
Ciao a tutte, sono incinta da circa 7 settimane e venerdì sera asciugandomi ho trovato delle perdite rosso scuro/marrone, interrotte praticamente immediatamente. La mattina dopo per sicurezza sono...
Buongiorno ragazze, qualcuna usa la pillola Yaz e mi può dare un'informazione?
Ragazze da che po' avete iniziato ad avvertire i sintomi di gravidanza? Se li avete avuti ovviamente! E che sintomi avete avuto? Perché ieri ho avuto un bel po' di sintomi ma non mi illudo! Chiedo...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, ho 27 anni e da circa 11 anni assumo pillola Belara perché avevo un ciclo molto irregolare. Da quando asssumo la pillola non ho mai avuto problemi, adesso però vorrei smetterla e...
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono più prezioso fatto dalla vita...oltretutto è il mese del mio...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da...
Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022. Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste. visto il mese che è maggio ed il è il mese di...
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una...
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica...
Ciao ragazze ho bisogno dei vostri pareri. Dopo un po’ di ragionamenti io e mio marito abbiamo deciso di riprovarci dal mese prossimo, io purtroppo vengo da un periodo di amenorrea e nei mesi scorsi...
Ciao a tutte future mammine, a quelle di voi che hanno smesso la pillola anticoncezionale, dopo quanto vi è tornato il ciclo regolare?
Buongiorno a tutte, non scrivo mai sul gruppo delle future mamme, anche se da quando mi sono sposata ad agosto vi leggo sempre. Leggevo di tutte voi “che non le aspettate” e io invece che speravo...
Ciao a tutte! Ho smesso la pillola il 31/12/2020 e ad oggi mi hanno riscontrato la tirodite di hashimoto (già fatta rientrare nei valori), ho avuto una sola mestruazione ad aprile, al momento non...
Ciao brides, oggi ho fatto il vaccino anti covid Pfizer, avrò la seconda dose il 3 agosto. Il 21 settembre mi sposo e vorremmo ricercare subito una gravidanza. Sono confusa, c'è chi dice di aspettare,...
Ciao a tutte! Purtroppo da quando ho smesso la pillola ho avuto il ciclo solo una volta 😔 visto il desiderio di cercare un bimbo, il ginecologo mi ha consigliato di assumere inofert. Su internet trovo...
Fotografi garanzie ANFM