Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pink
Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto

Gravidanza e vaccino anti covid... Dubbi

Pink, il 28 Giugno 2021 alle 23:43 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao brides, oggi ho fatto il vaccino anti covid Pfizer, avrò la seconda dose il 3 agosto.
Il 21 settembre mi sposo e vorremmo ricercare subito una gravidanza. Sono confusa, c'è chi dice di aspettare, altri di stare tranquilla e provare subito.. . Io fin ora ho letto solo di donne già in gravidanza che hanno fatto il vaccino, altre non hanno voluto ma non ho sentito nessun parere di donne che hanno fatto il vaccino e dopo sono uscite incinta in questi mesi, ormai sono 6 mesi che c'è la campagna vaccinale.. Qualcuna di voi ha esperienze a riguardo? 🤔

4 Risposte

Ultime attività da Johanna, il 17 Luglio 2021 alle 22:07
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non esistono opinioni o pareri.. Solo documenti e linee guida.. Che attualmente non consigliano di attendere per la ricerca di una gravidanza (puoi anche guardare sul Sisto dell'istituto superiore di sanità se non sai usare bene pubmed o le banche dati scientifiche)
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Io ho fatto ieri la seconda dose e ho chiesto. Mi hanno detto di aspettare 1 mese.
    Io mi sposo il 3.9 e penso di interrompere la pillola ad ottobre per stare super serena
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2019 Udine
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io come te ho fatto la prima e dose e ci stiamo provando, il mio ginecologo mi ha detto di aspettare 2 mesi mentre il medico che controllava di documenti mi ha detto 1 mese (anche cercando online uguale)
    Io purtroppo ho qualche problema con l'ovulazione quindi molto probabilmente non rimarrò incinta nel mese seguente alla seconda dose, ma sinceramente non credo smetterò di cercare
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la seconda dose il 9 febbraio e sono rimasta incinta neanche due mesi dopo. Non ho aspettato a cercare, in quel periodo già dicevano che non c’erano ragioni per le quali potesse essere sconsigliato. Ora lo fanno a quelle già incinte, io non rimanderei, ma viste le mille opinioni in merito mi rendo conto sia difficile scegliere.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione