- Matrimonio
- Community
Johanna
'Torino', Torino · Da Dicembre 2016
- Sposa VIP
- 8.998 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio in stile shabby chic , arricchito da candele e fiori.. quindi elegante e romantico.. il tema sarà la nostra storia d'amore.. sono un'infermiera e abito a Torino, dove convivo da 2 anni con Diego, bellissimo toscano, con il quale sto insieme da 3 anni e mezzo! Amiamo i cani, i viaggi (in particolare la Thailandia), la natura, la vita è chi sa viverla con un mega sorriso!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/21717Il racconto del mio matrimonio
Ciao ragazze! Dal mio matrimonio sono passati ormai sei mesi. Siamo felici e innamorati e le foto ci ricordano quanto è stata bella la nostra giornata. Ho scelto questa data perché...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
874Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Future mamme capita anche a voi sicuramente di urinare più frequentemente ma a me il gine mi ha detto che non è normale che faccio solo due goccine di pipi ogni 10 minuti ma che dovrei fare pipì più "...
Ciao ragazze, che fiori avete scelto per il vostro giorno speciale? 🌹 Io sposandomi a Maggio ho scelto rose e peonie 😍😍😍
Le mie foto più recenti
207Attività
Ho partecipato a un sondaggio
968 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
1072 giorni faCiao a tutti!! Come vi siete organizzati con il ballo?? Vi butterete in pista dopo attenti studi ed esercizi oppure improvviserete??Scelta di musiche moderne per buttarla sul ridere o ballo da sala con coreografie impeccabili??
1072 giorni faBuongiorno ragazze e buone feste! Vi scrivo per una situazione un po' particolare e per sentire la vostra opinione; cercherò di farla breve! A marzo abbiamo prenotato la location per giugno 2022, ma poco dopo è morta la proprietaria; subentrato...
I miei video più recenti
6Amici
35Gruppi generali
Ispirazione