Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Morgana
Sposa Saggia Luglio 2018 Milano

Pipi frequenta

Morgana, il 6 Dicembre 2021 alle 11:08 Pubblicato in Future mamme 0 6
Future mamme capita anche a voi sicuramente di urinare più frequentemente ma a me il gine mi ha detto che non è normale che faccio solo due goccine di pipi ogni 10 minuti ma che dovrei fare pipì più " lunga ".. sinceramente sono rimasta basita ma non mi stupisco più di niente. E voi urinare poco e spesso o tanto e spesso? So che possono essere domande stupide ma vorrei capire se sono in difetto io o il medico

6 Risposte

Ultime attività da Morgana, il 6 Dicembre 2021 alle 22:32
  • Morgana
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io bevo moltissimo quindi potrebbe essere dovuto a quello, soltanto che si non mi sembra tanto normale farne pochina
    • Rispondi
  • Morgana
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite, seguirò i vostri consigli
    • Rispondi
  • Morgana
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andrò domani in mattinata e vediamo un po. Si da quando l'ho scoperto solitamente andavo in bagno ogni mezz'ora o addirittura dopo un'ora o due, da qualche giorno invece così. Comunque grazie davvero per i consigli
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto