Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Morgana
Sposa Saggia Luglio 2018 Milano

Pipi frequenta

Morgana, il 6 Dicembre 2021 alle 11:08 Pubblicato in Future mamme 0 6
Future mamme capita anche a voi sicuramente di urinare più frequentemente ma a me il gine mi ha detto che non è normale che faccio solo due goccine di pipi ogni 10 minuti ma che dovrei fare pipì più " lunga ".. sinceramente sono rimasta basita ma non mi stupisco più di niente. E voi urinare poco e spesso o tanto e spesso? So che possono essere domande stupide ma vorrei capire se sono in difetto io o il medico

6 Risposte

Ultime attività da Morgana, il 6 Dicembre 2021 alle 22:32
  • Morgana
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io bevo moltissimo quindi potrebbe essere dovuto a quello, soltanto che si non mi sembra tanto normale farne pochina
    • Rispondi
  • Morgana
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite, seguirò i vostri consigli
    • Rispondi
  • Morgana
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andrò domani in mattinata e vediamo un po. Si da quando l'ho scoperto solitamente andavo in bagno ogni mezz'ora o addirittura dopo un'ora o due, da qualche giorno invece così. Comunque grazie davvero per i consigli
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora...prima di tutto va fatta una urocultura perché potrebbe esserci un'infezione alla base..in gravidanza è normale urinare più spesso ma non così spesso e soprattutto non poche gocce..ti consiglio inoltre, se gli esami dovessero andare bene come ti auguro, di farti vedere da un'ostetrica specializzata nElla riabilitazione del pavimento pelvico che possa controllare che vada tutto bene e insegnarti degli esercizi da fare prima del parto ma che ti aiuteranno anche durante e dopo il parto..
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si più volte in un'ora è davvero tanto, hai fatto l'analisi urine con urinocoltura? Di solito in gravidanza ogni mese si fa. Ti chiedo questo perché io ho sofferto di cistite per diversi mesi e può dare stimolo frequente... oppure può essere che senti lo stimolo "per colpa" dell'utero che ha iniziato ad allargarsi anche se sei proprio all'inizio, però ognuna ha la sua sensibilità. Più che altro se ti dice che non è normale dovrebbe cercare di capire qual è la causa, anche se non è niente di grave. Io andavo più spesso, tipo ogni ora, però cercavo anche di bere tanto proprio perché venivo da un periodo di cistite.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io vado spesso, ma con flusso abbondante, mi hanno detto di bere 2,5 l al giorno... quindi ogni 20 min sono a fare pipì...non so sinceramente se sia normale fare solo qualche goccia, prova a sentire anche un altro parere.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione