'Nembro', Bergamo · Da Ottobre 2017
Bergamasca Doc da qualche anno trasferita a Milano per amore. Un amore che ci ha portato a diventare genitori del piccolo Jacopo! 💙
- Sposa VIP
- 8.956 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze dovranno essere semplici, una grande festa tra amici e parenti. Parola d’ordine divertimento!!!!
Il racconto del mio matrimonio
Perfetto! Nessun altro termine può descrivere come è stata la giornata. Un sole meraviglioso per una festa con amici e parenti. Abbiamo ricevuto solo complimenti anche dagli...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
1.626Ciao Ragazze! Apro questo topic per le future mamme di Giugno 2021! Ancora non mi sembra vero di esserci! 💛💛💛 Pamela 03/06 - 🎀 Selene Barbara 05/06 - 💙 Giulia 05/06 - 🎀 Isabel Sara 05/06 - 🎀 Dafne...
Ragazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazze!chi ne ha usufruito mi può spiegare se è riuscita a fare la domanda per l'anno corrente? A me sembrano bloccate le domande sul sito... È vero che se il mio puoetto va a un nido in un...
Le mie foto più recenti
177Attività
Ho partecipato al post di Elle
1205 giorni faHo partecipato al sondaggio di DEBORA
1211 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1211 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Amici
34Gruppi generali
Ispirazione