Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elle
Super Sposa Dicembre 2021 Pesaro - Urbino

Future mamme Giugno 2021 πŸ’›πŸ πŸ€πŸŒ»

Elle, il 25 Settembre 2020 alle 08:52 Pubblicato in Future mamme 15 4.698

Ciao Ragazze! Apro questo topic per le future mamme di Giugno 2021! Ancora non mi sembra vero di esserci! πŸ’›πŸ’›πŸ’›

Pamela 03/06 - πŸŽ€ Selene

Barbara 05/06 - πŸ’™

Giulia 05/06 - πŸŽ€ Isabel

Sara 05/06 - πŸŽ€ Dafne

Elle 06/06 - πŸŽ€ Zoe

Gaia 08/06 - πŸŽ€ Nicole

Sabri 08/06 - πŸŽ€ Matilde

Elisa 09/06 - πŸŽ€

Giulia 10/06 - πŸŽ€ Nicole

Didi 11/06 - πŸŽ€

Alice 13/06 - πŸ’™ Mattia

Hope 14/06 - πŸ’™

Luisa 18/06 - πŸ’™ Lorenzo

Vir0919 18/06 - πŸ’™ Michele Leonardo

Diana 18/06 - πŸŽ€ Lea Evelin

Riccia 21/06 - πŸŽ€

Graziana 23/06 - πŸ’™ Emanuele

Ginevra 24/06 - πŸ’™ Luigi Pio

Fabiana 25/06 - πŸŽ€ Eleonora

Roberta 26/06 - πŸŽ€ Lucrezia

Ele 28/06 - πŸŽ€πŸ’™

Erika 29/06 - πŸŽ€ Penelope

Trella 30/06 - πŸŽ€ Cecilia

Giusi 30/06 - πŸ’™ Leonardo

Ilaria 30/06 - πŸŽ€

4.698 Risposte

Ultime attivitΓ  da Laura, il 27 Luglio 2022 alle 17:52
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio sono sempre io, che giochini avete comprato finora ai vostri bimbi? Il mio a una palla e l’Roxi lo xilofono tappi da inserire e una piramide ed un cubo Montessori
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ludovico dorme poco solo quando ci sono problemi di dentini
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti ormai stiamo finendo il 13ΒΊ mese, e Ludovico Γ¨ un bimbo tranquillo, sta cominciando ad alzando Se sorretto da qualcuno! non parla ancora, con lo svezzamento siamo are Pappe o qualche qualche pezzetto di frutta
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Graziana! Emanuele è stupendo ❀️
    Noi stiamo bene, stanchissimi perchΓ© sono 13 mesi che non dormiamo (i risvegli la notte sono sempre almeno 3, a volte molti di piΓΉ). Ancora la allatto e nΓ¨ io nΓ¨ lei siamo pronte a staccarci, solo che mi domando se davvero smettendo di allattarla la notte la situazione sonno migliorerebbe…
    Anche Ginevra ha fatto un anno e abbiamo fatto una festa semplice con parenti a casa, e lei si è divertita un sacco 😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Luglio 2020 Torino
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho provato a farle assaggiare il latte vaccino ma non sembra che le piaccia 🀣 comunque lei la prende soprattutto x addormentarsi vedremo...πŸ˜…
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Barbara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per noi Γ¨ stata una cosa graduale… ha iniziato ad attaccarsi solo al mattino ed alla sera e poi da un giorno all’altro mi sono accorta di non avere piΓΉ latte ed ha smesso di attaccarsi… aveva 11 mesi ed abbiamo iniziato col vaccino ed i plasmon (che gli piace un sacco)
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Luglio 2020 Torino
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, la mia bimba ha fatto 1 anno il 09/06 e verso settembre vorrei toglierle la tetta,tu come hai fatto?
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze belle come state? Ormai tutti nostri cuccioli avranno compiuto il loro primo anno!
    Ecco il mio polpettone β™₯️
    Future mamme Giugno 2021 πŸ’›πŸ πŸ€πŸŒ» 1

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah okok xk mia figlia nn ne vuole sapere molto di latte quindi volevo provare a darle quello fresco dato che gia lo dΓ² alla mia prima figlia...grazie
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Barbara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No la pediatra mi ha detto di non diluirlo… Ci sciolgo solo dentro 2/3 plasmon e stop. Gli piace da matti!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara ank mia figlia a fine giugno farΓ  un anno ed Γ¨ davvero una monella ormai gattona si alza cammina vicino ai muri sedie,manca poco per camminare definitivamente...Γ¨ molto molto attiva...t volevo chiedere come hai inziiato con il latte intero?hai aggiunto acqua o l hai dato gia cosi?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Barbara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Come procede? Il mio piccolo sta per fare un anno e finalmente si Γ¨ staccato dalla tetta! Ho iniziato quindi a dargli il latte della centrale su consiglio della pediatra a colazione! 180-210 ml di latte vaccino intero. Parlando perΓ² con le mie amiche i loro bimbi bevono il latte parzialmente scremato… i vostri pediatri che dicono? Non vorrei che l’intero fosse un po’ troppo pesante da digerire, noi in famiglia beviamo tutti il parzialmente scremato… Per il resto anche noi stiamo pensando ad organizzare una festa per il primo compleanno… Sicuro il giorno del compleanno che cade in settimana con i parenti e poi il weekend successivo con amici! Probabilmente faremo un bell’aperitivo in qualche posto che ha a disposizione prato con giochini per bambini, che il mio bimbo adora 😍
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa, ti ho risposto sotto ma non aveva agganciato il tuo post πŸ˜—
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! Ti capisco, anche Ginevra Γ¨ una monellina e continua a non farci dormire molto la notte, eppure penso spesso al secondo bimbo. Credo di essere pazza e/o masochista πŸ€ͺ comunque prima del prossimo anno non ci proveremo attivamente, per il momento siamo d’accordo sul concentrarci solo su di lei…
    Ecco, il tema primo compleanno Γ¨ il problema di queste settimane πŸ˜…πŸ˜‚ non sappiamo bene nΓ¨ dove nΓ¨ come farlo. Avendo fatto il Battesimo in grande non vorremmo fare un’altra super festa per il primo compleanno, ma dall’altra parte non ci va nemmeno di metterci in un parco con tavolini e portare semplicemente da mangiare… quindi siamo ad un punto di stallo. Voi come vi organizzate?
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara!!!! Tutto bene grazie! Emanuele Γ¨ sempre piΓΉ peperino πŸ˜… ma nonostante ciΓ² vorrei tanto un altro bimbo, mi piace troppo essere mamma nonostante ho giΓ  ripreso a lavorare da quando lui aveva sei mesi. Penso che inizieremo a provarci nei prossimi mesi. Emanuele compierΓ  un anno il 29 Giugno e festeggeremo a casa, ho pensato al tema winnie the Pooh. Tu come festeggerai?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Come state?
    Noi stiamo bene, tra poco la nostra cucciola farΓ  un anno, mamma mia! Come vola il tempo… avete giΓ  pensato come festeggiare? Noi siamo a caccia di idee.

    E poi, questione secondo (o piΓΉ bimbo): qualcuna si Γ¨ messa coraggiosamente alla ricerca, o giΓ  Γ¨ in attesa? Noi al momento non lo abbiamo in programma ma mi sento una pazza perchΓ© sono fortemente combattuta tra il volerci provare e l’aspettare che nostra figlia, almeno, dorma tutta notte….. 🫠
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Milano
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Noi abbiamo fatto autosvezzamento quindi lei mangia giΓ  tutto in pezzi, ma sempre con tagli sicuri. Dentini siamo a 4 ma quelli per masticare non servono. Sul gattonanento gli ultimi studi dicono che sia molto importante e che il modo per favorirlo Γ¨ passare tanto tempo a pancia sotto sul tappeto per rafforzare i muscoli… a mia figlia Γ¨ sempre piaciuto quindi sono stata fortunata e ha gattonato presto, poi ovvio non Γ¨ la fine del mondo perchΓ© ao nostri tempi non si gattonava molto e siano tutti in piedi 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn saprei quando io dicevo al mio pediatra k mia figlia non gattonava lui diceva nn vuole gattonare lasciatela stare xk la vedeva attivissima infatti nn ha mai gattonato...quindi nn so xk si Γ¨ fissata con questo gattonamento...
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La pediatra mi aveva mandata dalla psichiatra infantile per la plagiocefalgia e quest’ultima mi ha mandato dalla fisioterapista, che mi ha detto solo di farlo esercitare sul tappeto e si Γ¨ fissata con gattonamento. Quando gli ho detto dell’altro problema Che in parte si sta risolvendo lei lo ignora completamente e dice che l’osteopata pediatrico non serve
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmmmmm...la mia prima figlia nn ha mai gattonato a 12 mesi voleva solo stare all.impiedi quindi ero costretta a tenerla io,nn t dico la schiena...poi a 15 mesi abbandonando le.mie paure l ho lasciata da sola e cosi ha iniziato a camminare da sola...come mai dal fisioterapista??
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ancora nn gli avevi dato la pastina?si dagliela tanto sanno masticare benissimo
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ma la fisioterapista adesso gli Fa fare 10 sedute per gattonare perché lui non lo fa e rotola quindi da maggio dobbiamo fare anche questo
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri al posto del semolino tapioca o cereali gli ho dato la sabbio Lina e sΓ¬ il pane gliel’ho dato un paio di volte come anche i grissini tutto senza sale
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ank io dΓ² ancora le pappe...ogni tanto le dΓ³ un pezzetto d pane un biscotto ma se intendi farla mangiare a pezzi nn ancora..
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura ogni bimbo ha i suoi tempi...mia figlia non ha ancora un dentino,ma gattona gia da una ventina d giorni e due giorni fa si Γ¨ alzata da sola vicino al divano...dice mamma e papΓ 
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamma come va con i cuccioli? Io sono contenta del mio, ma mi sembra indietro in molte cose. Non gattona ancora, allo svezzamento siamo ancora le pappe, a solo due dentini, e dice qualche sillaba ma non parla. A che punto sono i vostri?
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io fino a pochi giorni fa ancora il mio, ma lo tiravo perchΓ© volevo smettere di allattare, ora sto dando bbmilk..ma come la tua anche il mio solo nel sonno lo prende! Ma giΓ  da diverso tempo, eppure le pappe le mangia bene
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto latte prende a te??
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn sono la sola allora ahahha tubquqle latte dai?
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Anche la tua sarà meravigliosa😍 anche emanuele prende io latte solo nel sonno purtroppo
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene per entrambe allora😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao bellissimo tuo figlio...io ho gia la seconda bimba e devo dire k c sta distruggendo..ormai nn dormiamo piu d notte xk ogni ora massimo 2 ore Γ¨ sveglia...nn so piu che fare sono completamento distrutta...la cosa che poi nn va bene k nn vuole neank piu il latte quindi quando la vedo k Γ¨ nel sonno pieno gliela offro cosi 100 gr qualche volta riesce a prenderli...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione