Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elle
Super Sposa Dicembre 2021 Pesaro - Urbino

Future mamme Giugno 2021 πŸ’›πŸ πŸ€πŸŒ»

Elle, il 25 Settembre 2020 alle 08:52

Pubblicato in Future mamme 4.698

Ciao Ragazze! Apro questo topic per le future mamme di Giugno 2021! Ancora non mi sembra vero di esserci! πŸ’›πŸ’›πŸ’› Pamela 03/06 - πŸŽ€ Selene Barbara 05/06 - πŸ’™ Giulia 05/06 - πŸŽ€ Isabel Sara 05/06 - πŸŽ€ Dafne Elle 06/06 - πŸŽ€ Zoe Gaia 08/06 - πŸŽ€ Nicole Sabri 08/06 - πŸŽ€ Matilde Elisa 09/06 - πŸŽ€ Giulia 10/06 - πŸŽ€...

Ciao Ragazze! Apro questo topic per le future mamme di Giugno 2021! Ancora non mi sembra vero di esserci! πŸ’›πŸ’›πŸ’›

Pamela 03/06 - πŸŽ€ Selene

Barbara 05/06 - πŸ’™

Giulia 05/06 - πŸŽ€ Isabel

Sara 05/06 - πŸŽ€ Dafne

Elle 06/06 - πŸŽ€ Zoe

Gaia 08/06 - πŸŽ€ Nicole

Sabri 08/06 - πŸŽ€ Matilde

Elisa 09/06 - πŸŽ€

Giulia 10/06 - πŸŽ€ Nicole

Didi 11/06 - πŸŽ€

Alice 13/06 - πŸ’™ Mattia

Hope 14/06 - πŸ’™

Luisa 18/06 - πŸ’™ Lorenzo

Vir0919 18/06 - πŸ’™ Michele Leonardo

Diana 18/06 - πŸŽ€ Lea Evelin

Riccia 21/06 - πŸŽ€

Graziana 23/06 - πŸ’™ Emanuele

Ginevra 24/06 - πŸ’™ Luigi Pio

Fabiana 25/06 - πŸŽ€ Eleonora

Roberta 26/06 - πŸŽ€ Lucrezia

Ele 28/06 - πŸŽ€πŸ’™

Erika 29/06 - πŸŽ€ Penelope

Trella 30/06 - πŸŽ€ Cecilia

Giusi 30/06 - πŸ’™ Leonardo

Ilaria 30/06 - πŸŽ€

4.698 Risposte

  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi aveva la maglietta maniche lunghe di cotone, sembra il materiale della polo, idem i pantaloni di sotto, con i piedini. perΓ² non ho messo il body, gli ho infilato dentro la maglietta qua alla mattina ci sono 1 /186Β° e mi sembra che la manica corta sia fredda
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io ho sempre messo body a mezza manica(cotone) ank d inverno(perΓ² caldo cotone)quando inizi a vedere k fa piu fresco mettigli i pantoloni lunghi
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi ho ordinato su H& diverse cose tra ci 5 body
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2019 Treviso
    Diana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, certo, anche sotto le tutine il body
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze per le vostre risposte su gli indumenti! Io ho tre tutine intere, due spezzati, 2 pantaloni con due maglie, una felpa. per i pantaloni con le maglie e necessario assolutamente il body ma anche sottto. Quelle intere, secondo me
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso body a maniche lunghe e tutine lunghe come pigiamini un paio di jeans, una salopette e 3 collant
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2019 Treviso
    Diana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Body, poi o tutine o maglia e pantaloni, io sinceramente preferisco le tutine che sono piΓΉ comode.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte i nostri cuccioli a settembre avranno 3 mesi , Γ¨ la stagione cambierΓ . Voi che gli m reterete j da vestire? E gli metterete qualcosa al posto della canottiera? Non so cosa prendere e qtuamdo mettergli i pantaloni lunghi
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si?? Mi rincuori anche tu, pensavo di aver partorito un alieno πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2025 Vercelli
    Vir0919 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio mi rincuori πŸ˜‚ anche Michele Γ¨ un piccolo botolino πŸ˜‚πŸ˜‚ 7 kg per 63 cm πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Preciso Agosto 2023 Padova
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è magrolina ma è bella lunga ☺️
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai provato le milicon??dovrebbero aiutare a farle fare piu aria
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze 😊qui Lorenzo cresce fin troppo... Siamo giΓ  a 7 kg x 60 cm. È molto curioso, vivace e dorme poco πŸ˜…
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee πŸ’™πŸ’™πŸ’™πŸ’™πŸ’™πŸ’™
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche Penelope cresce bene, il 29 compirà 2 mesi ed é già una bella polpetta di 5200 kg per 56cm ❀️
    È una bimba molto sveglia, di giorno dorme poco e si attacca praticamente ogni ora e la sera ci fa disperare per via delle colichette, abbiamo provato sia il pediacolin che il colimil e non sembrano migliorare la situazione, avete qualche altra cosa da consigliarmi? Vederla piangere in quel modo ogni sera senza poter far nulla per aiutarla è devastante 😞
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ankio nn ero molto convinta...inizialm avrai poco risultato che dopo k le passa il gusto te lo sputa...ma piano piano c riesci..poi Γ¨ un prodotto naturale...io avevo paura d darglielo ma alla fine nn nuoce al bambino
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, allatto e ci ho provato, ma col mio latte sul ciuccio non ho ottenuto nessun risultato… anche a me Γ¨ stato consigliato il calmΓ¬, quasi quasi lo provo!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si inizialm si,c ho messo tanto x darglielo ank xk x me è stata una salvezza...ank la mia seconda figlia nn lo vuole ma nn sto instistendo xk è nolto piu tranquilla ank se a volte capita che glielo dó...io comprai il calmì ne mettevo pochissimo sul ciuccio e lei iniziava a succhiare inizialm dopo k il sapore finiva lo sputava ma piano piano poi l ha preso...ma tu allatti??xk una mia amica disse k lei metteva un po d latte sul ciuccio e il figlio cosi succhiava io ho provato con la mia seconda bimba ma nn ho avuto nessun risultato invece ank lei con il calmí succhia un po...cmq devono abituarsi
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco πŸ™ƒ ma senti una cosa, mica anche lei rifiutava il ciuccio? Io le ho provate quasi tutte ma lo sputa, l’ha preso solo un pomeriggio e poi basta πŸ˜‘
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn ne parliamo in pancia...gia da li si vedeva ahahah giuro che la mia pancia era sempre in movimento ahahah cmq verso i 6 mesi ha iniziato a dormire un po in piu poi da quando ha iniziato a camminare quindi a stamcarsi a dormire ank due ore d pomeriggio,ank se fino ai 2 anni di notte si svegliava in continuazione,a volte voleva proprio giocare io e mio marito nn la pensavamo fingevamo d dormire...poi da quando ha compiuto due anni quindi un paio d mesi k si sveglia solo x bere o xk dalla culla vuole venire vicino a noi...speriamo k continui cosi anche se a volte capita che la mia seconda figlia il 25 farΓ  due mesi d mattina presto la sveglia lei ma spesso si riaddormenta...ma massimo 7 e raramente 8 Γ¨ sveglia
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me durante il prericovero mi hanno fatto le analisi del sangue e urina, tracciato e elettrocardiogramma.
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Auguri per le vostre splendide creature. Sono una mamma di settembre... ho il prericovero x il cesareo tra 10 gg... ma al prericovero fanno pure il monitoraggio???
    Ho fatto lo stesso iter x mia figlia che ha 1 anno e mezzo ma nn ricordo nulla πŸ˜… grazie
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima 😍😍😍ma è lunghissima
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Preciso Agosto 2023 Padova
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze☺️Noi tutto bene..Nicole cresce piano piano ma cresce!Γ¨ una bimba sempre sorridente e super attivaπŸ₯°di giorno tende a dormire molto meno ma di notte tira 6 ore quindi non mi lamento!
    Siamo appena tornate da una vacanzina e devo dire che Γ¨ andata benissimo ed Γ¨ stato semplice gestirla!
    Future mamme Giugno 2021 πŸ’›πŸ πŸ€πŸŒ» 1

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco…. Lei era super attiva anche in pancia infatti πŸ™ƒ ma col sonno quando Γ¨ migliorata la situazione?
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tua figlia mi ricorda la mia prima figlia dormiva mezz ora d mattina mezz ora d pomeriggio,la sera x addormentarla c volevano ore intere xk urlava e piangeva e poi dopo un ora era gia sveglia...incubo ahahah...infatti ora Γ¨ una bimba molto attiva ank se graziena Dio con il sonno va meglio...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupendi!!!!! E che invidia che dorme cosΓ¬ tanto la notte!!!! Gin quando va bene fa 5 ore filate πŸ₯΄
    • Rispondi
  • Elle
    Super Sposa Dicembre 2021 Pesaro - Urbino
    Elle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Che bello vedere che state tutti bene πŸ₯° anche Zoe cresce bene ☺️ All’ultima visita (inizio agosto) era 59 cm per 5 kg 430 gr. Fortunatamente la notte dorme tranquilla (si sveglia verso le 10 del mattino, ha ripreso dalla mamma πŸ˜‚ normalmente dorme tra le 8 e le 12 ore, durante il giorno dorme davvero poco).


    In dormita artistica con Axl πŸ˜‚
    Future mamme Giugno 2021 πŸ’›πŸ πŸ€πŸŒ» 2

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Anche noi siamo a 6,5 kg e non so quanto di lunghezza perchΓ© in casa non ho modo di misurarla… fatto sta che veste giΓ  3-6 mesi 🀣 riguardavo qualche giorno fa le foto di quando aveva qualche giorno e mi sembra ieri, invece sono giΓ  volati due mesi e lei Γ¨ giΓ  cambiata un sacco dalla neonatina che era!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche Gin cresce ed Γ¨ una bimba molto sveglia… anche troppo, perchΓ© durante il giorno non dorme mai e si annoia molto facilmente e la notte si sveglia 3-4 volte πŸ₯΄
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Didi! Noi stiamo benone,siamo giΓ  a 6 chili e a 65cm di lunghezza,lo guardo e mi sembra giΓ  un bimbo grande...cerco di godermi ogni momento insieme,passa cosΓ¬ in fretta πŸ˜ͺ
    Voi come state?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione