Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elle
Super Sposa Dicembre 2021 Pesaro - Urbino

Future mamme Giugno 2021 πŸ’›πŸ πŸ€πŸŒ»

Elle, il 25 Settembre 2020 alle 08:52

Pubblicato in Future mamme 4.698

Ciao Ragazze! Apro questo topic per le future mamme di Giugno 2021! Ancora non mi sembra vero di esserci! πŸ’›πŸ’›πŸ’› Pamela 03/06 - πŸŽ€ Selene Barbara 05/06 - πŸ’™ Giulia 05/06 - πŸŽ€ Isabel Sara 05/06 - πŸŽ€ Dafne Elle 06/06 - πŸŽ€ Zoe Gaia 08/06 - πŸŽ€ Nicole Sabri 08/06 - πŸŽ€ Matilde Elisa 09/06 - πŸŽ€ Giulia 10/06 - πŸŽ€...

Ciao Ragazze! Apro questo topic per le future mamme di Giugno 2021! Ancora non mi sembra vero di esserci! πŸ’›πŸ’›πŸ’›

Pamela 03/06 - πŸŽ€ Selene

Barbara 05/06 - πŸ’™

Giulia 05/06 - πŸŽ€ Isabel

Sara 05/06 - πŸŽ€ Dafne

Elle 06/06 - πŸŽ€ Zoe

Gaia 08/06 - πŸŽ€ Nicole

Sabri 08/06 - πŸŽ€ Matilde

Elisa 09/06 - πŸŽ€

Giulia 10/06 - πŸŽ€ Nicole

Didi 11/06 - πŸŽ€

Alice 13/06 - πŸ’™ Mattia

Hope 14/06 - πŸ’™

Luisa 18/06 - πŸ’™ Lorenzo

Vir0919 18/06 - πŸ’™ Michele Leonardo

Diana 18/06 - πŸŽ€ Lea Evelin

Riccia 21/06 - πŸŽ€

Graziana 23/06 - πŸ’™ Emanuele

Ginevra 24/06 - πŸ’™ Luigi Pio

Fabiana 25/06 - πŸŽ€ Eleonora

Roberta 26/06 - πŸŽ€ Lucrezia

Ele 28/06 - πŸŽ€πŸ’™

Erika 29/06 - πŸŽ€ Penelope

Trella 30/06 - πŸŽ€ Cecilia

Giusi 30/06 - πŸ’™ Leonardo

Ilaria 30/06 - πŸŽ€

4.698 Risposte

• Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Milano
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!!! Mamma mia veramente sarebbe da fermare il tempo! Crescono troppo velocemente!!!!! Anche a me piacerebbe cercare alla fine di quest’anno, anche perchΓ© con la prima ci abbiamo messo un po’ di mesi
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco ❀️❀️❀️ Stanotte anche lei sveglia due ore (e noi con lei) e stamani la sveglia ha comunque suonato alle 6,30 per andare a lavoro 🀯
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Barbara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem anche noi svegli ogni 3 ore (che vada bene). A volte stiamo svegli anche due ore durante la notte. Ho raggiunto livelli di stanchezza inimmaginabili e alla mattina si va a lavoro 😭😭😭 Tanta solidarietà
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fortunatamente adesso dorme!!! Si sveglia soltanto una volta a notte per ciucciare anche lui poi ritorna in culla.
    Io ho ripreso a lavorare il primo gennaio ed Γ¨ stata dura davvero, lui ne ha patito parecchio, ora si sta riprendendo per fortunaπŸ˜…
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fortuna! Riesce a dormirti tutta la notte? Se si, mi dici il trucco?πŸ€ͺ😣 la mia Γ¨ ancora tetta-dipendente per la nanna (pur essendo completamente svezzata) e non ne ha mai voluto sapere nulla di ciucci o biberon…
    Senti, noi sappiamo di volere il secondo bimbo ma siamo talmente stanchi e provati che prima dei suoi 2 anni non ci vogliamo pensare. Magari dal prossimo anno perΓ² inizieremo a farci meno attenzione e se dovesse capitare ne saremmo comunque contenti…
    • Rispondi
  • Graziana
    Graziana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia piccolina che combini alla mamma! Anche noi abbiamo passato delle brutte nottate, adesso sembra che si stia regolarizzando…
    Qualcuna di voi ha giΓ  pensato ad un secondo pargoletto? Io penso che per fine anno vorrei cercarloβ™₯️
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Graziana!!! Ma Γ¨ stupendo!!!!!! πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° noi stiamo bene, io sono rientrata a lavoro a inizio mese e sono distrutta, causa tutti i risvegli notturni che ha ancora mia figlia 😩 il sonno Γ¨ un argomento complicato per noi, non ha mai dormito piΓΉ di 3 ore di fila la notte (quando va bene!), e di media stiamo sui 4 risvegli a notte. Voglio dormire 😭
    • Rispondi
  • Graziana
    Graziana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? È da un po’ che non si scrive piΓΉ! Ieri il mio Emanuele ha compiuto 9 mesi! Si puΓ² fermare il tempo?πŸ₯ΊFuture mamme Giugno 2021 πŸ’›πŸ πŸ€πŸŒ» 1

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brodo di zucchina carota e patata x 1 h, dopo ogni tre giorni aggiungo una verdura, al brodo metto la crema di riso o tapioca o cereali e dopo due settimane isemolino che contiene glutine, dopo verdure passate sempre dopo le due settimane iniziali
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No quello Γ¨ il problema..io l ho svezzata a 4 mesi xk ormai nn voleva piu il latte quindi ora k nn vuole.mamgiare se prende 300 gr d latte al.giorno Γ¨ tanto...spero k domani stia meglio altrimenti devo chiamare qualxhe altro dottore xk nn puΓ² andare avanti cosi...
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ti auguro che passi presto!!! Il latte almeno te lo prende?
    • Rispondi
  • R
    Riccia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn sono riuscita a sentirlo xk fino a ieri mamgiava qualcosina ma oggi m chiudeva proprio la bocca,ho chiamato un dottore privato minha detto che ha ank la gola rossa...sono davvero scoraggiata...speriamo passi presto
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo mi dispiace!! Hai sentito il pediatra?
    • Rispondi
  • R
    Riccia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece a me ha beccato il virus febbre vomito e diarrea e nn riesce piu a mangiare siamo ormai al 4bgiorno sono disperata
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come gli fai la pappa?
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti aggiorno: va meglio con la frutta (oggi ha mangiato mezzo vasetto di omogenizzato), ma con la pappa salata peggio che mai… Mangia tre cucchiaini con tanto di facce disgustate e poi non ne vuole sapere piΓΉ πŸ˜΅β€πŸ’«
    • Rispondi
  • L
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ludovico mangia la frutta mezzo vasetto poi latte a pranzo abbiamo iniziato le pappe per ora qualche cucchiaino
    • Rispondi
  • R
    Riccia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale.mia figlia con la frutta nn apre bocca nnt...fammi sapere come va con le pappe...
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh meno male, mi consoli! ProverΓ² con le pappe a pranzo allora. Abbiamo provato adesso a darle la mela grattugiata e stava per strozzare, allora abbiamo fatto retro front dandole un omogeneizzato alla pera ma manco apriva la bocca…..
    • Rispondi
  • R
    Riccia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank a me la.frutta nn la.vuole ma le pappe salate le piacciono
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah accidenti… bene perΓ² che stia andando bene! Noi abbiamo cominciato da poco con la frutta, ma fa delle facce schifate!! E mangia al massimo due cucchiaini…. La vedo lunga
    • Rispondi
  • R
    Riccia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho iniziato prestissimo xk mia figlia non voleva piu il latte..cmq ora le sto andando ank la pastina e sembra andare abbastanza bene
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme! Come state? Per chi ha iniziato con lo svezzamento… come avete proceduto e come sta andando?
    • Rispondi
  • L
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po’ la fa ho chiesto alla pediAtra ma ha detto che nn ci sono denti
    • Rispondi
  • R
    Riccia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non urlΓ² come una disperata*
    • Rispondi
  • R
    Riccia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No gliela diedi solo una sera per vedere se era come diceva lei e quella sera urlΓ² come una disperata...sjsi iniziava alle 19 d sera e durava fino alle 23...tu hai notato se fa molta saliva?
    • Rispondi
  • L
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè tu alla sera le darvi la tacchipirina? lui incomincia al solito orario più o meno ed dura fino alla mezzanotte A volte di più! e diciamo 2 /3 ore
    • Rispondi
  • R
    Riccia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao m sembra strano xhe soffra ancora d colichette t spiego...la mia prima figlia soffriva d colichette e tutti mi dicevano che dopo 3 mesi sarebbero passate ma continuava a piangere d sera quindi pensavo cje fossero sempre le colichette fin quando nn m venne a fare visita un amica che lavora insieme ad un pediatra e mi disse ma nn sono piu le colichette sono le gengive che le fanno male prova a metterle una tachipirina e vedi se m sbaglio...inizialm ero titubante ma aveva ragione...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Teramo
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Scusami se rispondo ora, non avevo visto messaggioπŸ˜…. Conseguenze gravi assolutamente nessuna ma per un mese ho buttato pappe su pappe perchΓ© probabilmente non era pronta.. Quindi questa volta voglio fare come dico io e non come dice la pediatra πŸ˜†πŸ˜†
    • Rispondi
  • L
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ieri ha fatto le ore piccole dovevo tenerlo sempre in braccio dritto
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia soffre di coliche praticamente da quando Γ¨ nata, dando solo il mio latte devo stare attenta a tutto ciΓ² che mangio πŸ˜ͺ
    Spero che iniziando ad integrare un pΓ³ con la frutta la situazione colichette migliori
    • Rispondi
  • L
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ha fame perΓ² la sera ha sempre le coliche credo non saprei spiegarmi altrimenti i pianti. Io perΓ² uso latte artificiale di mio non ce ne causa imperizia dell’ospedale su tutta la linea e del consultorio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione