Torriglia, Genova · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 968 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Torriglia, Genova · Da Luglio 2019
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Questione un po' sciocchina, ma va beh!! Alla nascita della mia prima figlia (che adesso ormai ha 5 anni), dei miei amici le hanno regalato un ciondolo tipico abruzzese, la presentosa. È veramente...
Ciao a tutte! Visto che non c'è più il post originale delle mamme di Gennaio 2024, faccio la temeraria e ne apro uno nuovo, così possiamo confrontarci e sostenerci a vicenda nel nostro viaggio...
Qualcuna di voi ha esperienze da raccontarmi? Ci hanno detto che ha un 15% di riuscita 😞
Ho partecipato a un sondaggio
166 giorni faCiao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più avanti? Perché tengo sempre d'occhio le offerte,...
319 giorni faCiao a tutte, leggera curiosità: quanto ci avete messo a concepire il secondo figlio? Ci avete messo di più o di meno rispetto al primo? Se vi va, raccontate! edit: scusate per il "+6 mesi" e "-6 mesi" ma se metto <6 mesi e >6 mesi non mi...
379 giorni faBuonasera fanciulle, a quanti anni avete avuto il primo figlio?
Gruppi generali
Ispirazione