Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elle
Super Sposa Dicembre 2021 Pesaro - Urbino

Future mamme Giugno 2021 πŸ’›πŸ πŸ€πŸŒ»

Elle, il 25 Settembre 2020 alle 08:52

Pubblicato in Future mamme 4.698

Ciao Ragazze! Apro questo topic per le future mamme di Giugno 2021! Ancora non mi sembra vero di esserci! πŸ’›πŸ’›πŸ’› Pamela 03/06 - πŸŽ€ Selene Barbara 05/06 - πŸ’™ Giulia 05/06 - πŸŽ€ Isabel Sara 05/06 - πŸŽ€ Dafne Elle 06/06 - πŸŽ€ Zoe Gaia 08/06 - πŸŽ€ Nicole Sabri 08/06 - πŸŽ€ Matilde Elisa 09/06 - πŸŽ€ Giulia 10/06 - πŸŽ€...

Ciao Ragazze! Apro questo topic per le future mamme di Giugno 2021! Ancora non mi sembra vero di esserci! πŸ’›πŸ’›πŸ’›

Pamela 03/06 - πŸŽ€ Selene

Barbara 05/06 - πŸ’™

Giulia 05/06 - πŸŽ€ Isabel

Sara 05/06 - πŸŽ€ Dafne

Elle 06/06 - πŸŽ€ Zoe

Gaia 08/06 - πŸŽ€ Nicole

Sabri 08/06 - πŸŽ€ Matilde

Elisa 09/06 - πŸŽ€

Giulia 10/06 - πŸŽ€ Nicole

Didi 11/06 - πŸŽ€

Alice 13/06 - πŸ’™ Mattia

Hope 14/06 - πŸ’™

Luisa 18/06 - πŸ’™ Lorenzo

Vir0919 18/06 - πŸ’™ Michele Leonardo

Diana 18/06 - πŸŽ€ Lea Evelin

Riccia 21/06 - πŸŽ€

Graziana 23/06 - πŸ’™ Emanuele

Ginevra 24/06 - πŸ’™ Luigi Pio

Fabiana 25/06 - πŸŽ€ Eleonora

Roberta 26/06 - πŸŽ€ Lucrezia

Ele 28/06 - πŸŽ€πŸ’™

Erika 29/06 - πŸŽ€ Penelope

Trella 30/06 - πŸŽ€ Cecilia

Giusi 30/06 - πŸ’™ Leonardo

Ilaria 30/06 - πŸŽ€

4.698 Risposte

  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    PerchΓ© credo che siano un pΓ³ della "vecchia guardia" prima si tendeva a svezzare il prima possibile non so per quale motivo πŸ™„ a me hanno detto che se il latte materno c'Γ¨ e la bimba non ha particolari problemi lo svezzamento vero e proprio con le pappe lo faremo sicuramente dopo i 6 mesi, per il momento potremmo iniziare con la frutta per cominciare ad abituarla al cucchiaino e a sapori nuovi e magari allungare un pΓ³ tra una poppata e l'altra. ProverΓ² e vediamo se la signorina apprezza πŸ˜…
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie della tua esperienza il mio Γ¨ nato il 12 giugno! Ma quali sono state le tue conseguenze?
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo capire pere perchΓ© questi pediatri vogliono anticipare i 6 mesi decisi e studiati dall’OMS
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Teramo
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! La mia è nata il 15 giugno quindi ha 4 mesi e mezzo. Lei è la seconda figlia e non farò lo stesso sbaglio che ho fatto con la prima ascoltando la pediatra (dare frutta e a 5 mesi e mezzo pappe). La prima, guardando i video che le avevo fatto, non riusciva né a stare seduta bene e né aveva perso riflesso di estrusione. Ora avendo più sicurezza in me stessa e dopo essermi informata tanto, appena la pediatra mi dirà qualcosa sullo svezzamento precoce, le dirò queste cose. La seconda non ancora riesce a stare seduta da sola, è ancora presto, io aspetto questi due aspetti importanti e fondamentali che deve ancora acquisire. ❀️
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo seguiti da due pediatri, una della ASL e un privato ed entrambi mi hanno detto di iniziare la frutta verso i 4 mesi e mezzo. Lei si mantiene bene seduta nel seggiolone e se la aiuto io, proverò verso metà novembre come mi hanno detto ma se vedo che non è pronta sicuramente rimanderò 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi sa perchΓ© anche la tua pediatra ha fretta
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia dai 5 mesi mi fa cominciare con la frutta. Io non so perΓ² se aspetto i 6 mesi, come dice anche Hope non ho furia di svezzarla presto…
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia voleva che iniziassi con la frutta a 3 mesi e mezzo e al quarto con le pappe πŸ˜… ovviamente non gli ho ancora dato niente, ieri ha compiuto 4 mesi e nei prossimi giorni inizierΓ² con la frutta!
    Il mio sta seduto se lo mantengo,tiene bene il collo e la testa ma non sta in equilibrio ancora,sinceramente seguo il mio istinto e non ho nessuna fretta di svezzarlo così piccolo!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pediatra ieri mi ha confermato che il prossimo mese si comincia con la frutta! Anche la vostra è così! Lui nn sta ancora seduto e nemmeno si gira! Poi è nato prima !
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al mercato c’è ne sono tantissimi altrimenti alla prenatal 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A ne sembra di legarlo troppo con la maglia barra body sotto a maniche lunghe. Dove prendi i pigiamini? io non ne trovo
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io uso body a maniche corte e sopra una felpina quando usciamo ha un capottino e cappello ( ci sono 14/16 gradi) di notte pigiamino di ciniglia e sacco nanna 3,5 tog perchΓ© la temperatura scende a 17 gradi in stanza
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho questo, ma perchΓ© mi Γ¨ stato regalato… e volendo ha la possibilitΓ  di ricavare dei buchi dietro per farci passare le cinghie del passeggino. Comunque per come lo vesti, dipende ovviamente dalle temperature che ci sono da te. Io per essere sicura, le tocco sempre sotto le maglie o la schiena o il petto con un dito e sento: se Γ¨ fresca la appesantisco, se Γ¨ calduccia la lascio come Γ¨ ☺️
    Future mamme Giugno 2021 πŸ’›πŸ πŸ€πŸŒ» 1


    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh noto che sono l’unica che continua a mettere il body a maniche corte. Che sacco usi? Anche io ho inglesina. Mi fatto venire dei dubbi che lo stia vestendo poco. Oggi Γ¨ uscito con body tutti in intera golfino e copertina
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie della tua risposta io il body per ora sotto lo metto a maniche corte noto che spesso ha Le manine fredde a meno che non sia sotto le coperte con me Qua oggi ci sono 10Β°
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il resto anche io non riesco a fare ancora nulla se sono da sola con lei in casa 😣 questa estate mi salvavo con la fascia, ma ora che pesa 8kg non ci sta più e quindi devo decidermi a prendere confidenza col marsupio che mi hanno prestato!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io di giorno se sto a casa la tengo con body a maniche lunghe, maglietta sopra e felpa (se tutto di cotone), sotto pantaloni lunghi e calzini. Se usciamo la metto dentro il sacco per la carrozzina (ancora ci sta per fortuna, essendo quella dell’Inglesina bella lunga) e basta. Lei ancora non l’ho mai messa nel passeggino, perchΓ© non si tiene bene con la schiena, quindi ho paura stia scomoda… finchΓ© dura dentro la carrozzina, continuo con quella! E se devo fare la spesa la tengo nell’ovetto, tanto si tratta al massimo di un’ora
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi adesso body di cotone a maniche lunghe e una tutina felpata,oppure pantalone e maglia a maniche lunghe,per il pomeriggio aggiungo un giacchino a vento. Io dato che sono spesso da sola vado a fare la doccia mettendo lui sulla sdraietta (abbiamo la sedia tripp trap) e portandomelo in bagno,devo dire che ci sta. Per il passeggino si,lo usiamo da un mesetto ormai 😊
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bella!!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Erica di avermi raccontato della tua esperienza
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura, in questi giorni in cui fa freddino gli metto il body lungo, maglia e pantalone felpato e per uscire aggiungo giubottino e cappello e magari per la sera sotto al pantalone anche le calze.
    Lei Γ¨ giΓ  un mesetto che la mettiamo nel passeggino perchΓ© nella navicella iniziava a tirarsi su per guardare perΓ² diciamo che non ci sta proprio volentieri, nemmeno la fascia gli piace, sta bene solo in braccio πŸ˜ͺ
    La mia dorme SOLO in braccio quindi nemmeno posso approfittare dei suoi sonnellini per fare qualcosa, quando Γ¨ sveglia cerco di distrarla tra altalena, palestrina, seggiolone con giochi e canzoncine, e non dura mai piΓΉ di 15 minuti πŸ˜ͺPer la spesa ho risolto facendola online πŸ˜…
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ops scusate gli errori volevo scrivere piange quando lo lascio solo
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi cosa gli mettete ora per uscire di giorno e di sera? Avete giΓ  cominciato con il passeggino? I date il marsupia o fascia? III quando faccio la spesa! Poi i vostri cuccia imagino quando li lasciate un po’ soli? Il mio Γ¨ una tragedia se vado a fare la doccia o a reparare qualcosa
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2019 Treviso
    Diana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme Giugno 2021 πŸ’›πŸ πŸ€πŸŒ» 2
    Buona sera ragazze , anche noi tutto bene, a 3 mesi e mezzo pesa 5.400 e 62 cm, la mia pediatra ha detto che poteva prendere un po' di più ma essendo che aveva tanto reflusso abbiamo appena cambiato il latte.. Speriamo che cominci a prendere qualcosa in più, per il resto lei non sta ferma mai, già si vuole alzare e stare seduta, in confronto con la sorella che era una pigrona lei vuole crescere in fretta 😁❀️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Milano
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Anche noi tutto bene. Beatrice anche Γ¨ piccolina 5,64kg per 61,5cm, lunga ma leggerina 😊 Siamo credo in piena fase di regressione sonno e scatto di crescita, per una dormiva bene ora si sveglia tante volte come quando era neonata! Speriamo passi! Per il resto si muove bene sul tappeto, afferra ogni cosa Γ¨ chiacchiera un sacco… settimana prossima voglio passare al passeggino perchΓ© in navicella non vuole piΓΉ stare e mi fa disperare! Ah di giorno non dorme MAI anche prima della regressione πŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio sorride e ti segue con gli occhi , e fa qualche versetto! Nn si mette me su un fianco ne sull’altro, se lo metto prono piange! Da una settimana piange di piΓΉ e ha ripreso a svegliarsi alla notte! Che sia il richiamo di 2 bacino? Come misure Γ¨ piccino 59,5 per 5,720 il 30 settembre ultima visita! E la dr.ssa a novembre vuole iniziare con la fruttaia x me Γ¨ presto
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    GiΓ  due??? La mia zero, anche se ha sempre le mani in bocca e sbava tantissimo… ma le gengive sono rosee quindi ancora non so se ci siamo πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2025 Vercelli
    Vir0919 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma i vostri bimbi come sono messi a dentini?? Il mio ne ha due 😱 mi sono persin spaventata perché non sapevo potessero spuntare già a tre mesi, per fortuna non li ha patiti ma vedere che a volte gli fanno fastidio è davvero brutto...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero, concordo con tutto quello che hai detto!!!❀️❀️❀️ Poi adesso lei mi riconosce chiaramente, quindi grandi soddisfazioni 🀩🀩
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Neanche il mio si gira per il momento,ma tiene ben dritta la testa quando lo tengo in braccio o se sta a pancia sotto,tanta bava e tante mani in bocca anche qui...forse stanno preparando le gengive ai dentini!
    Comunque ogni giorno Γ¨ una nuova emozione,piΓΉ lo guardo e piΓΉ mi innamoro,ora poi che ride β€˜consapevolmente’ Γ¨ una gioia πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che emozione a ripensarci 🀩🀩🀩 e adesso i nostri cuccioli vanno per i 4 mesi, mamma mia!!❀️
    In quanto a tappe evolutive i vostri a che punto sono? La mia per il momento non ha ancora imparato a rotolare (per fortuna πŸ˜‚) ma afferra tutto ciΓ² che le capita a tiro e va diretto in bocca. Ah, e bava a gogΓ² πŸ₯²
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ci pensavo giusto l’altro giorno...mamma mia come vola il tempo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione