Elle
Super Sposa Dicembre 2021 Pesaro - Urbino

Future mamme Giugno 2021 馃挍馃悹馃崁馃尰

Elle, il 25 Settembre 2020 alle 08:52

Pubblicato in Future mamme 4.631

Ciao Ragazze! Apro questo topic per le future mamme di Giugno 2021! Ancora non mi sembra vero di esserci! 馃挍馃挍馃挍 Pamela 03/06 - 馃巰 Selene Barbara 05/06 - 馃挋 Giulia 05/06 - 馃巰 Isabel Sara 05/06 - 馃巰 Dafne Elle 06/06 - 馃巰 Zoe Gaia 08/06 - 馃巰 Nicole Sabri 08/06 - 馃巰 Matilde Elisa 09/06 - 馃巰 Giulia 10/06 - 馃巰...

Ciao Ragazze! Apro questo topic per le future mamme di Giugno 2021! Ancora non mi sembra vero di esserci! 馃挍馃挍馃挍

Pamela 03/06 - 馃巰 Selene

Barbara 05/06 - 馃挋

Giulia 05/06 - 馃巰 Isabel

Sara 05/06 - 馃巰 Dafne

Elle 06/06 - 馃巰 Zoe

Gaia 08/06 - 馃巰 Nicole

Sabri 08/06 - 馃巰 Matilde

Elisa 09/06 - 馃巰

Giulia 10/06 - 馃巰 Nicole

Didi 11/06 - 馃巰

Alice 13/06 - 馃挋 Mattia

Hope 14/06 - 馃挋

Luisa 18/06 - 馃挋 Lorenzo

Vir0919 18/06 - 馃挋 Michele Leonardo

Diana 18/06 - 馃巰 Lea Evelin

Riccia 21/06 - 馃巰

Graziana 23/06 - 馃挋 Emanuele

Ginevra 24/06 - 馃挋 Luigi Pio

Fabiana 25/06 - 馃巰 Eleonora

Roberta 26/06 - 馃巰 Lucrezia

Ele 28/06 - 馃巰馃挋

Erika 29/06 - 馃巰 Penelope

Trella 30/06 - 馃巰 Cecilia

Giusi 30/06 - 馃挋 Leonardo

Ilaria 30/06 - 馃巰

4.631 Risposte

• D
    Sposa Abituale Giugno 2019 Treviso
    Diana
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si si, certo, anche sotto le tutine il body
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura
    • Segnala
    Grazie ragazze per le vostre risposte su gli indumenti! Io ho tre tutine intere, due spezzati, 2 pantaloni con due maglie, una felpa. per i pantaloni con le maglie e necessario assolutamente il body ma anche sottto. Quelle intere, secondo me
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella
    • Segnala
    Io ho preso body a maniche lunghe e tutine lunghe come pigiamini un paio di jeans, una salopette e 3 collant
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2019 Treviso
    Diana
    • Segnala
    Body, poi o tutine o maglia e pantaloni, io sinceramente preferisco le tutine che sono pi霉 comode.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura
    • Segnala
    Ciao a tutte i nostri cuccioli a settembre avranno 3 mesi , 猫 la stagione cambier脿. Voi che gli m reterete j da vestire? E gli metterete qualcosa al posto della canottiera? Non so cosa prendere e qtuamdo mettergli i pantaloni lunghi
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa
    • Segnala
    Si?? Mi rincuori anche tu, pensavo di aver partorito un alieno 馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Vir0919
    Sposa Precisa Maggio 2023 Vercelli
    Vir0919
    • Segnala
    Oddio mi rincuori 馃槀 anche Michele 猫 un piccolo botolino 馃槀馃槀 7 kg per 63 cm 馃槀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2022 Padova
    Giulia
    • Segnala
    Si 猫 magrolina ma 猫 bella lunga 鈽猴笍
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia Online
    • Segnala
    Hai provato le milicon??dovrebbero aiutare a farle fare piu aria
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa
    • Segnala
    Ciao ragazze 馃槉qui Lorenzo cresce fin troppo... Siamo gi脿 a 7 kg x 60 cm. 脠 molto curioso, vivace e dorme poco 馃槄
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin
    • Segnala
    Grazieeee 馃挋馃挋馃挋馃挋馃挋馃挋
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika Online
    • Segnala
    Ciao ragazze, anche Penelope cresce bene, il 29 compir脿 2 mesi ed 茅 gi脿 una bella polpetta di 5200 kg per 56cm 鉂わ笍
    脠 una bimba molto sveglia, di giorno dorme poco e si attacca praticamente ogni ora e la sera ci fa disperare per via delle colichette, abbiamo provato sia il pediacolin che il colimil e non sembrano migliorare la situazione, avete qualche altra cosa da consigliarmi? Vederla piangere in quel modo ogni sera senza poter far nulla per aiutarla 猫 devastante 馃槥
    • Rispondi
  • R
    Riccia Online
    • Segnala
    Si ankio nn ero molto convinta...inizialm avrai poco risultato che dopo k le passa il gusto te lo sputa...ma piano piano c riesci..poi 猫 un prodotto naturale...io avevo paura d darglielo ma alla fine nn nuoce al bambino
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Didi 鉁
    • Segnala
    Si, allatto e ci ho provato, ma col mio latte sul ciuccio non ho ottenuto nessun risultato鈥 anche a me 猫 stato consigliato il calm矛, quasi quasi lo provo!!!
    • Rispondi
  • R
    Riccia Online
    • Segnala
    Si inizialm si,c ho messo tanto x darglielo ank xk x me 猫 stata una salvezza...ank la mia seconda figlia nn lo vuole ma nn sto instistendo xk 猫 nolto piu tranquilla ank se a volte capita che glielo d贸...io comprai il calm矛 ne mettevo pochissimo sul ciuccio e lei iniziava a succhiare inizialm dopo k il sapore finiva lo sputava ma piano piano poi l ha preso...ma tu allatti??xk una mia amica disse k lei metteva un po d latte sul ciuccio e il figlio cosi succhiava io ho provato con la mia seconda bimba ma nn ho avuto nessun risultato invece ank lei con il calm铆 succhia un po...cmq devono abituarsi
    • Rispondi
  • D
    Didi 鉁
    • Segnala
    Ecco 馃檭 ma senti una cosa, mica anche lei rifiutava il ciuccio? Io le ho provate quasi tutte ma lo sputa, l鈥檋a preso solo un pomeriggio e poi basta 馃槕
    • Rispondi
  • R
    Riccia Online
    • Segnala
    Nn ne parliamo in pancia...gia da li si vedeva ahahah giuro che la mia pancia era sempre in movimento ahahah cmq verso i 6 mesi ha iniziato a dormire un po in piu poi da quando ha iniziato a camminare quindi a stamcarsi a dormire ank due ore d pomeriggio,ank se fino ai 2 anni di notte si svegliava in continuazione,a volte voleva proprio giocare io e mio marito nn la pensavamo fingevamo d dormire...poi da quando ha compiuto due anni quindi un paio d mesi k si sveglia solo x bere o xk dalla culla vuole venire vicino a noi...speriamo k continui cosi anche se a volte capita che la mia seconda figlia il 25 far脿 due mesi d mattina presto la sveglia lei ma spesso si riaddormenta...ma massimo 7 e raramente 8 猫 sveglia
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2022 Agrigento
    Adele
    • Segnala
    A me durante il prericovero mi hanno fatto le analisi del sangue e urina, tracciato e elettrocardiogramma.
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin
    • Segnala
    Ciao ragazze. Auguri per le vostre splendide creature. Sono una mamma di settembre... ho il prericovero x il cesareo tra 10 gg... ma al prericovero fanno pure il monitoraggio???
    Ho fatto lo stesso iter x mia figlia che ha 1 anno e mezzo ma nn ricordo nulla 馃槄 grazie
    • Rispondi
  • D
    Didi 鉁
    • Segnala
    Bellissima 馃グ馃グ馃グ
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Agosto 2018 Reggio Calabria
    Giusy
    • Segnala
    Bellissima 馃槏馃槏馃槏ma 猫 lunghissima
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia
    • Segnala
    Ciao ragazze鈽猴笍Noi tutto bene..Nicole cresce piano piano ma cresce!猫 una bimba sempre sorridente e super attiva馃グdi giorno tende a dormire molto meno ma di notte tira 6 ore quindi non mi lamento!
    Siamo appena tornate da una vacanzina e devo dire che 猫 andata benissimo ed 猫 stato semplice gestirla!
    Future mamme Giugno 2021 馃挍馃悹馃崁馃尰 1

• Rispondi
  • D
    Didi 鉁
    • Segnala
    Ecco鈥. Lei era super attiva anche in pancia infatti 馃檭 ma col sonno quando 猫 migliorata la situazione?
    • Rispondi
  • R
    Riccia Online
    • Segnala
    Tua figlia mi ricorda la mia prima figlia dormiva mezz ora d mattina mezz ora d pomeriggio,la sera x addormentarla c volevano ore intere xk urlava e piangeva e poi dopo un ora era gia sveglia...incubo ahahah...infatti ora 猫 una bimba molto attiva ank se graziena Dio con il sonno va meglio...
    • Rispondi
  • D
    Didi 鉁
    • Segnala
    Stupendi!!!!! E che invidia che dorme cos矛 tanto la notte!!!! Gin quando va bene fa 5 ore filate 馃ゴ
    • Rispondi
  • Elle
    Super Sposa Dicembre 2021 Pesaro - Urbino
    Elle
    • Segnala
    Ciao ragazze!! Che bello vedere che state tutti bene 馃グ anche Zoe cresce bene 鈽猴笍 All鈥檜ltima visita (inizio agosto) era 59 cm per 5 kg 430 gr. Fortunatamente la notte dorme tranquilla (si sveglia verso le 10 del mattino, ha ripreso dalla mamma 馃槀 normalmente dorme tra le 8 e le 12 ore, durante il giorno dorme davvero poco).

In dormita artistica con Axl 馃槀
    Future mamme Giugno 2021 馃挍馃悹馃崁馃尰 2

• Rispondi
  • D
    Didi 鉁
    • Segnala
    Che bello! Anche noi siamo a 6,5 kg e non so quanto di lunghezza perch茅 in casa non ho modo di misurarla鈥 fatto sta che veste gi脿 3-6 mesi 馃ぃ riguardavo qualche giorno fa le foto di quando aveva qualche giorno e mi sembra ieri, invece sono gi脿 volati due mesi e lei 猫 gi脿 cambiata un sacco dalla neonatina che era!
    • Rispondi
  • D
    Didi 鉁
    • Segnala
    Anche Gin cresce ed 猫 una bimba molto sveglia鈥 anche troppo, perch茅 durante il giorno non dorme mai e si annoia molto facilmente e la notte si sveglia 3-4 volte 馃ゴ
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Hope
    • Segnala
    Ciao Didi! Noi stiamo benone,siamo gi脿 a 6 chili e a 65cm di lunghezza,lo guardo e mi sembra gi脿 un bimbo grande...cerco di godermi ogni momento insieme,passa cos矛 in fretta 馃槳
    Voi come state?
    • Rispondi
  • R
    Riccia Online
    • Segnala
    Ciao cara tt bene grazie a Dio...francy cresce e il 25 far脿 2 mesi...rispetto alla mia prima figlia dorme di piu e urla d meno ihihih a te come va?
    • Rispondi
  • D
    Didi 鉁
    • Segnala
    Ciao mamme! Come state? Come stanno andando i primi due (!!) mesi dei vostri cuccioli?鉂わ笍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia
    • Segnala
    La poppata notturna 猫 quella che va meglio in base alla doppia pesata (prende 90 gr in 1 ora)..ed 猫 l鈥檜nico momento in cui mi sento il seno veramente pieno!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇