- Matrimonio
- Community
Roberta
Silvi, Teramo · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.286 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Post a cui partecipo
256
Consiglio sono diventata mamma da 3 mesi io e mio marito vorremmo provare Ada verme un altro ci stiamo provando, ma ieri sera mi è venuto un dubbio che non riuscivo a dormire, ovvero e se non mi...
Ciao Ragazze! Apro questo topic per le future mamme di Giugno 2021! Ancora non mi sembra vero di esserci! 💛💛💛 Pamela 03/06 - 🎀 Selene Barbara 05/06 - 💙 Giulia 05/06 - 🎀 Isabel Sara 05/06 - 🎀 Dafne...
Ciao a tutte, da circa un mesetto il lettino con le sbarre sta diventando un problema. Mia figlia di notte si muove come un cavallo imbizzarrito e le finiscono sempre le gambe fuori dal letto (una...
Le mie foto più recenti
13Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1554 giorni faMammine, c'è qualcuna che ha tolto il pannolino ai propri bimbi tra i 18 e i 20 mesi? O cmq prima dei 2 anni compiuti? È una cosa fattibile o sono solo io molto ottimista? 😆🤞 Vorrei provarci a giugno (mia figlia avrebbe intorno ai 19 mesi in quel...
Ho partecipato a un sondaggio
1637 giorni faVorrei capire se farlo ora (10/13 settimane) o aspettare. Mi dite le vostre Esperienze soprattutto delle prime settimane di gravidanza? (Ps ho gia la prima dose Pfizer)
Ho partecipato al post di Pamela
1640 giorni faAmici
12Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM