Silvi, Teramo · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.286 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1544 giorni faMammine, c'è qualcuna che ha tolto il pannolino ai propri bimbi tra i 18 e i 20 mesi? O cmq prima dei 2 anni compiuti? È una cosa fattibile o sono solo io molto ottimista? 😆🤞 Vorrei provarci a giugno (mia figlia avrebbe intorno ai 19 mesi in quel...
1627 giorni faVorrei capire se farlo ora (10/13 settimane) o aspettare. Mi dite le vostre Esperienze soprattutto delle prime settimane di gravidanza? (Ps ho gia la prima dose Pfizer)
Ho partecipato al post di Pamela
1630 giorni fa
Ho partecipato al post di Elle
1632 giorni fa
1724 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
1727 giorni faCiao donne curiosità: dopo quanti tentativi siete rimaste incinta ? Al primo o dopo vari? In bocca al lupo a tutte , anzi... In bocca alla.cicogna 🥰❤️
Ho partecipato al post di Laura
1727 giorni fa
1727 giorni faBuona sera a tutte, ho appena scoperto di aspettare una femminuccia e siamo indecisi tra questi nomi. Abbiamo un bimbo di 2 anno che si chiama Damiano, noi ci chiamiamo Desirè e Diego quindi volevamo mantenere la stessa iniziale ☺️
1729 giorni faLa mia gine oggi me lo ha caldamente consigliato. Sono a 32 settimane. Grazie ragazze!
1743 giorni faCiao a tutte, mia figlia ha 11 mesi...premetto che beve poco ...fino a qualche giorno fa le davo il latte liquido artificiale non ne prendeva più di 90 ml ed a volte lo sputa e ho provato varie marche( humana,aptamil,mellin...) ...qualche giorno fa...
1746 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio un po' per gioco un pochino per aiutarmi con il nome del mio prossimo bimbo!💙 Ho un bimbo di quasi 2 anni di nome Daniel. Con lui siamo andati a colpo sicuro con il nome.. sapevamo già che quello sarebbe stato! Ora...
Ho partecipato al post di Malvina
1748 giorni fa
1769 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
Ho partecipato al post di Alice
1797 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1815 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1841 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM