Silvi, Teramo · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.286 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marika
2129 giorni fa
Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi...
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
3231 giorni fa
Qualcuno di voi è stato qui per qualche matrimonio?? Avete foto?? Come vi siete trovati?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3284 giorni fa
Ciao ragazzuole, ieri ho fatto la mia prima prova. Per ora era un modo per conoscersi e per vedere come trucca. M sono trovata molto bene e a mio agio. Aspetto i preventivi cosi finalmente decido. Mi ha bacchettata xke devo bere di più, usare latte e...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3285 giorni fa
Ciao ragazze belle, finalmente domani avrò una prima prova trucco...speriamo bene...!!! E speriamo bene anche per il prezzo...ahahahha...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3319 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Ho caricato una foto nel post di Sposainnamorata👰
3327 giorni fa
Ciao sposine! Che bomboniere sceglierete o avete scelto per il vostro matrimonio?? Utile o classico soprammobile? Mandateci ke vostre fotooo 😍
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3327 giorni fa
Ciao sposine belle! Mi fate vedere i vostri abiti da sposa non tradizionali? Io mi sarei voluta sposare con un vestito anti tradizione poi alla fine ho ceduto ad un abito da sposa seppur molto semplice , ma a meno 100 giorni dal matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Mari
3441 giorni fa
Ehi siii sposine .... stasera dopo cena mentre sistemavo la cucina, il mio fm sembrava assorto nei suoi pensieri quando ad un tratto mi afferra per la mano e sorridendomi mi invita a sedermi Respiro, tira fuori la scatolina e si inginocchia...
Fotografi garanzie ANFM