Ehi siii sposine .... stasera dopo cena mentre sistemavo la cucina, il mio fm sembrava assorto nei suoi pensieri quando ad un tratto mi afferra per la mano e sorridendomi mi invita a sedermi Respiro, tira fuori la scatolina e si inginocchia davanti facendomi la fatidica domanda ..... sono troppo contenta non mi sarei mai aspettata un anello o questo bellissimo gesto. Alla fine già conviviamo, e sempre insieme abbiamo deciso di compiere il grande passo per rendere la nostra unione in una famiglia a tutti gli effetti.Vi allego la foto del mio bellissimo regalo mi fate vedere il vostro???
Che bello, è uguale al mio! ma al di là dell'anello, che bel momento. A me ha fatto la proposta dopo una cena, lo scorso aprile, un anno prima del matrimonio.
Ecco il mio .. credevo di dover festeggiare il mio compleanno e spegnere le candeline con gli amici più cari , invece mi sono ritrovata bendata e tra fuochi di artificio e uno striscione meraviglioso.. c'era lui in ginocchio
Che meraviglia!!! Da film!!!! Il mio lui me l' ha fatto ma l' abbiamo fatto tipo gioco perche la decisione è stata presa insieme! !! Il mio diamantino!!! Prorpio come lo volevo io(sulle mie mani nn mi piacciono le pietrone!)
Questo è il mio è stato un regalo di compleanno di 3 anni fa.Ora lo indosso al dito medio perché ho perso 20 kg in questi anni e mi va un po grande, mi dispiace stringerlo poiché tra nove mesi potrò indossarlo all anulare tanto ci sarà la fede x bloccarlo!
Che bello!!!! Tanti auguri!!! Noi stiamo organizzando tt insieme ma a meno 8 mesi nessun anello.. ma X come sono io non ci do importanza perchè conoscendo il mio amore lo farà quando meno me lo aspetto
Sposa Master
Marzo 2017
Catania
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
È davvero meraviglioso complimenti Questo è il mio lo adoro
Qualche giorno prima del mio compleanno .... era nascosto nel cruscotto dell auto.... mi ha dato prima un altro regalo .... e poi lui... seguito da proposta!!!!!
Wow bellissimooooo. .. il mio fm mi ha fatto la sorpresa della proposta di matrimonio eravamo in vacanza al mare il 5 agosto 2016 di sera eccolo la mia foto...
Ecco il mio...ci siamo sposati il 27 maggio...me lo diede in quella che poi sarebbe diventata la nostra casa...tra secchi di pittura, fiori e candele...