- Matrimonio
- Community
Manuela
Collegno, Torino · Da Settembre 2016
Ciao a tutti! Io e Renato abbiamo realizzato il nostro sogno il 9/9/17
- Sposa Master
- 15.081 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze avranno come colore il bordeaux e avranno come tema il "gelato"!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/1040268Il racconto del mio matrimonio
Ciao a tutte! Finalmente dopo tanto tanto tempo sono tornata su matrimonio.com e posso descrivere il mio matrimonio. Ci abbiamo messo un anno per organizzarlo e ogni cosa l'abbiamo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Jarice -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele NY, Caraibi, Miami, Orlando
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
3.189CIAO A TUTTE, VOI QUANTO AVETE SPESO PER LE BOMBONIERE ???
Ragazze... Io purtroppo ho questa spada di damocle: cado sempre x terra. Ogni giorno inciampo mille volte. Io non so se sono distratta o non ci vedo bene o cosa. Comunque sono sempre lì che cado,...
In questa foto ci sono tutte le emozioni nel vederci in video con tutti i parenti e amici Marianna e Luca - VideoproiezioneUn anno fa la nostra favola Per tutte voi sposine..un anno fa ero prossima a...
Le mie foto più recenti
257Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1021 giorni faCiaoooo Sceglierete un profumo particolare da "indossare" in quel giorno speciale? Il vostro solito profumo? Uno nuovo? Uno significativo? O neanche uno? Io sto provando nuovi campioncini... Vorrei ricomprare il primo profumo che mi regalò il mio FM...
Ho partecipato a un sondaggio
1021 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho partecipato al post di Sara
1807 giorni faI miei video più recenti
1Amici
131Gruppi generali
Ispirazione