- Matrimonio
- Community
Chiara

Savona, Savona · Da Agosto 2016
Mi sono sposata il 13 settembre 2019 a Savona. Sono stata utente esperta nei gruppi: "Nozze Liguria , Fai da te , Salute, bellezza e dieta , Prima delle... Visualizza altro
Mi sono sposata il 13 settembre 2019 a Savona. Sono stata utente esperta nei gruppi: "Nozze Liguria , Fai da te , Salute, bellezza e dieta , Prima delle nozze , Questioni di famiglia , Il mio vestito da sposa". Lieta di aiutarvi, se posso!
- Sposa VIP
- 8.790 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Matrimonio civile all’aperto nella stessa location del buffet! Tema bianco e rosso e alternativa vegana per me 🍰 Musica dal vivo con pianoforte, pochi invitati solo tra le persone che frequentiamo ogni giorno.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti

Fiori matrimonio

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
3.554
Ciao a tutti! tra qualche mese parteciperò a un matrimonio dove mio marito è testimone. lui regalerà ovviamente le fedi...e io? cosa dice la regola? perchè le fedi le regalerà insieme all' altro...

Ciao! come da titolo..... come vestirsi? tenete conto che sarà freddo e che non porto i tacchi. grazie!
Le mie foto più recenti
102Attività

Ho creato un post
1082 giorni faCiao! come da titolo..... come vestirsi? tenete conto che sarà freddo e che non porto i tacchi. grazie!
Amici
42Gruppi generali
Ispirazione