- Matrimonio
- Community
Veronica
Como, Como Β· Da Maggio 2016
Disperatamente romantica, inarrestabile sognatrice. β€οΈ
- Sposa Master
- 15.351 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Un bosco incantato sotto un cielo stellato, un castello come cornice di un magico momento. Verde come la natura, gli alberi, il prato. Marrone come il legno, la terra. Rosa come i petali del fiore tra i fiori piΓΉ bello. 7 settembre 2019!
Il racconto del mio matrimonio
C'era una volta una coppia di innamorati che in un luogo fatato si Γ¨ sposata!Ci siamo giurati amore eterno sotto un cedro del Libano bicentenario, di fronte alle nostre famiglie e...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Alessandra Rinaudo -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Tanzania
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
2.005Community!π₯° Lily Collins, attrice britannica figlia del celebre musicista Phil Collins, si Γ¨ sposata il 4 settembre 2021 con il regista Charlie McDowell. Eccoli qui, come due personaggi fatati immersi...
PerchΓ© hai scelto ""?
Chi non conosce la serie tv Lucifer?! E chi non conosce il suo ammaliante protagonista Tom Ellis?! Se siete fan sapete che stanno per uscire le nuove puntate! E se come me non solo siete fan della...
Quale sarΓ il colore del vostro abito per la promessa?
PerchΓ© hai scelto ""?
Le mie foto piΓΉ recenti
2.018AttivitΓ
Ho partecipato a un sondaggio
977 giorni faPrenditi 2 minuti di pausa per guardare questo video racconto dei 5 matrimoni vip piΓΉ belli del 2021. π₯³ Ariana Grande, Paris Hilton, Lily Collins, Luca Argentero, Massimo Verratti... Quale matrimonio ti ispira di piΓΉ? π Fai clic sul video per...
977 giorni faOggi sono 10 anni dal matrimonio di Charlene e Alberto di Monaco. Che ne pensate dellβabito da sposa?
977 giorni faFederica Pellegrini Γ¨ alta, in forma, spalle accentuate, fisico olimpico, una sportiva nata. πββοΈ Con quale abito da sposa la vedreste il giorno del suo matrimonio? π° Ecco le nostre proposte (tutti gli abiti sono presi dalla collezione 2022): A -...
I miei video piΓΉ recenti
2Amici
125Gruppi generali
Ispirazione