COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Como, Como · Da Maggio 2016
Disperatamente romantica, inarrestabile sognatrice. ❤️
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Restando in tema regali... vediamo tra queste opzioni vincerà: il vostro abito sarà regalato dalla suocera o da qualcun altro? Oppure ci penserete voi a comprarlo?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose della community! E' davvero da tanto tempo che pensavo di scrivere questo post e spero in questo modo di aiutare chi come me ha avuto a che fare col sogno di un abito da sposa...
In barba ai timori, le preoccupazioni, coronavirus, non mi sono arresa, perché io ci credo! Ed ho stampato le partecipazioni! Cosa ne pensate?
Adoro gli abiti da sposa Antonio Riva. Quale preferite?
Buongiorno sposine! Come succede a molte di noi, anche alcune celebrities hanno dovuto rimandare il loro grande giorno a causa del Covid.. Ma poi sono riuscite a coronare il loro sogno! Dopo ben 3...
Ciao spose, buon inizio settimana❣️ Vi piace la rubrica un abito al giorno? Vi sta aiutando a trovare il vostro abito? Noi vogliamo continuare a ispirarvi e a farvi conoscere tutti i modelli più belli...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose della community! Buon anno a tutte le sposate e le future spose! Come iniziare il 2021 se non con un matrimonio vip in tempo Covid-19 e con uno strepitoso abito? Personalmente lo...
Ciao bride! Come procedono i preparativi? Chi di voi ha già acquistato l’abito? 😍 Io l’ho preso qualche mese fa e adesso sto pensando agli accessori, in particolare alle scarpe! Voi come avete fatto a...
Buongiorno spose e buona domenica🥰 vorrei un consiglio da parte vostra.. sto cercando un reggiseno o un body da indossare sotto l abito da sposa che ha una scollatura dietro a V profonda quindi non si...
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto, sapete consigliarmi un buon sito dove comprare scarpe da sposa con prezzi accesibili? Non vedo l'abito dal 3 marzo dello scorso anno e non ho fatto neanche...
Spose di ottobre, di anni passati e di quest'anno , mi mostrate le vostre scarpe ?💖 Non saprei proprio come prenderle 😁
Ciao a tutte sposine! Sono una futura sposa di Agosto 2021.. Sono un pò in crisi per l'abito delle damigelle adulte, ne avrò 4 ma sono tutte con fisicità diverse.. il colore delle nozze sarà...
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio. Secondo voi quale colore di scarpa è adatta al vestito in foto? Non so se il bianco lucido della scarpa sia adatto (stona con l’eleganza dell’abito?) e forse...
Buon weekend sposine!!! Oggi ho iniziato la giornata pensando al colore dell'anno, anche se in effetti sono due e piuttosto contrastanti Rappresentano la forza e la speranza con la quale dobbiamo...
Buongiorno neospose e future spose! Volevo condividere con voi alcuni scatti del nostro meraviglioso album fotografico! Abbiamo scelto una versione grande per noi e una versione più piccola per i...
Buongiorno future sposine e non! Urge un consiglio da chi ci è già passato e da chi come me sta valutando l'idea del tavolo imperiale! Come vi siete trovate? È stato funzionale all'evento e allo...
Potreste consigliarmi dei marchi di scarpe comode e con tacco largo di 6/7 centimetri?
Buongiorno ragazze non so Come tema matrimonio cosa scegliere helppo
Buongiorno e buona befana Community❣️ Sfogliamo un altra pagina del nostro catalogo virtuale chiamato "Un abito al giorno"! Oggi voglio mostrarvi un altro modello così detto "trasformabile", e che...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo anche oggi con la nostra rubrica con la firma Naeem Khan. ❣️ Il nome del modello è Indra, collezione 2021. ❣️ Elegante, moderno e sexy sono gli aggettivi che questo vestito suggerisce a...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community Che abito scopriremo oggi con la nostra rubrica di moda nuziale "un abito al giorno"? Il modello BM2103 di Boheme from Mikonos by The Sposa Group Italia! Conoscete questa linea?...
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci al risultato del nostro test floreale !💐 Quante A, B o C avete accumulato? Contatele tutte perche vi diranno quali sono i fiori più adatti al vostro matrimonio. Leggete qui👇🏻 💐 MAGGIORANZA...
Divertitevi a scoprire insieme a noi i fiori più adatti alle vostre nozze, in base a stile e stagione! Per farlo ora è il momento di parlare dell'angolo dolce del vostro ricevimento nuziale 🍭 Quale...
Manca davvero poco per scoprire i fiori indicati per il vostro grande giorno! Prima di scoprire il risultato, ecco un altro topic da commentare. L'argomento è: le sedie. Quale tipo di seduta e...
Ancora qualche domandina prima di scoprire i fiori in base allo stile e alla stagione delle vostre nozze! Quale tra queste tipologie di segnatavoli preferite? Vi leggo nei commenti! *** Continua con...
È arrivato il momento di sedersi a tavola! Per scoprire quali sono i fiori più adatti alle vostre nozze , scegliete tra queste tre decorazioni per il tavolo sposi quella che più rispecchia i vostri...
Avete già pensato al vostro seating plan? Fate la vostra scelta tra questi e vi diremo quali sono i fiori adatti a voi , in base a stile e stagione delle nozze Quale preferite? Ditelo in un commento!...