Como, Como · Da Maggio 2016
Disperatamente romantica, inarrestabile sognatrice. ❤️
- Sposa Master
- 15.351 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2022
Community!🥰 Lily Collins, attrice britannica figlia del celebre musicista Phil Collins, si è sposata il 4 settembre 2021 con il regista Charlie McDowell. Eccoli qui, come due personaggi fatati immersi...
Perché hai scelto ""?
Chi non conosce la serie tv Lucifer?! E chi non conosce il suo ammaliante protagonista Tom Ellis?! Se siete fan sapete che stanno per uscire le nuove puntate! E se come me non solo siete fan della...
Quale sarà il colore del vostro abito per la promessa?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, il mio grande giorno si avvicina e l'ansia sale 😅. Ieri ho portato il mio anello di fidanzamento a far pulire ma sono indecisa se indossarlo il giorno del matrimonio oppure no! Voi cosa...
Community! Cosa ne pensate di questo spacco nell'abito da sposa? Vi piace? Lo trovate sexy? Promosso o bocciato? 👇 Nizza di Woná Concept
Perché hai scelto ""?
Ecco a voi un abito della collezione 2021 di Eddy K. Il modello Mandy dall'aria principesca con scollo a cuore, è caratterizzato da grintose balze! Lo stilista ha deciso di combinare l’eleganza...
Perché hai scelto ""?
Altro giorno, altro abiti da sposa! 👰♀️ Questa volta ho scelto la marca Pnina Tornai! Due abiti da sposa che sono sicura vi piaceranno! 😍 Se doveste scegliere tra un abito con maniche (bretelline,...
Perché hai scelto ""?
Se due anni fa mi avessero detto che oggi saremmo stati ancora a questo punto... non ci avrei creduto! 🤣
Buongiorno ragazze! Rimanendo in tema gioielli: quale materiale preferite per i gioielli da indossare nel gran giorno?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze. Ho bisogno di un consiglio. Vorrei fare il photoboot ma secondo il mio compagno è troppo complicato far gestire le stampe autonomamente agli invitati. Secondo lui non riusciranno a...
Gli abiti con schiena scoperta sono caratterizzati da un mix di eleganza e seduzione 😍 Quante sarete ad indossare un abito con questo delicato dettaglio? Votate 👇
Perché hai scelto ""?
Che tipo di outfit avete scelto per le nozze? E qual è la firma del vostro vestito? Abbiamo elencato alcune delle marche più famose, diteci se c'è la vostra lasciando il vostro voto o svelatecela in...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno neospose e future spose! Volevo condividere con voi alcuni scatti del nostro meraviglioso album fotografico! Abbiamo scelto una versione grande per noi e una versione più piccola per i...
Restando in tema regali... vediamo tra queste opzioni vincerà: il vostro abito sarà regalato dalla suocera o da qualcun altro? Oppure ci penserete voi a comprarlo?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose della community! E' davvero da tanto tempo che pensavo di scrivere questo post e spero in questo modo di aiutare chi come me ha avuto a che fare col sogno di un abito da sposa...
In barba ai timori, le preoccupazioni, coronavirus, non mi sono arresa, perché io ci credo! Ed ho stampato le partecipazioni! Cosa ne pensate?
Adoro gli abiti da sposa Antonio Riva. Quale preferite?
Buongiorno sposine! Come succede a molte di noi, anche alcune celebrities hanno dovuto rimandare il loro grande giorno a causa del Covid.. Ma poi sono riuscite a coronare il loro sogno! Dopo ben 3...
Ciao spose, buon inizio settimana❣️ Vi piace la rubrica un abito al giorno? Vi sta aiutando a trovare il vostro abito? Noi vogliamo continuare a ispirarvi e a farvi conoscere tutti i modelli più belli...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose della community! Buon anno a tutte le sposate e le future spose! Come iniziare il 2021 se non con un matrimonio vip in tempo Covid-19 e con uno strepitoso abito? Personalmente lo...
Ciao bride! Come procedono i preparativi? Chi di voi ha già acquistato l’abito? 😍 Io l’ho preso qualche mese fa e adesso sto pensando agli accessori, in particolare alle scarpe! Voi come avete fatto a...
Buongiorno spose e buona domenica🥰 vorrei un consiglio da parte vostra.. sto cercando un reggiseno o un body da indossare sotto l abito da sposa che ha una scollatura dietro a V profonda quindi non si...
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto, sapete consigliarmi un buon sito dove comprare scarpe da sposa con prezzi accesibili? Non vedo l'abito dal 3 marzo dello scorso anno e non ho fatto neanche...
Spose di ottobre, di anni passati e di quest'anno , mi mostrate le vostre scarpe ?💖 Non saprei proprio come prenderle 😁
Ciao a tutte sposine! Sono una futura sposa di Agosto 2021.. Sono un pò in crisi per l'abito delle damigelle adulte, ne avrò 4 ma sono tutte con fisicità diverse.. il colore delle nozze sarà...
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio. Secondo voi quale colore di scarpa è adatta al vestito in foto? Non so se il bianco lucido della scarpa sia adatto (stona con l’eleganza dell’abito?) e forse...
Buon weekend sposine!!! Oggi ho iniziato la giornata pensando al colore dell'anno, anche se in effetti sono due e piuttosto contrastanti Rappresentano la forza e la speranza con la quale dobbiamo...
Buongiorno future sposine e non! Urge un consiglio da chi ci è già passato e da chi come me sta valutando l'idea del tavolo imperiale! Come vi siete trovate? È stato funzionale all'evento e allo...
Fotografi garanzie ANFM