Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Benedetta
Sposa Curiosa Agosto 2021 Taranto

Scarpeeee 😱😱

Benedetta, il 18 Gennaio 2021 alle 12:32 Pubblicato in Moda nozze 0 14
Ciao bride! Come procedono i preparativi? Chi di voi ha già acquistato l’abito? 😍 Io l’ho preso qualche mese fa e adesso sto pensando agli accessori, in particolare alle scarpe!
Voi come avete fatto a sceglierle? Noi ci sposeremo ad Agosto e non so se puntare ai sandali o a un modello “Chanel”, so solo che vorrei regalarmene un paio top! Sto valutando diversi brand:
-Manolo Blahnik -Jimmi Choo -Giuseppe Zanotti -Gianvito Rossi -Roger Vivier Ma non ho idea di come prenderle 😱 il mio abito è Pronovias, mikado e seta, molto semplice ☺️

14 Risposte

Ultime attività da Sara, il 19 Febbraio 2021 alle 13:48
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpeeee 😱😱 1
    Io me le sono fatta fare da mio zio.. le volevo comode perché voglio godermi al 100% la giornata quindi tacco 5.5 cm.
    Dalla foto non si vede ma sono oro rosa quindi colore un po' diverso dal solito.
    Se hai un vestito di Mikado puoi praticamente scegliere 1quello che vuoi
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trento
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze ! Io ho un abito di Demetrios e come scarpe pensavo a queste.. ma sono un po' indecisa per la trasparenza ! Voi che dite??

aiutoooooooooooo

• Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belle!!! Non ho fatto foto per paura che in qualche modo il mio fidanzato potesse vederlo 🤣 Comunque mi sembra di capire che le Jimmy Choo siano le più comode
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai avuto una bellissima idea! Saranno sicuramente bellissime
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MERAVIGLIOSEEEE😍 grazie mille, allora Zanotti inizio ad escluderlo 🤣
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle, puoi anche sfruttarle in seguito! 😍
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Principiante Luglio 2021 Siracusa
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 2 luglio 2021 🍀abito preso ad agosto un rosa clarà.. Come scarpe inizialmente avevo preso solo un sandalo non eccessivamente scollato argento con tacco un pó più spesso, visto che il ricevimento si terrà tutto su prato.. Ma poi ho deciso per la cerimonia e le foto di volere una scarpa senza tempo ed elegante. Un modello 'chanel' di Sergio Levantesi color nude,trovata anche scontata. Scarpeeee 😱😱 2aspetto con ansia il corriere 😂e spero siano quanto più possibili simili alla foto 😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Benedetta! Se hai preso un abito in mikado (chissà che meraviglia 😍) puoi davvero spaziare con le scarpe!

Io avevo delle Jimmy Choo dorate (décolleté aperte sul lato interno e cinturino alla caviglia) e posso assicurarti che sono state comodissime e non le ho mai cambiate per tutto il giorno!
    Scarpeeee 😱😱 3Scarpeeee 😱😱 4

Ho delle Zanotti e per esperienza personale mi sento di sconsigliartele, mi hanno distrutto il piede e il tacco era talmente sottile che si è piegato (l’ho usato per un matrimonio come invitata). Avevo anche delle décolleté zanotti che ho riportato indietro perché seppur bellissime non sono riuscita a a tenerle nemmeno in casa. ☹️ Che delusione!
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l abito già preso ai primi di dicembre. Metterò un paio di sandali gioiello😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non faccio testo ahahah non ho assolutamente optato per una marca, non volevo la classica scarpa bianca da sposa perchè poi non l'avrei sfruttata. Ho optato per una scarpa su misura fatta da un artigiano a cui si appoggia l'atelier dove ho preso l'abito. Ho comprato il raso del colore tema del matrimonio, così ho avuto una decolletè spuntata color ottanio che ho già riutilizzato

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara anche il mio abito e Mikado e seta!
    Io ho preso una décolleté satin gioiellò 🥰
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho un abito semplice in mikado e mi sposo il 3 luglio...sto guardando solo sandali (non sopporto le scarpe "chiuse" in estate e uscirei pazza)...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io credo che acquisterò diverse paia di scarpe perché conoscendomi... Dovrò cambiarle spesso durante la giornata x via del dolore. Nel frattempo ho trovato queste su aliexpress.. Devono ancora arrivare Scarpeeee 😱😱 5

• Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono di parte, ho avuto le Jimmy Choo, comodissime e perfette con il mio vestito tutto brillantinato!

Scarpeeee 😱😱 6

Com'è il tuo vestito? hai una foto?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione