- Matrimonio
- Community
Francesca

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2020
- Sposa Precisa
- 934 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Dopo 2 settimane intense di sola pioggia e temporali, quel mercoledì del 20 ottobre sul cielo di Reggio Calabria il sole ha preso il sopravvento regalandoci una temperatura...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Davida couture
I miei fornitori
13
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
185
Ciao ragazze, io ho detto al fotografo che la mattina vorrei tendenzialmente foto mentre mi preparo,odio quelle cose in posa ecc. Voi cosa avete indossato durante la preparazione?Non vado molto...
Ciao a tutte, questa domanda è rivolta sopratutto alle già sposine che magari hanno fatto le wedding bag! Noi saremo circa 80 ne faremo 40 ora il problema è che non sappiamo se incaricare qualcuno la...

Farete le foto parenti ??
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
8Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1139 giorni faChi come me si è sposata nell'estate 2020 in piena pandemia quando non c'era ancora un vaccino? Siete pentite? Avete avuto un matrimonio normale? Come l'hanno presa i vostri invitati? Pensate che sarebbe stato meglio rimandare al 2021? Pensate che le...

1169 giorni faRagazze! Una domanda per chi è già sposata, so per certo che l’emozione tutte noi la mostriamo in maniera diversa (chi piange, chi ha gli occhi lucidi, ma anche chi l’emozione la tiene dentro). E voi quando siete arrivate all’altare avete pianto? Se...

1169 giorni faDopo quanto tempo dal matrimonio avete deciso di avere dei figli?
Amici
23Gruppi generali
Ispirazione