Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2020
- Sposa Precisa
- 934 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1505 giorni faChi come me si è sposata nell'estate 2020 in piena pandemia quando non c'era ancora un vaccino? Siete pentite? Avete avuto un matrimonio normale? Come l'hanno presa i vostri invitati? Pensate che sarebbe stato meglio rimandare al 2021? Pensate che le...
1535 giorni faRagazze! Una domanda per chi è già sposata, so per certo che l’emozione tutte noi la mostriamo in maniera diversa (chi piange, chi ha gli occhi lucidi, ma anche chi l’emozione la tiene dentro). E voi quando siete arrivate all’altare avete pianto? Se...
1535 giorni faDopo quanto tempo dal matrimonio avete deciso di avere dei figli?
1535 giorni faAvete animali domestici? Li volete?
1535 giorni faPura curiosità: sposelle quante lavatrici alla settimana fate ? Io da quando vivo con mio marito (siamo in due al momento)mi son resa conto che ho la fobia delle lavatrici 😅😅 odio vedere accumuli di panni sporchi e sto in pratica sempre a fare...
1558 giorni faSalve ragazze so che può essere una domanda un po indiscreta...Per chi si è già sposata oppure per chi si sposerà cercate o cercherete una gravidanza subito o aspetterete un po? Vi faccio questa domanda perché io lo vorrei anche domani in quanto ho...
1566 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1575 giorni faTiriamo le somme : anni e mesi di preparativi,arriva il grande giorno che vola in un attimo e poi ? Mi rivolgo alle Sposine già sposate ..cosa cambiereste tornando indietro?
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1578 giorni fa
Ciao ragazze, io ho detto al fotografo che la mattina vorrei tendenzialmente foto mentre mi preparo,odio quelle cose in posa ecc. Voi cosa avete indossato durante la preparazione?Non vado molto d'accordo con le mie gambe e quindi per evitare di...
Ho partecipato al post di M&M's
1578 giorni fa
1583 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
Ho partecipato al post di Natasha
1618 giorni fa
1618 giorni faSo che potrà sembrare una stupidaggine, ma si sa, il viaggio di nozze potrebbe essere il viaggio più bello della nostra vita. Quindi vogliamo avere dei bellissimi ricordi di esso. Secondo voi, per le foto da fare in viaggio di nozze, va bene l'...
Ho partecipato al sondaggio di Lucia
1618 giorni fa
1618 giorni fa
1645 giorni faCiao sposi! Cosa avete scelto? Comunione o divisione dei beni? E perché?
Fotografi garanzie ANFM