Salve ragazze so che può essere una domanda un po indiscreta...Per chi si è già sposata oppure per chi si sposerà cercate o cercherete una gravidanza subito o aspetterete un po? Vi faccio questa domanda perché io lo vorrei anche domani in quanto ho un forte istinto materno ed amo letteralmente i bambini ma sono molto combattuta.Mi sono trasferita fuori regione dove attualmente lavora mio marito..Ho sempre detto che subito dopo il matrimonio avrei voluto un figlio ma ad oggi mi sento di dire che vorrei aspettare...Vorrei aspettare per vari motivi il 1 e che aspettiamo (non so quante volte ho detto questo verbo perdonatemi) che a mio marito gli comunichino la data del trasferimento sperando che sia quanto prima possibile il 2 e che immaginarmi incinta qui da sola senza nessuno senza nessun amica senza mia mamma non c'è la faccio mentalmente la gravidanza non è una malattia questo indubbiamente ma sono sola in casa per 10 ore al giorni 5 giorni su 7 e penso che qualsiasi cosa non ho nessuno a cui fare riferimento e il terzo punto forse quello che per tutti può sembrare egoistico vorrei fare il cosiddetto "viaggio di nozze"che abbiamo fatto si,ma non quello che volevamo....Certo che se a mio marito il trasferimento non sarà entro l anno poi vedremo il da farsi....Voi cosa ne pensate?Premetto io ho 26 anni mio marito 32
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui