- Matrimonio
- Community
Rebecca
Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2020
Sono una giovane sposa che festeggia il matrimonio dopo 8 anni insieme di cui 3 di convivenza 💕
- Sposa Saggia
- 2.144 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Aprile 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Sposati in un bellissimo giardino con laghetto, circondati da fiori bianchi e rosa antico. 💐
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
397Ciao Community! è il momento di fare gli auguri di buon proseguimento a tutte quelle coppie della Community che nonoistante gli anni, continuano ad essere presenti sul forum e a lasciare il loro...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposi, avete scelto una cerimonia civile, religiosa o simbolica? Dove vi sposerete?
Perché hai scelto ""?
Ciao community, Voglio fare un sondaggio/post carino e divertente e tirar fuori i difetti (non pregi) dei nostri compagni/e di vita. Cosa aspettate? E tra questi difetti, ci sono alcuni di cui non...
Le mie foto più recenti
13Attività
Ho partecipato a un sondaggio
459 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
503 giorni faCalcolando che ci aggiungerò questo pettinino, quale vi ispira di più? 🙈
503 giorni faCiao ragazze! Stasera ho una domanda per voi! Cosa preferite, tavoli rotondi o quadrati per il vostro ricevimento? 😃 io vado per quelli rotondi! 🌟
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione