- Matrimonio
- Community
Serena

Cingoli, Macerata · Da Maggio 2021
Io ho 31 anni e il mio compagno 35,abbiamo una bambina di 9 anni che si chiama Aurora,e finalmente dopo 10 anni ci sposiamo anche noi.... Abbiamo... Visualizza altro
Io ho 31 anni e il mio compagno 35,abbiamo una bambina di 9 anni che si chiama Aurora,e finalmente dopo 10 anni ci sposiamo anche noi.... Abbiamo pianificato e rimandato nel corso degli anni per vari problemi,ma questa volta non si rimanda nulla 😎
- Super Sposa
- 3.591 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze saranno all'insegna della solarità e del romanticismo, ci sposteremo nella chiesa dove sono cresciuta io, e a sposarci sarà un mio grandissimo Amico,per poi spostarci in una splendida villetta in un borgo tra le colline marchigiane. I colori scelti sono il bianco e il giallo e i nostri fiori saranno le rose bianche e i girasoli, non vediamo l'ora che arrivi il 18 luglio 2022 🥰
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Sguardi aposa -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Disneyland Paris
I miei fornitori
5
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
797
Che rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
Perché hai scelto ""?

Buongiorno sposine, avevo intenzione di dare in beneficenza il costo delle bombi iere che avrei dovuto fare, secondo voi sembra brutto per gli invitati? Lo capiranno? Saprete aiutarmi su come muovermi...

Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍

Le mie foto più recenti
10Attività

Ho partecipato a un sondaggio
23 giorni faCiao ragazze! Mi sposo martedì 9 maggio 2023, e per tanto ho già mandato i Save the date digitali di modo che i tanti fuori regione possano organizzarsi con ferie e viaggio. Nelle prossime settimane scendo in Sicilia, quindi ho già stampato le...

Ho partecipato al sondaggio di Martina
24 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
24 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
Amici
40Gruppi generali
Ispirazione