- Matrimonio
- Community
Serena
Cingoli, Macerata · Da Maggio 2021
Io ho 31 anni e il mio compagno 35,abbiamo una bambina di 9 anni che si chiama Aurora,e finalmente dopo 10 anni ci sposiamo anche noi.... Abbiamo... Visualizza altro
Io ho 31 anni e il mio compagno 35,abbiamo una bambina di 9 anni che si chiama Aurora,e finalmente dopo 10 anni ci sposiamo anche noi.... Abbiamo pianificato e rimandato nel corso degli anni per vari problemi,ma questa volta non si rimanda nulla 😎
- Super Sposa
- 3.617 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze saranno all'insegna della solarità e del romanticismo, ci sposteremo nella chiesa dove sono cresciuta io, e a sposarci sarà un mio grandissimo Amico,per poi spostarci in una splendida villetta in un borgo tra le colline marchigiane. I colori scelti sono il bianco e il giallo e i nostri fiori saranno le rose bianche e i girasoli, non vediamo l'ora che arrivi il 18 luglio 2022 🥰
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Sguardi aposa -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Disneyland Paris
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
807Ultima domanda opzionale del nostro test natalizio 🎄🎅 Avrete un look natalizio di coppia? Per esempio dei maglioni uguali? Svelacelo nei commenti! *** ❤️ Speciale moda nozze 2023: segui la tendenza? 💚...
Abbiamo quasi finito con le domande opzionali del nostro test natalizio! 😍 Spos*, quando aprirai i regali di Natale? 🎅 Diccelo con un commento e vai all'ultimo post 👉 🔟 Avrete un look natalizio di...
Proseguiamo con un'altra domanda opzionale del nostro test natalizio e torniamo a parlare di albero di Natale 🎄🎅 Cosa mettete generalmente sulla cima? Una stella o altro? Svelacelo nei commenti! ***...
Le mie foto più recenti
10Attività
Ho partecipato a un sondaggio
665 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
Ho partecipato a un sondaggio
668 giorni faCiao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa...
Ho partecipato al post di Alessia
742 giorni faAmici
40Gruppi generali
Ispirazione