- Matrimonio
- Community
Little Snake!
Palermo, Palermo · Da Gennaio 2013
Dopo sette anni il giorno del nostro anniversario diventeremo una Famiglia!!! 13.07.2015.
- Sposa Master
- 27.253 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Semplici, eleganti e raffinate!Sprint e giovanili! I colori dominanti saranno il tortora e il bianco....!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
5.550Ciao a tutte! Sono in dolce attesa e sto iniziando a pensare a dove festeggiare il battesimo, anche per già iniziare a rendermi conto dei prezzi e di conseguenza a quanta gente invitare ahaha Dove...
Le mie foto più recenti
107Attività
Ho partecipato a un sondaggio
133 giorni faBuongiorno mamme, per curiosità cosa ne fate dei vestiti dei vostri figli quando le taglie non vanno più? Tenete tutto per eventuali altri figli? Regalate ad amici o parenti con figli più piccoli? Donate? Li vendete? Ho scatoloni di roba di mio...
133 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo: siete pro o contro alla pubblicazione sui social e stati whatsapp delle foto (ed ecografie) dei vostri figli? A me già alcuni parenti chiedono le foto delle eco!
189 giorni faHo fatto un preventivo, vorrei sapere più o meno com'è in giro e le vostre esperienze! Noi abbiamo optato per armadio a pannello reclinabile con tv (tre metri lungo) tutto mensolato a destra, con una cassettiera a 3/4 cassetti e due vani per...
I miei video più recenti
2Amici
339Gruppi generali
Ispirazione