COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Palermo, Palermo · Da Gennaio 2013
Dopo sette anni il giorno del nostro anniversario diventeremo una Famiglia!!! 13.07.2015.
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2015
Neomammeeee🥰domanda n.2 : cosa ne pensate di lista nascita e baby shower?
Buonasera ragazze, qualcuna di voi ricorda quando sono ripartiti i matrimoni l’anno scorso?Ricordate se a luglio erano permessi i ricevimenti? io dovrei sposarmi il 16 maggio ma vista l’incertezza...
Ciao ragazze, Dopo tanta assenza vi scrivo. Il 11/03/2021 nasceva morta mia figlia, Mina.A 21+2 settimane.Lo shock e la devastazione non hanno limiti, non ve le riesco nemmeno a spiegare.Il parto...
Siamo alla ricerca del secondo. Sondaggio. Dopo quanti tentativi è arrivato? E il primo?
Io faccio spesa da MD...ma non riesco a trovare un prodotto per pulire i mobili della cucina. Voi che usate? Intendo sempre quelli da md
Buongiorno volevo un consiglio su quale aspirapolvere prendere? Non voglio il solito giocattolo della scopa elettrica, ma qualcosa di resistente e soprattutto con tutti gli accessori per pulire gli...
Ciao care.. ho appena visto un post sullo svezzamento e ho pensato di chiedere a voi... Mia figlia ha sempre mangiato poco ed è sempre cresciuta pochissimo... adesso ha 1 anno. Fino ai 3 mesi ha...
Ciao Sposine come state???? volevo chiedervi qualcuna che farà il viaggio di nozze questo 2021 e ha già prenotato in agenzia ??? noi vorremmo fare New York e Polinesia partendo a metà settembre,...
Ragazze.... scusate il disturbo volevo chiederVi ma voi prima di scoprire di essere incinte avete avuto dei sintomi particolari?!? È la prima volta che io e il mio compagno abbiamo avuto dei rapporto...
Buon Natale a tutte!!! Il mio Federico continua a combattere contro il suo tumore, ma per fortuna siamo riusciti a fare Natale in famiglia! Dopo più di 3 mesi dall'operazione al cervello inizia a...
Ragazze scusate se non vi rispondo, ma veramente certe volte non ho la forza..Fede sta affrontando il quarto ciclo di chemio. Continua a vomitare e questo per ora è il problema più grande, perché è...
Mamme ho bisogno di un consiglio... La mia piccola ha quasi un mese e la allatto esclusivamente al seno. Volevo sapere da voi che avete allattato al seno, ogni quante ore più o meno mangiano i vostri...
Ragazze è tanto che non scrivo, ma forse qualcuna si ricorderà di me. Oggi hanno diagnosticato a mio figlio di 7 mesi e mezzo un tumore al cervello. Se siete credenti, vi prego, pregate per lui... se...
Ragazze so che i miei topic sui nomi sono troppi, non me lo dite 🤣 ma siamo alle battute finali e vorrei un vostro parere. Come sapete sono incinta del secondo maschietto, il primo ha 2 anni e si...
Volevo qualche consiglio sulla camera da letto... Qualche marca o colore in particolare ???
Ciao meraviglioso forum! È passato più di un anno dal giorno del nostro matrimonio e abbiamo deciso che inizieremo a cercare di avere un bambino!😍 Ma ho due domande che mi frullano in testa e vorrei...
Geremia compie 20 mesi. E da un po' che ogni volta che arriva il momento di fare la cacca piange e non vede l ora di farsi togliere il pannolino. Non so se Sia un po' di stitichezza e per questo...
ciao a tutte. Non so se qualcuna si ricorda di me. Nel 2017 iniziamo la ricerca della cicogna. Dopo un anno senza risultati, nel 2018 decidiamo di approfondire e fare un po di esami. Ecco la mazzata....
Notizia fresca fresca: finalmente abbiamo aperto il conto cointestato!!! Siamo troppo felici, un altro piccolo passo insieme e ci andava di condividerlo con voi, può sembrare senza senso ma ne siamo...
Ciao ragazze, anche se un po’ in ritardo volevo condividere con voi una foto del matrimonio, quando alla fine della serata stanchi e soprattutto schifosamente ubriachi siamo arrivati a casa. Potremmo...
Buongiorno ragazze volevo chiedervi un parere/consiglio. Sono nel 4°mese di gravidanza e io e mio marito aspettiamo una bella femminuccia 💓 Ci piacerebbe tanto a entrambi darle come nome Rebecca e...
Ciao! Mio figlio ha compiuto due anni a metà settembre. Da metà novembre dell'anno scorso io non abito più con mio marito, lui a febbraio volle farmi recapitare una lettera del suo avvocato dove mi...
Care mie ragazze, ebbene si dopo 5 anni, cambieremo il divano, totalmente ha fatto la guerra è stato vissuto.... Ora mie care esperte, chiedo a voi, qualcuna ha divano ikea, che modello avete? Come vi...
Premetto che....non sono incinta, ho una bambina di quasi due anni e non penso che farò altri figli. Ricordo che al corso preparto ci avevano detto che il secondo parto solitamente dura molto meno del...
Mi è venuta la pelle d’oca solo a leggerlo,esiste pure gente così.. Povero bambino..
Per prima cosa grazie a tutte per i pensieri che mi avete mandato, non ho risposto perché sono state giornate molto molto lunghe e faticose. Federico è stato operato giovedì. Dopo più di 12 h di...
Ciao mamme.. la consigliate?? Ne vorrei una economica e di piccole dimensioni. Grazie
Ciao a tutte! Siamo in alto mare con il nome per il nostro secondo maschietto. Il nostro primo bimbo (che ha quasi 5 anni) si chiama Leone e ci piaceva fare allitterazione dando al secondo un nome con...