Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Concetta
Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli

Sforzo in gravidanza

Concetta, il 5 Marzo 2022 alle 13:51 Pubblicato in Future mamme 0 5
Salve ragazze oggi senza rifletterci da seduta ho spostato un poco il tavolo da pranzo..sono a
13+2 e diciamo che sono attenta a non fare sforzi o alzare pesi…credete abbia fatto una sciocchezza ?? Mi faccio
Molte paranoie 🥺

5 Risposte

Ultime attività da Little Snake!, il 6 Marzo 2022 alle 20:48
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no non succede nulla... Se ti dicessi cosa faccio durante tutto il giorno ahahhahaha.... Altro ch. Sforzi...
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non credo . Molte persone che conosco hanno fatto lavori pesanti fino al giorno prima del parto 🤣
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Concetta, spostare il tavolo non è uno sforzo, magari sollevare le borse della spesa e portarle in giro si, fare il letto si, fare camminate lunghe sì...non ti preoccupare, fai le tue cose con calma ma non darti troppi pensieri
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente aggiungo a meno che non sia il medico a dirti di fare riposo assoluto, ma di solito si tratta di situazione particolari in cui si verificano distacchi e robe del genere, ma se così non è vai tranquilla 😁
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla che per uno sforzo non succede nulla 😉
    Ok che si deve stare più attente e non fare maratone e sollevamento pesi massimi, ma la gravidanza non è una malattia, io in gravidanza ho sempre fatto tutto senza problemi, magari evitavo di sollevare grossi pesi spesso soprattutto i primi 3 mesi, ma spostare un tavolo non è assolutamente una cosa disastrosa, non ha senso farsi troppe paranoie 😁
    Io l'ultimo trimestre l'ho passato persino a montare alcuni mobili Ikea da sola 😆
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione