- Matrimonio
- Community
Chiara

Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
- Sposa VIP
- 7.591 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Quando l'amore è reale i sogni si avverano... E noi coroneremo questo sogno dopo quattro anni di fidanzamento.. Il nostro matrimonio sarà elegante e tutto sobrio, circondati dall'amore della nostra famiglia, e dei nostri amici più cari!! E poi finalmente saremo marito e moglie, un desiderio che abbiamo portato nel cuore dal primo giorno che ci siamo innamorati.. Sognando la nostra nuova famiglia... ❤
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Bomboniere

Acconciature sposa
Post a cui partecipo
2.004
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il...

Forza ragazze,datemi la vostra opinione,quale preferite?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Da novembre 2021 ho interrotto la pillola, ma solo da luglio abbiamo iniziato a cercare...Voi dopo quanti tentativi siete rimaste incinta della vostra prima gravidanza post interruzione...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
61Attività

Ho caricato una foto nel post di Federica
625 giorni fa
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10...

Ho partecipato al post di Federica
625 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
775 giorni faVoglio anch’io provare il sondaggio 😂😂😂 io e mio marito abbiamo aperto domenica la ricerca della seconda gravidanza. Con la prima l’abbiamo beccata a primo colpo e spero che non tardi la seconda. In realtà avevamo pensato di iniziare a marzo ma...
Amici
52Gruppi generali
Ispirazione