- Matrimonio
- Community
Jessy

Capriata d'Orba, Alessandria · Da Giugno 2016
Io che dirvi sono estroversa e pignola. Molti dicono anche che sono troppo buona e ho molta pazienza. Io mi reputo una persona come tante ma un noi che... Visualizza altro
Io che dirvi sono estroversa e pignola. Molti dicono anche che sono troppo buona e ho molta pazienza. Io mi reputo una persona come tante ma un noi che sta diventando realtà mi riempe il cuore di gioia😍😍😍
- Sposa Saggia
- 1.587 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Sono la realizzazione del nostro sogno. Il coronamento di una relazione e di un Amore che ci ha reso migliori❤
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
283
Ciao ragazze, secondo voi con la confettata al ricevimento si fa comunque una scatolina porta confetti( con confetti già inclusi) da consegnare con la bomboniera?

Ciao, vorrei regalare gli abiti a due mie amiche che mi faranno da damigelle.. mi servono lunghe e color pesca! apparte Amazon, asos o zalando non trovo nulla di che! voi avete visto qualcosa giro?

Vorrei un vostro parere. Una coppia di "amici" se così si può dire, venuti al nostro matrimonio dove hanno abbondantemente brindato e mangiato, nel momento in cui abbiamo dato le bomboniere, si sono...
Le mie foto più recenti
26Attività
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Ho partecipato al post di Chiara
2263 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2302 giorni faAmici
31Gruppi generali
Ispirazione