Capriata d'Orba, Alessandria · Da Giugno 2016
Io che dirvi sono estroversa e pignola. Molti dicono anche che sono troppo buona e ho molta pazienza. Io mi reputo una persona come tante ma un noi che... Visualizza altro
Io che dirvi sono estroversa e pignola. Molti dicono anche che sono troppo buona e ho molta pazienza. Io mi reputo una persona come tante ma un noi che sta diventando realtà mi riempe il cuore di gioia😍😍😍
- Sposa Saggia
- 1.587 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2018
Ciao ragazze, secondo voi con la confettata al ricevimento si fa comunque una scatolina porta confetti( con confetti già inclusi) da consegnare con la bomboniera?
Ciao, vorrei regalare gli abiti a due mie amiche che mi faranno da damigelle.. mi servono lunghe e color pesca! apparte Amazon, asos o zalando non trovo nulla di che! voi avete visto qualcosa giro?
Vorrei un vostro parere. Una coppia di "amici" se così si può dire, venuti al nostro matrimonio dove hanno abbondantemente brindato e mangiato, nel momento in cui abbiamo dato le bomboniere, si sono...
Ciao sposine, ho bisogno del vostro aiuto😘chi di voi è stato in Madagascar?? Noi pensavamo di andare nel villaggio della bravo ma purtroppo non ci sono più posti disponibili😣 l'agenzia ci ha proposto...
Volevo porvi una domanda sulla questione cellulari d a quando vivo con mio marito mi sono accorta che difficilmente lascio il mio cellulare in giro quando scendo lo porto, se sto in cucina lo tengo.in...
Mi sposo il 20 settembre del prox anno. Sono entrata nel pallone , perché mi hanno detto che in molti posti c’è rischio di tifone e uragani .. vorrei qualche posto di mare. Che mete mi consigliate ?...
Ciao a tutte sono già stufa di questo matrimonio e ancora dobbiamo sposarci quante menate che fa la gente sono nervosa e or vi pongo la mia domanda..Ci sposiamo direttamente nel giardino del...
Ciao a tutte, Noi ci sposeremo l anno prossimo, sia io che il mio fidanzato abbiamo due fratelli a cui siamo molto legati per cui abbiamo deciso che saranno loro i nostri testimoni. Io però ho una...
Ciao ragazze, oggi ho fatto la seconda prova trucco. Mi piace molto di più rispetto alla prima e sono soddisfatta. L'occhio sinistro (della foto) è un filino più chiaro. Penso che sceglierò questo....
Buongiorno sposine...sono completamente in panico! La maggior parte di orecchini e collane che mi piacciono hanno qlke perle e nn portano bene😫😫😫 uff!! Voi cosa indosserete? Grazie!
Ragazze sono sfinita.. Sto arrivando in questi ultimi giorni a prendere la pazienza anche per le piccole cose.. Stamattina grande paura per un incidente che ha avuto mio cognato, fratello di fm,...
Salve ragazze dopo aver cambiato idea su diverse mete alla fine sarei propensa per Zanzibar sia perché noi cerchiamo un viaggio di relax e mare sia perché ha un buon prezzo. l unico mio dubbio ma chi...
Future spose vi piacerebbe avere un abito dual dress composto da una gonna che può essere staccata per far diventare il vostro abito corto o magari più leggero? Raccontateci tutti i dettagli del...
Ciao future sposine che viaggio di nozze avete scelto X il mese di settembre??,noi sposiamo il 7 settembre ma ancora in alto mare X la scelta della metà del viaggio 😰
Una curiosità, quanto avete speso per i mobili ? Cucina salotto bagno ecc l'arredo completo. Lo avete preso insieme ai vostri fm?
È il mio parrucchiere da qualche anno.. le ultime due volte per uma semolice piega è stato una vera delusione, ha cambiato prodotti e mi ha seccato.tutti i capelli poi chiedevo una cosa e la ragazza...
Ciao ragazze! Volevo chiedervi quanto spenderete più o meno per ogni partecipazione e per ogni bomboniera! Ho visto delle partecipazioni che mi piacciono tantissimo ma costano 3.70 euro l'uno e per un...
Buongiorno sposi e, è capitato anche a voi di restare deluse dalla prova trucco e parrucco? L'estetista mi ha chiesto 300€ solo per il trucco...e la proposta acconciatura della parrucchiera non mi ha...
Care spose.. desidero condividere con voi una situazione che mi fa stare parecchio male. Ora vi spiego.... mi sposo l'11 luglio, fm conosce la mia migliore amica e viceversa (siamo usciti insieme...
Ciao a tutte sposine... Oggi sono andata ad informarmi per fare i libretti messa ma mi sa che non li potrò avere il giorno del mio matrimonio! 😢😢 Ho portato i libretto messa che mi ha dato la chiesa...
Siamo arrivate alla fine del nostro gioco di coppia! Per ottenere il regalo è importante rispondere a questo topic e immaginare il giorno delle nozze. Chi pensi che tra i due si emozionerà di più il...
Salve ragazze ! In che modo avete riferito ai testimoni il prezzo delle fedi ?! Vi spiego .. noi siamo andati in gioielleria e abbiamo scelto le fedi ! Così l'abbiamo riferito ai testimoni e nessuno...
Ciao ragazze/I finalmente un altro piccolo tassello è stato aggiunto..ieri abbiamo bloccato il viaggio.. 3 notti safari in tanzania e 9 notti a zanzibar...voi dove andrete di bello? Qnt pagherete il...
Raga sto pensando... una curiosità che mi chiedo da un po tempo.. Mi chiedo una coppia come farà con le spese in casa una volta sposati o già conviventi ? Tipo voi come vi organizzerete o come avete...
Chi come me è già in panico pur essendo che manca poco??? Io non vedo l'ora e mi sembra un eternità..
Sposine ho bisogno dei vostri consigli! Mia suocera si è messa in testa di voler vestire così al matrimonio e non riesco a farle cambiare idea in nessun modo... Abbiamo girato diverse boutique da...
Ciaooo ragazze!! Oggi mancano ufficialmente 6 mesi al matrimonio!! Ho letto in questi giorni che a molte di voi mancano solo pochi giorni, allora vi chiedo, come sono passati questi sei mesi a voi? Mi...
Ragazze, dopo quanto tempo dal matrimonio avete fatto lavare il vestito da sposa? Io mi sono sposata 6 giorni fa e non l'ho ancora portato in lavanderia perché il fotografo ci ha proposto di fare il...
Ciaooo a tutte .. mi sono iscritta su questo stupendo sito da domenica e già me ne sono innamorata. Vi chiedo consigli e pareri per il mio matrimonio. Io AMO il rosso e vorrei che il colore di quel...
Buonasera a tutte mi fareste vedere le vostre bomboniere e mi direste anche i prezzi? Grazie 😊
Scusate la domanda un pò stupidina...ma quando ci si siede in chiesa come va messo l'abito? C'è chi mi dice che bisogna sollevarlo per inglobare la sedia (senza schienale) così si vede lo strascico...
Fotografi garanzie ANFM