- Matrimonio
- Community
Daniela🌹

Cesena, Forlì-Cesena · Da Gennaio 2017
Sono piena di risorse, mi piace portare a termine gli impegni, curare i dettagli ed essere affidabile sempre! Amo fare lunghe passeggiate nella natura!
- Sposa TOP
- 49.592 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio è stato molto elegante! Ci siamo sposati con rito civile nella Sala degli Specchi, con ornamenti del settecento e festeggiato in una location da favola, nel verde di un boschetto con lago e fenicotteri rosa!!! Aperitivo a bordo piscina e taglio della torta ai piedi di un antico tempio, molto suggestivo ... è stata una splendida giornata di sole e la sera un'esplosione di lucciole , molto divertente e davvero romantica!!! Il nostro tema erano i fiori e i colori il lilla con un tocco di rosa pesca! Tutto perfetto e gioioso!!! 💜
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Venezia ♥️
I miei fornitori
3
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
10.048
Buongiorno ragazze, qualcuna ha comprato le fedi on line? Noi siamo già sposati, ma mio marito la settimana scorsa ha perso la sua fede in mare 😭😭😭potete capire la delusione... Ora vorrebbe...

Ciao a tutte ragazze, volevo sfogarmi e chiedere anche il vostro parere. La nostra testimone, nonché sorella del mio fidanzato, ha deciso di indossare un abito rosso. Io penso che il colore non sia...
Le mie foto più recenti
1.561Attività

Ho partecipato al post di Daniela🌹
2031 giorni fa
Ho creato un post
2032 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna ha comprato le fedi on line? Noi siamo già sposati, ma mio marito la settimana scorsa ha perso la sua fede in mare 😭😭😭potete capire la delusione... Ora vorrebbe ricomprarla, ma, come sapete, costa molto e abbiamo visto...

Ho partecipato al post di Nancy
2035 giorni faAmici
288Gruppi generali
Ispirazione