Cesena, Forlì-Cesena · Da Gennaio 2017
Sono piena di risorse, mi piace portare a termine gli impegni, curare i dettagli ed essere affidabile sempre! Amo fare lunghe passeggiate nella natura!
- Sposa TOP
- 49.592 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Buongiorno ragazze, qualcuna ha comprato le fedi on line? Noi siamo già sposati, ma mio marito la settimana scorsa ha perso la sua fede in mare 😭😭😭potete capire la delusione... Ora vorrebbe...
Ciao a tutte ragazze, volevo sfogarmi e chiedere anche il vostro parere. La nostra testimone, nonché sorella del mio fidanzato, ha deciso di indossare un abito rosso. Io penso che il colore non sia...
Buongiorno Brides !!! Che ne pensate di abiti da sposa particolari? Vi piacciono? A me sii!!! Da 1 a 10 che voto dareste a questo??
Ciaoo! Dopo quanto tempo vi siete sposati?😊
Ebbene io ho scelto il brano che mi accompagnerà alla fine del mio matrimonio il momento della torta, uno dei tanti momenti emozionanti della giornata. Piango già ora quando l'ascolto 😭😭😭😭 ora mi devo...
Purtroppo già da una settimana ho ricevuto il DVD con le foto....solo oggi riesco a scrivere dalla rabbia che ho....750 euro...era pattuito che avrei dovuto darli in tre voltee tre li ha voluti tutti...
Ciao ragazze come tutte ben sappiamo arrivano le fregature ma poco mi importa. La gente si sta rivelando a poco a poco. Gente a cui siamo andati al loro matrimonio in un caso facevo quasi 600 km a noi...
Ciao sposine, dovrei trovare un reggiseno sul genere di questo: Ma ne esistono di già fatti a questo modo o devo per forza comprare le bretelline allungabili e aggiungerle io? Sto facendo fatica a...
E alla fine anche le scarpe sono andate! Ero indecisa tra queste e le louboutin ma queste sono delle pantofole 😍che ne pensate ?
Buongiorno a tutte!! Mi sono fatta fare le scarpe in negozio e alla fine del lavoro, il risultato non mi ha soddisfatto! Così ho ordinato su Amazon quelle che mi piacevano ... ora sono un po’...
Quale bouquet preferite tra i 3?
A me si gonfiano le mani sono tentata a prenderla più grande che ne dite?
Ciao a tutte, vi prego ditemi che anche voi vi sposate di sabato mattina!!! tutti mi dicono ce è strano, o ci si sposa di sabato sera o di domenica mattina sono un pò giù di morale.
Ragazze, ho bisogno di un consiglio! Verso la metà di agosto si sposano due cari amici che hanno fatto da testimoni a mio marito per le nostre nozze! Come vestirsi per un matrimonio al lago di...
Ma alla fine.....Perle si o Perle no?!... C’è chi dice assolutamente si c’è chi dice assolutamente no,chi dice che le Perle portano lacrime..... io non ho ancora deciso i gioielli sinceramente... ma...
Fedi lei e lui Ciao Ragazze... io ed il mio FM ci siamo innamorati di queste fedi.... Cosa ne pensate? Sono in oro bianco, anche se a me sarebbero piaciute averle in Platino.... Al mio FM non piace...
Ragazze, ieri finalmente abbiamo coronato il nostro sogno. È stato tutto perfetto.. solo che il tempo è praticamente volato. Vi lascio qualche fotina. Godetevela!!!!!
Ciao ragazze, Permettendo che il giorno del matrimonio ho deciso di indossare solamente un paio di orecchini, questi, li ho presi ultimamente in una bigiotteria che ha un corner di accessori solo...
E' solo la prima prova, tornerò il 22 luglio per provare altre acconciature. Cosa ne pensate di queste? Grazie a chi mi risponderà.1° prova acconciatura - 1° modello 1° modello 1° modello 1° modello...
Ciao ragazze, mi sposerò a marzo 2020 e ho bisogno di un vostro consiglio. Mio papà è volato in cielo diversi anni fa, e, oltre alla considerazione che l’organizzazione del matrimonio sta acuendo la...
È scritto nella Bibbia "l'uomo abbandonerà il padre e la madre per formare una nuova famiglia". Perché nel nostro caso lui ha abbandonato me? Perché esistono persone così cattive? La famiglia dovrebbe...
Ciao a tutti! Mi sposo tra 96 giorni, non scrivo spesso, ma leggo tanto e stavolta ho bisogno io di sfogarmi... Oggi avevo il matrimonio di mio cugino: tutto bello e sono contenta per loro, ero nel...
Ciao a tutte, martedì sono andata dalla mia parrucchiera che mi ha fatto 6 tipi di acconciatura. Dopo averci pensato e ripensato sono riuscita ad arrivare alla scelta tra due acconciature che mi...
Ragazze, mi date un consiglio? Devo scegliere la foto da mettere in camera da letto. Sarà 100 x 70 e in orizzontale. Ho una camera da letto stile shabby chic e un po' vintage☺️ quale mi consigliate...
Buon pomeriggio a tutte, vi chiedo un parere... Il collega di lavoro di mio marito si sposa ed ha consegnato a lui la partecipazione con scritto sulla busta solo il suo nome... io non sono nemmeno...
Ciao a tutte, manco da un po' dalla community ma oggi volevo condividere con voi #unagioia. Abbiamo finalmente le foto professionali del fotografo. Le amo tutte e contrariamente a quanto pensavo non...
Ciao a tutte ragazze, mercoledì ho il primo incontro in un atelier per vedere gli abiti da sposa.. sono una bolla perché non sembra vero che stia succedendo anche a me è che tra poco indosserò un...
Ciao ragazze mancano 40 giorni al mio matrimonio e solo ieri il mio futuro marito se ne esce dicendo ... che i suoi amici gli stanno organizzando un viaggio come addio al celibato al momento sono...
Buonasera sposine, vorrei chiedervi un consiglio: al nostro matrimonio avremo pochi invitati (55 circa) , mi piacerebbe invitare qualche amico in più al taglio della torta! Voi sapete come funziona e...
Fotografi garanzie ANFM