- Matrimonio
- Community
Laura
Pantelleria, Trapani · Da Maggio 2018
:::::::::: La ragazza con la valigia! Su e giù tra il paese di Heidi e quello della Mole .... Abbiamo detto il nostro SI a Pantelleria ... l'isola che... Visualizza altro
:::::::::: La ragazza con la valigia! Su e giù tra il paese di Heidi e quello della Mole .... Abbiamo detto il nostro SI a Pantelleria ... l'isola che tanto amiamo :) ************************************************************************* "– Posso restare un po’ di più? – Resta per sempre. " (Notting Hill) ***Orgogliosamente Utente Esperta dal 2018 al 2020***
- Sposa Master
- 21.290 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
The Roaring Twenties
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
6.827Chi non conosce la serie tv Lucifer?! E chi non conosce il suo ammaliante protagonista Tom Ellis?! Se siete fan sapete che stanno per uscire le nuove puntate! E se come me non solo siete fan della...
Hello Community! E' successo, prima o poi doveva arrivare questo momento, quindi aprite bene le orecchie e preparate i fazzoletti perché... Luca Argentero e Cristina Marino hanno finalmente detto il...
Ragazze, qualcuna si è sposata allo scrajo o si sposerà questa estate? Sapete dirmi cosa è incluso nel prezzo e se gli allestimenti inclusi sono troppo miseri? Grazie Se avete altre info sono tutta...
Le mie foto più recenti
71Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1233 giorni faSiamo indecisi su dove organizzare, all'interno della sala, la cena del ricevimento, se all'interno o all'esterno, cosa mi consigliate? il matrimonio sarà il 10 Luglio e sarà serale
Ho partecipato al post di Veronica
1235 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1235 giorni faI miei video più recenti
22Amici
129Gruppi generali
Ispirazione