COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Pantelleria, Trapani · Da Maggio 2018
:::::::::: La ragazza con la valigia! Su e giù tra il paese di Heidi e quello della Mole .... Abbiamo detto il nostro SI a Pantelleria ... l'isola che... Visualizza altro
:::::::::: La ragazza con la valigia! Su e giù tra il paese di Heidi e quello della Mole .... Abbiamo detto il nostro SI a Pantelleria ... l'isola che tanto amiamo :) ************************************************************************* "– Posso restare un po’ di più? – Resta per sempre. " (Notting Hill)
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2019
Ho partecipato al Topic di Laura
67 giorni faHo partecipato al Topic di Wewola
126 giorni faHo partecipato al Topic di Veronica
137 giorni faHo partecipato al Topic di Mina
155 giorni faHo partecipato al Topic di Alessia
165 giorni faHo partecipato al Topic di Giulia
165 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Cristina
165 giorni faCiao a tutte vivo in Piemonte e volevo sapere se qui al nord ci sono artisti che fanno gli sposini personalizzati da mettere sua torta nuziale??? Perché per ora li ho trovati solo al Sud da farmeli spedire... grazie mille 🤗😘
Ho partecipato al Topic di Cristina
165 giorni faHo partecipato al Topic di Denise
185 giorni faHo partecipato al Topic di Dario
185 giorni faHo partecipato al Topic di Miriam
185 giorni faHo partecipato al Topic di Stephy
194 giorni faHo partecipato al Topic di 👰mery💍
208 giorni faHo partecipato al Topic di Sole
208 giorni faHo partecipato a un sondaggio
212 giorni faCiao spose! Curiosando tra i nuovi cataloghi di abiti da sposa noto con piacere che si conferma la tendenza degli abiti da sposa in stile boho anche per il prossimo anno! A chi piace questo stile? Tra questi due modelli, quale indossereste?❤️ Votate...
Ho partecipato al Topic di Valentina
221 giorni fa