Pantelleria, Trapani · Da Maggio 2018
:::::::::: La ragazza con la valigia! Su e giù tra il paese di Heidi e quello della Mole .... Abbiamo detto il nostro SI a Pantelleria ... l'isola che... Visualizza altro
:::::::::: La ragazza con la valigia! Su e giù tra il paese di Heidi e quello della Mole .... Abbiamo detto il nostro SI a Pantelleria ... l'isola che tanto amiamo :) ************************************************************************* "– Posso restare un po’ di più? – Resta per sempre. " (Notting Hill) ***Orgogliosamente Utente Esperta dal 2018 al 2020***
- Sposa Master
- 21.290 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato un video nel post di Jessica
2337 giorni faProvo a rifare il topic! Cercavo di trovare una canzone da inserire in un video dove metteró spezzoni di video e foto del mio matrimonio Newyorkese, all’inizio avevo scelto marry you di bruno mars che era carina (a me non piacciono le canzoni...
Ho caricato un video nel post di Laura
2339 giorni fa
Ho caricato un video nel post di Claudia
2352 giorni faCiao a tutte ragazze! Sto organizzando il mio matrimonio in stile boho chic..ho le idee abbastanza chiare ma molti dubbi sulle musiche del rito, in particolare quella di chiusura. Noi vorremmo iniziare con il mio ingresso su Canone in re maggiore di...
2461 giorni faBuonasera sposine... Domani ci sarà il rito civile e dopodomani il nostro grande giorno... Ormai è tutto pronto! Il meteo per venerdì è terrificante ma a sto punto poco mi interessa tanto ho capito che sarà cmq tutto meraviglioso ❤️ doppia festa 🎊...
Ho caricato un video nel post di Giulia
2498 giorni faCiao ragazze!!! È uno dei momenti salienti della giornata.. Il taglio della torta!! Quale canzone/musica avete scelto per questo emozionante momento?
Ho caricato un video nel post di Deborah
2498 giorni faCiao sposine!! L'altra sera con fm stavamo pensando alle canzoni da usare durante i momenti cool del ricevimento. Diciamo che ci siamo quasi ma per il nostro primo ballo non riusciamo a decidere. Voi che canzone use rete per il vostro primo ballo da...
2498 giorni faCiao sposine!Rispetto ad anni fa, ora lasciano più facilmente personalizzare la cerimonia civile e molti sposi possono scegliere così i loro brani preferiti! C'è chi prepara delle basi con canzoni, chi avrà un violinista, chi l'arpa o il piano ......
Fotografi garanzie ANFM