Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Benedetta
Super Sposa Agosto 2021 Caltanissetta

Salute

Benedetta, il 19 Luglio 2019 alle 14:25 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 38
Ho per il mio matrimonio avrò il ciclo vi è mai capitato la stessa cosa? E sapete se c'è qualcosa per bloccarlo quel giorno? Aiutatemi

38 Risposte

Ultime attività da Benedetta, il 20 Luglio 2019 alle 19:42
  • Benedetta
    Super Sposa Agosto 2021 Caltanissetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille mi ero messa già in panico
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con te !
    Perché bloccare il ciclo?
    Al massimo prenditi un analgesico e tanti assorbenti!Però Sul fatto che non si riesce ad avere figli assumendo la pillola non e' sempre così: ad esempio io non l ho mai presa ma non c e verso che mi vengano...ma è per altri motivi!Cmq a prescindere non ritengo personalmente producente prendere la pillola per il gg del matrimonio...Poi ti manca un anno...sai quante cose cambiano...
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia a prendere la pillola... cosi puoi posticipare il ciclo. non credere a chi ti dice che fa male, ingrassi ecc. ormai sono normalissime pillole e non hanno quasi più effetti collaterali.vai tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Desireè
    Super Sposa Agosto 2019 Roma
    Desireè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, sei molto carina
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Novella Ottobre 2019 Salerno
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi controllare il ciclo l'unica cosa è prendere la pillola anticoncezionale.
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposa Agosto 2021 Caltanissetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi rilasso per niente pensando ai tuoi problemi perché sto in pensiero spesando che tu stia meglio il prima possibile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque Benedetta
    Veramente quel giorno starai a pensare a tantissime cose e sicuramente non avrai dolori di ciclo. A me capitava, quando studiavo all’università, che capitava il periodo del ciclo sempre in concomitanza con gli esami 😭🤢 però alla fine la tensione e l’ansia me lo bloccavano fino a quando non ero più rilassata, tipo il giorno dopo o la sera dopo l’esame. Vedrai che sarà così anche per te
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Abituale Settembre 2019 Salerno
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che ti sposi nel 2020 e credo sia veramente prematuro che ti preoccupi ora...
    io mi sposo a settembre e in questi ultimi mesi con la tensione si è molto sballato
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok avevo capito fosse un problema nell’immediato
    • Rispondi
  • Desireè
    Super Sposa Agosto 2019 Roma
    Desireè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando sposi? Non ti far troppi problemi ora, più stai in tensione e più potrebbe variare.. Stai tranquilla, quel giorno andrà tutto benissimo, ovviamente speriamo per entrambe niente ciclo, ma se così sarà, tu pensa a me e pensa a come sto rovinata in questo periodo e ti risalirà il buon umore ihihih ahhahha... Tranquilla.. Non ci dobbiamo far abbattere, siamo donne!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposa Agosto 2021 Caltanissetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie gio 🌸
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro davvero tanto ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposa Agosto 2021 Caltanissetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero che anche io abbia la tua stessa fortuna che non arrivano quel giorno
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormoni.... Valuta tu se te la senti, ma l'unica alternativa è prendere ormoni. Ne ho parlato con la mia ginecologa, ovviamente devi andare da un ginecologo, non puoi fare da te... Io alla fine non ho preso nulla e mi sono venute in ritardo stranamente 😃
    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti nel caso deve farsi seguire da un ginecologo, come scritto, ma a quanto ho capito ha tutto il tempo necessario per farsi le analisi!
    Poi sono scelte personali ovviamente!
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposa Agosto 2021 Caltanissetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema non è il ciclo in se ma i primi 2 barra 3 giorni in genere dura a me dura 5 a volte 6 giorni i primi 2 sono un dosato nel vero senso della parola sono un ammasso di dolori norvose lunatica poi di flusso esagerato se per quel giorno fosse il terzo o quarto giorni di ciclo mezza pena perché i fastidi sono finiti sarei più tranquilla e rilassata perché sono nel momento che ne ho poco ma se sono i primi giorni sarebbe un disastro
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma mica si prescrive con così tanta facilità eh
    Bisogna fare delle analisi del sangue con i dosaggi ormonali, i cui risultati non sono nemmeno immediati
    • Rispondi
  • Desireè
    Super Sposa Agosto 2019 Roma
    Desireè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Passerà!!! Speriamo in fretta!!
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposa Agosto 2021 Caltanissetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😢 hai afferrato il concetto
    • Rispondi
  • Desireè
    Super Sposa Agosto 2019 Roma
    Desireè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione.. Sono proprio giù di morale.. Per quanto gli altri ti dicono che passa, tu sai che sono più di 3 settimane male di cui una settimana non puoi stare a contatto con nessuno, sola, a letto a annoiarti e senza lavorare.. 😔
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, lo immagino. Io il ciclo l'ho sempre vissuto male...dolori ovunque, gonfiore, pallore, antidolorifici, l'impossibilità a fare qualsiasi cosa. Però è anche una cosa fisiologica e bloccarlo in maniera artificiale , per quanto fastidioso e doloroso sia, non è mai un bene, anche se quel giorno proprio devi sposarti. Anche perché la tensione e l'adrenalina di quel giorno potrebbero per la prima volta farti attutire il ciclo e non fartelo sentire più di tanto....poi certo...devi cambiarti ma non è detto che il flusso sia abbondante quel giorno. Magari da solo, ti scoppia tutto il giorno dopo....Non so...io non ho mai preso nulla da quando sono piccola e l'unico contraccettivo usato è sempre stato il preservativo. Beh...sono arrivata a pensare di volere un figlio dopo sposata, a 36 anni. Sono rimasta incinta subito. Poi sento amiche,colleghe, conoscenti, donne qualsiasi, che magati hanno preso pillole, anelli, che in diversi modi negli anni con i piu diversi metodi si sono bloccate il ciclo, per eventi o occasioni "importanti". Oggi, magari piu piccole di me, piangono, stanno li con tutti i metodi possibili e immaginabili per avere un figlio, impazziscono e non sanno come fare(basta entrare nella sezione di questa app" future mamme e leggere cosa scrivono)". Un caso? Non credo...
    Io ti consiglio di non fare niente, ripeto non è detto che ti venga quel giorno e se ti viene può essere che la tensione e l'adrenalina giungano da analgesici naturali, non saresti la prima a non sentire nulla in un'occasione così tesa.
    Poi certo scegli tu....Ma secondo me bisognerebbe "rovinarsi" il meno possibile, soprattutto su certe cose....
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposa Agosto 2021 Caltanissetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il fatto è che gestire il mio è un po complicato con un paio di pantaloncini ora figuriamoci in un giro con quel vestito dolori pelvici allucinanti per 3 giorni calo del ferro capo giri fuso che sembro essere venuta fuori da un mattatoio guarda sono già in panico da ora a non sapere come fare a cambiarmi dove cambiarmi in quale occasione cambiarmi è una tragedia perché non potrei godermi per niente il nostro giorno
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposa Agosto 2021 Caltanissetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda lo spero proprio.. Sei arrivata al punto che non ti manca nulla ti è venuto tutto... Spero passi tutto e che sia un falso allarme per quello che ancora non è venuto perché ci teniamo tanto a questo unico e solo che non sarebbe giusto sia rovinato per qualcosa non lo meritiamo
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    .....Non è naturale fare queste "manovre".... poi dopo quando si decide di avere figli si hanno un sacco di problemi e ci sono moltissime donne oggi che non riescono a rimanere in cinta....prima si facevano figli con moltissima facilita, oggi da quando le donme ricorrono ai piu diversi metodi, anticoncezionali (tipo pillole e anelli) o ritardanti il ciclo, non riescono piu, piangono e si lamentano, fanno di tutto per rimanere in cinta e non riescono subito...io farei attenzione a bloccare il ciclo, non è una cosa che ti fa bene....poi decidi tu, ma il fisico ne risente e vai a rovinare l'apaprato riproduttore per una cosa che non é detto che ti venga quel giorno e se ti dovesse venire puoi serenamente gestire...ma fai tu..
    • Rispondi
  • Desireè
    Super Sposa Agosto 2019 Roma
    Desireè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io a - 42 giorni.. Sto combattendo con la gastrite, il reflusso, sono 5 giorni che ho la febbre alta, lo streptococco alla gola, congiuntivite e forse sto in incubazione con il morbillo.. Detto ciò, all inizio avevo paura per il ciclo il giorno del matrimonio.. Ora con tutte queste cose quasi non ho più il pensiero del ciclo.. Spero che passi tutto molto in fretta, spero che torno a stare bene, perché ho tante cose da fare per il nostro giorno😕
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Settembre 2019 Piacenza
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ti consiglio di non pensarci almeno per i prossimi 6 mesi, poi se secondo i tuoi calcoli cadrà ancora in quel preciso giorno allora senti un ginecologo e potresti iniziare il mese prima la pillola o l'anello anticoncezionale e fare due cicli uniti così da saltare il ciclo nel mese del matrimonio

    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposa Agosto 2021 Caltanissetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto i calcoli mettendo sempre 2 giorni di ritardo e cadrà quel giorno il fatto è che ogni ciclo che viene il ciclo si avvicina sempre di più al matrimonio
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Settembre 2019 Piacenza
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A parte che devi assolutamente andare da un ginecologo, ma come fai ad avere la certezza che avrai il ciclo proprio quel giorno dato che sarà fra più di 1 anno...?!?!

    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposa Agosto 2021 Caltanissetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie speravo in questo... grazie mille
    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ! Il ciclo si può ritardare.

    io anni fa ho fatto in questo modo: sono andata dal mio ginecologo e lui mi ha dato la classica pillola anticoncezionale(che si deve per forza prescrivere), la assumi due tre giorni prima rispetto al giorno in cui dovresti avere il ciclo fino al giorno del matrimonio.. così semplicemente si ritarderà di qualche giorno..

    ovviamente è una cosa da fare estremamente raramente

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devi fare la visita del ginecologo e solitamente anche gli esami del sangue, poi il ginecologo ti prescrive quella più adatta
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per prendere la pillola devi fare la visita dalla ginecologa e analiso del sangue. Poi ti prescriverá la pillola da prendere e devi sperare che sia giusta al primo colpo e che non ti dia effetti indesiderati quindi sospendere e cambiarla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione