COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Maggio 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
16 Maggio 2021
Oggi bruttissima decisione rimandare il matrimonio da maggio a luglio... chi di voi?
Ciao ragazze... La mia data di matrimonio è il 25 luglio 2021 ma con il mio compagno siamo sempre più intensionati a rimandarla al 2022. troppe incertezze con questo covid, non ci stiamo godendo l...
Ciao ragazze! Qualcuna ha dei prodotti per capelli da consigliarmi? I miei a causa di una decolorazione di anni fa non sono più tornati gli stessi purtroppo, dopo l’asciugatura sono secchi, poco...
Ho partecipato a un sondaggio
12 giorni faCiao Community oggi vi propongo questo scontro tra "due titani" del mondo delle torte nuziali 😁 La Ruffle cake contro la Drip cake! Per voi chi vince? La Ruffle è la torta ricoperta da crema di burro lavorata in modo da lasciare delle...
12 giorni faCommunity! Si sa che la sposa arriva sempre con qualche minuto di ritardo! E voi, ritarderete? Di quanto? Votate e commentate!
12 giorni faSvelateci dove è avvenuta la proposta più importante 💍 Vi trovavate nella vostra città o comunque in Italia, oppure eravate all'estero durante un viaggio romantico? Votate e commentate!
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie