Roma, Roma · Da Maggio 2019
- Sposa Saggia
- 1.649 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2021
Ciao mamme, in questi giorni stavo pensando a quant'è bello l'allattamento al seno, un momento pieno di emozioni, carezze, sguardi e sorrisi. Mi piacerebbe tenere questo ricordo non solo nella mia...
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
La location mi ha appena mandato le prime linee guida e.... tableau non consentito perché possibile motivo di assembramento 😭😭😭 Ma daiiiiiiiii Che tristezza
Ciao avete da indicarmi qualche nome di qualche atelier ? Volevo farmi un’idea
Ma con quale logica alcuni fornitori "confermano" la possibilità di svolgere l'evento?? Vorrei capire....
Ciao a tutte! Volevo inoltrare la notizia che sta girando da oggi ovunque riguardo la follia del coprifuoco. Secondo la legge è incostituzionale e la libertà personale è inviolabile!
Buongiorno a tutte ragazze io mio sposo il 26 giugno del 2021, ieri ( cioè 23 aprile) sono stata al comune per fare richiesta delle pubblicazioni.. La signora mi ha detto che eravamo fuori tempo...
Ragazzi qualcuno di voi che doveva sposarci a maggio ha già sentito la location dopo il nuovo decreto ?
Spose! Qualcuna di voi sa dirmi se esiste un modello simile alla slingback di Aldo Castagna, ma in versione bianca o argento? Non riesco a trovarle da nessuna parte 🤦♀️
Sposine care ma quanto era bello il 2019 ? Ho visto matrimoni stupendi e non vedevo l’ora Che arrivasse il 2020 per vivercelo anche noiii .... Ma siamo arrivati al 2021 e non si prende pista su come...
Ciao sposine🥰 diatriba con suocera parte 2: io vorrei mettere sulle partecipazioni che è richiesto l'abito elegante come dress code ma lei mi ha detto che è offensivo perché costringo gli invitati a...
Ciao, a tutte..mi riferisco di più a voi spose di maggio, state spostando o avete mantenuto la data prefissata??? Noi stiamo optando per giugno... Mi sento troppo in ansia per maggio, ad oggi quasi ad...
Oggi abbiamo preso appuntamento definitivo per le pubblicazioni il 25 marzo. 5 ore dopo finiamo in zona rossa. Sarà un segno? 😂 Concludo solo con questo appello: Vaccinatevi!!!!!! Senza se e senza ma....
Oggi bruttissima decisione rimandare il matrimonio da maggio a luglio... chi di voi?
Ciao ragazze... La mia data di matrimonio è il 25 luglio 2021 ma con il mio compagno siamo sempre più intensionati a rimandarla al 2022. troppe incertezze con questo covid, non ci stiamo godendo l...
Ciao ragazze! Qualcuna ha dei prodotti per capelli da consigliarmi? I miei a causa di una decolorazione di anni fa non sono più tornati gli stessi purtroppo, dopo l’asciugatura sono secchi, poco...
Salve a tutte, qualcuna conosce qualche chiesa che sposa di domenica mattina a Roma? Non riusciamo a trovare nessuna chiesa che ci permetta di sposare la domenica mattina. Grazie mille in anticipo 😌
Spose di maggio 2021 pensate che riusciremo a sposarci senza il limite di 30 invitati?
Buongiorno girls! Oggi sono un po’ scoraggiata semplicemente perché sto pensando che magari a giugno per il mio matrimonio molte persone non verranno per paura de virus... io se il limite di persone...
Mia madre non molto perché vado a vivere vicino a mia suocera...mia suocera è invadente e anche tanto, ma il mio ragazzo non è mammone, ci litiga sempre..è vero che la mamma è sempre la mamma mi ha...
Ragazze io mi sposerò in primavera 2022, come pensate sarà la situazione covid? Migliorerà o peggiorerà ? Io sono molto insicura .. qualcosa mi dice che continueranno ad esserci restrizioni
Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato ci sposeremo autunno prossimo (se tutto va bene!). Dovremo fare il corso prematrimoniale, e ci piacerebbe frequentarlo nella stessa chiesa dove poi celebrare il...
Sono disperata!!!! Io mi devo sposare il 7 maggio!!! Nemmeno in pieno COVID emanavano decreti con validità 7 mesi! Tutta colpa delle scuole riaperte! Per un anno dovevano far studiare da casa vista...
Forte finora, crollata alla fine. Mi viene da piangere, domani mi sposo. Non sono triste per il matrimonio, ma per il cambiamento di vita che mi attende.
Buonasera a tutti, mi sposo il 3 luglio del 2021 , saremmo voluti andare in America per visitare New York e la riviera maya in Messico, ma questo virus ci ha scoraggiato molto, e probabilmente non...
Quanto tempo prima devo andare in comune per prenotare la promessa ?
Buon sabato sposine mie! Qui piove e le temperature sono scese, è proprio arrivato l'autunno!Questa mattina volevo proporvi una cosa un po' "caliente", per distrarvi da pizzi, bomboniere, suocere e...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze. Dilemma: La cerimonia si svolgerà su un prato. Zero pavimento. Quindi i tacchi (decolte pelle bianca 10cm) che metterò per la cerimonia non andranno bene. Un sandalo non va bene perchè...
Ciao a tutte.. sapete consigliarmi degli atelier per l’abito da sposa oltre a pronovias e atelier emè? Grazie
Ragazze buongiorno, vorrei un consiglio visto che sono da settimane a scervellarmi su cosa fare come bomboniera al matrimonio, mia suocera mi ha consigliato questi prodotti thun , almeno è un oggetto...
Salve a tutti.. vorrei chiedervi la vostra Ho contattato una band formata da 2 cantanti 1 pianista è un dj.. la Los Angeles tramite in agenzia. Dopo un po’ di trattative sono arrivata a 2.200€...
Fotografi garanzie ANFM