Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Abituale Luglio 2022 Roma

Rimandare la data🙄😭

Cristina, il 10 Gennaio 2021 alle 17:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 56
Ciao ragazze... La mia data di matrimonio è il 25 luglio 2021 ma con il mio compagno siamo sempre più intensionati a rimandarla al 2022. troppe incertezze con questo covid, non ci stiamo godendo l organizzazione, chissà se a luglio si potrà fare un matrimonio inteso come festa.... Bha!!!
Voi cosa pensate? Siete tranquille nel fare le nozze quest'anno??
UFFY CHE DISPIACERE 😭😭😭

56 Risposte

Ultime attività da Antonia, il 11 Gennaio 2021 alle 23:30
  • Antonia
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Salerno
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di rimandare dal 04/09/21 al 11/06/22. Anche noi stavamo vivendo male l'organizzazione (viviamo in una regione diversa da quella in cui si celebrerà il matrimonio) e l'idea di celebrare un matrimonio con eventuali restrizioni e mascherine ci distruggeva.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente!! La penso come te
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Belluno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi a settembre 2021 ma con il mio fidanzato abbiamo deciso di rimandare di un anno. Io non mi sentivo per nulla serena, e per quanto sono sicura che per l'estate allenteranno le restrizioni non riesco a organizzare nulla con così poche certezze. Ho preferito rimandare per godermi di più tutto, certo non si può sapere come sarà il 2022 ma con il vaccino ecc sarà sicuramente meglio di così!!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Settembre 2021 Potenza
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non devi rimandare ... dobbiamo essere ottimiste... i sogni non si rimandano.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho già rimandato e se ci penso un po' avrei fatto meglio a sposarmi ad agosto come data opzionata inizialmente. Per me il futuro ora come ora dà ben poche certezze, quindi il 2022 potrebbe benissimo essere come ora o succedere chissà che altro, oltre al fatto che secondo me molti fornitori se non lavoreranno pure questa stagione probabilmente non ci arriveranno. Da ex 2020 posso solo dirti che io aspetterei, lo scorso anno abbiamo cmq rimandato la data di giugno ad aprile quindi solo 2 mesi prima. Del resto, prima di luglio ci sono tantissimi matrimoni programmati, da aprile in poi, quindi potremo vedere come andranno queste situazioni. Io e il mio fidanzato ci sposeremo perché già abbiamo perso un anno e rimandato progetti importanti e siccome il tempo scorre e la vita non sta ad aspettare, ci adatteremo e festeggeremo se si potrà, altrimenti seguiremo e faremo ciò che ci sarà permesso. Però secondo me potete aspettare ancora un po'. Se proprio non vi sentite, chiedete ai fornitori un'eventuale data cuscinetto per il prossimo anno, continuando però a mantenere per adesso quella del 2021.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Trapani
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ogni coppia deve riflettere e capire che matrimonio vuole. Si spera che a luglio finisca tutto però noi non ci siamo sentiti di andare avanti con questo dubbio. Non e’ facile scegliere e ti posso dire che è’ molto difficile. Aspetta un altro mese e poi valuti
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente il nostro pensiero
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Trapani
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovevo sposare il 16.07.21 però abbiamo posticipato per il 15.07.22. Sicuramente si potrà festeggerai a luglio 2021 però con le limitazioni invitati e mascherine! Sinceramente abbiamo preferito posticipare al 22 così siamo più sereni. Per adesso troppe incertezze!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si assolutamente ma é anche un giorno unico e lo vorremmo vivere al meglio.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ogni tanto ci passo davanti e ci penso. Costo medio a persona?
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Luglio 2021
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci saremmo dovuti sposare il 19 luglio 2020 ..purtroppo abbiamo dovuto spostare la data al 18 luglio 2021... Penso proprio che non cambieremo più la data...
    Sinceramente abbiamo accumulato talmente tanta ansia che se ci saranno 5 invitati a noi va bene comunque haha
    Alla fine ci si sposa in due Smiley smile l'importante è essere felici quel giorno .🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci saremmo dovuti sposare nel 2020, il matrimonio è saltato per ovvie ragioni... Quest'anno sarà il nostro anno anche se ci saranno restrizioni. L'importanza del sacramento va aldilà della festa con 200 invitati.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci saremmo dovuti sposare il 5 settembre 2020 dopo 10 anni di fidanzamento, ma a malincuore abbiamo dovuto rimandare di un anno esatto (4 settembre 2021).. io spero che la situazione migliori almeno un pochino, anche se è ovvio che ci saranno comunque restrizioni..
    La nostra idea di matrimonio è basata sulla semplicità, ma con intorno le persone a noi care (famigliari, parenti e amici), quindi ci teniamo a condividere la nostra felicità appieno..
    Il numero degli invitati verrà ridotto (in previsione c'erano circa 120-125 invitati), ma ci teniamo a coronare il nostro sogno quest'anno!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara! Fai ciò che ti senti.
    • Rispondi
  • Melody
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco davvero come vi sentite.
    Ho letto che anche voi già convivete da tempo quindi credo che, come noi, vogliate celebrare il vostro giorno alla grande!
    A me, sinceramente, già l'idea delle mascherine non andava giù... Ma poi ultimamente mi prendeva proprio il male, se pensavo al matrimonio.Lo abbiamo comunicato con largo anticipo ai fornitori e devo dire che non abbiamo avuto problemi. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cristina! Io e il mio ragazzo abbiamo iniziato ad organizzare il nostro matrimonio ad ottobre 2020 e per vari motivi abbiamo prenotato direttamente per il 2022.

    Però se non avessimo avuto impegni (sia lavorativi che familiari) nel 2021, ci saremmo sposati a settembre, anche con tutte le varie restrizioni dovute al covid.

    E' vero che il matrimonio è uno solo nella vita, che dovrebbe essere una grande festa e cose così. Però ti dico sinceramente che tra lo sposarmi subito con le restrizioni e rimandare per festeggiare in grande, io senza dubbio mi sposerei.

    Ho immaginato il mio matrimonio in mille modi diversi, ma sul serio dal momento in cui abbiamo iniziato i preparativi, l'unico mio desiderio è che quel giorno arrivi il prima possibile.

    Stranamente non mi interessa più che sia tutto perfetto, che sia tutto originale (cose che ho sempre voluto), l'unica cosa che voglio davvero è diventare marito e moglie.

    Quindi io non ho dubbi: sposateviiiiiii Smiley heart

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    X me sarebbe il primo rimandare, con la speranza che il 2022 sia più tranquillo. Tanti auguri a voi
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È esattamente il pensiero che abbiamo noi. Vogliamo viverci questo momento con serenità e gioia e nn con il dubbio che potrebbe nn farsi. Grazie x le tue parole mi hai rincuorato🤗
    • Rispondi
  • Melody
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Vi capisco benissimo, infatti anche noi abbiamo deciso di rimandare al 2022. Conviviamo già da tempo e non abbiamo fretta di sposarci, la maggior parte degli invitati verranno da altre regioni e dall'estero... Vogliamo che sia una festa per tutti e vogliamo organizzare tutto senza patemi d'animo. Ci abbiamo riflettuto a lungo, non è stato facile. Quindi, se vi fa stare più tranquilli, vi direi di rimandare. Il matrimonio deve essere "gioioso" anche nella sua organizzazione. In bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già rimandato una volta e ci sposeremo in ogni caso a luglio 2021
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo prenotato la location Mamaflò ad Ostia, sta proprio sul mare ed hanno una fantastica organizzazione. Voi?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow sì, effettivamente sono stati fantastici, io ne sto vivendo e vedendo di ogni invece. Mi fa sempre piacere sentire che non son tutti come i miei...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be si a settembre nn c erano praticamente restrizioni infatti da ottobre si é scatenato il putiferio. Io sono solo fiduciosa x il vaccino. L anno scorso nn c era quindi da sposa 2020 a 2021 c è poca differenza.. Magari da 2021 a 2022 ci saranno meno restrizioni 🤷‍♀️ poi il problema è che il mio compagno ha perso il lavoro quindi è un caos affrontare una spesa del genere da sola. Spero che trovi presto un'occupazione e quindi possiamo affrontare il tutto con più serenità nel 2022
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dicevo ........ grazie al cielo i fornitori si sono dimostrati tutti comprensibili e abbiamo fatto scelte diverse in corso d’opera
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina!
    Anche io sposa di Luglio 2021.
    Per ora non siamo assolutamente orientati a spostare... È decisamente troppo prematuro! Mancano ancora 6 mesi e sicuramente non vorrei ripetere l'errore di molte ex spose estate 2020 che si sono poi mangiate le mani per aver spostato a primavera 2021.Io ho partecipato a 2 matrimoni a Settembre 2020 e ti assicuro che tutte queste famose restrizioni di cui si parla (mascherine, distanziamenti ecc ecc) erano praticamente nulle!! Quindi mi sento di essere ottimista!!! ☺️🍀 E poi non abbiamo nessuna sicurezza sul 2022 quindi.. a mio avviso inutile rimandare con infiniti punti di domanda😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia
    Ah caspita ha chiuso?
    Io avevo scelto una villa stupenda che però per il primo rimando ( da luglio a dicembre 2020) non andava più bene per motivi di spazi interni che non sarebbero bastati per gli invitati , umidità, ecc Quindi il catering (eccezionale) e la wedding planner ( Greta di vanno eccezionale anche lei )ci hanno trovato un’altra soluzione molto più adatta al periodo invernale e cve va bene anche per maggio , certo se avessimo rimandato dal principio direttamente di un anno non l‘Avrei cambiata, ma inizialmente volevamo rimandare a dicembre e cosi ci siamo trovati in difficoltà ma grazie al cielo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che non ci siano risposte giuste o sbagliate, kgnuno deve fare quel che è meglio per la coppia. Resistere deve essere una scelta consapevole e fortemente voluta. Conosco varie persone che hanno già rinviato, 20--->21--->22... insomma inseguono l'anno covid free, lo sarà il 2022? Non so. Intanto per chi convive già e vuole il festone senza mascherine, frontiere chiuse e restrizioni, ad oggi quella è la speranza. I destination wedding puntano al 2022 e anche i grossi party vip tra tutti il matrimonio Beckham, che pure ha fatto, 20,21 ora 22. La scelta è vostra Smiley heart
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda è una scelta molto soggettiva e bisogna seguire il proprio istinto se entrambi siate d’accordo fate benissimo a rimandare ☺️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi sono 10 anni e mezzo che stiamo insieme quindi ti capisco. Ma spero che nel 2022 visti i vaccini la situazione sia migliorata, anche si poco. Poi magari nel 2022 accetterò qualunque condizione
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro con tutto il cuore. Ho visto che siete di Roma.
    Chi avete prenotato?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, Federica posso chiederti come mai hai cambiato location? Ah tu fioraio, io atelier chiuso ad agosto e ciao, meno male che avevo saldato l'abito e ce l'ho a casa, ora bisognerà vedere se chi è subentrato si farà carico delle modifiche o farà lo gnorri...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo 2 mesi dopo di voi e siamo fiduciosi. Certo non sono i preparativi che tutte immaginavamo, ma stiamo cercando di goderceli
    Il più possibile. Da come la vedo io non abbiamo garanzia neanche per il 2022 e almeno per noi sinceramente dopo 11 anni di fidanzamento non vediamo proprio l’ora di creare la nostra famiglia. Però se per voi è solo ansia allora spostate se vi fa stare più sereni, anche se secondo me è troppo prematuro adesso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione