- Matrimonio
- Community
Jessica

Como, Como · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 3.644 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
702Ciao ragazze sono andata a parlare per un menù alla Sonrisa e mi hanno offerto pochissimo cibo ovviamente per un menù base volevo sapere se qualcuno di voi che si è sposata li ha un menù che può...

Ciao ragazze, Sono una sposa giugno 2022, sono di Napoli e sono in difficoltà per la scelta del mua. La mia idea era contattare Chiara Lopez perché oltre il trucco, prepara la pelle al grande giorno....

Adoro 😍 emozionata!!!!!!!!!

Le mie foto più recenti
27Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1142 giorni faCiao a tutti!! Come vi siete organizzati con il ballo?? Vi butterete in pista dopo attenti studi ed esercizi oppure improvviserete??Scelta di musiche moderne per buttarla sul ridere o ballo da sala con coreografie impeccabili??

1142 giorni faBuonasera sposine, mi chiedevo da un po’ di tempo: chi inviterete al vostro addio al nubilato? Sarà per poche elette o più siamo meglio è? 🤔

1142 giorni faBuongiorno ragazze e buone feste! Vi scrivo per una situazione un po' particolare e per sentire la vostra opinione; cercherò di farla breve! A marzo abbiamo prenotato la location per giugno 2022, ma poco dopo è morta la proprietaria; subentrato...
Amici
37Gruppi generali
Ispirazione