- Matrimonio
- Community
Chiara

Napoli, Napoli · Da Giugno 2018
Ciao ragazze mi presento sono Chiara, ho 28 anni e vengo da Napoli. Io e il mio fidanzato sogniamo un matrimonio romantico ed elegante. Il 9 giugno 2019... Visualizza altro
Ciao ragazze mi presento sono Chiara, ho 28 anni e vengo da Napoli. Io e il mio fidanzato sogniamo un matrimonio romantico ed elegante. Il 9 giugno 2019 ho avuto la proposta di matrimonio, dopo 9 anni di fidanzamento 😍 in una delle più belle e panoramiche strade della città! Abbiamo scelto giugno 2022 e non vedo l'ora ❣️
- Sposa Precisa
- 1.332 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
397
Ragazze di Napoli help!!!! Ho bisogno di una sala in cui fare giusto un rinfresco con i parenti stretti in occasione della promessa di matrimonio. Prevediamo un 40/50 persone massimo Grazie 🙏🏻

Buon anno ragazze -594👰🤵💍 A voi quanto manca ?
Le mie foto più recenti
4Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1050 giorni faRagazze a due settimane esatte dal matrimonio sono ancora perplessa su quale acconciatura scegliere,in tutte a tre le acconciature ci va il fermaglio, e ho intenzione di fare cambio acconciatura per il taglio torta e farmeli sciogliere. Ho un vestito...

1066 giorni faCiao sposine! Mi assale un dubbio. Avrò tre damigelle adulte che entreranno in chiesa prima di me e inizialmente avevo pensato di far realizzare un braccialetto con dei fiori, ma poi ho visto ovunque damigelle con dei piccoli bouquet. Voi cosa avete...

1089 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Amici
29Gruppi generali
Ispirazione