Napoli, Napoli · Da Giugno 2018
Ciao ragazze mi presento sono Chiara, ho 28 anni e vengo da Napoli. Io e il mio fidanzato sogniamo un matrimonio romantico ed elegante. Il 9 giugno 2019... Visualizza altro
Ciao ragazze mi presento sono Chiara, ho 28 anni e vengo da Napoli. Io e il mio fidanzato sogniamo un matrimonio romantico ed elegante. Il 9 giugno 2019 ho avuto la proposta di matrimonio, dopo 9 anni di fidanzamento 😍 in una delle più belle e panoramiche strade della città! Abbiamo scelto giugno 2022 e non vedo l'ora ❣️
- Sposa Precisa
- 1.332 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1405 giorni faRagazze a due settimane esatte dal matrimonio sono ancora perplessa su quale acconciatura scegliere,in tutte a tre le acconciature ci va il fermaglio, e ho intenzione di fare cambio acconciatura per il taglio torta e farmeli sciogliere. Ho un vestito...
1421 giorni faCiao sposine! Mi assale un dubbio. Avrò tre damigelle adulte che entreranno in chiesa prima di me e inizialmente avevo pensato di far realizzare un braccialetto con dei fiori, ma poi ho visto ovunque damigelle con dei piccoli bouquet. Voi cosa avete...
1443 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1491 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
1491 giorni faBuongiorno a tutti Nonostante manchi ancora un bel po' al nostro matrimonio (giugno 2023) mi è stato consigliato di muovermi già anche per quanto riguarda il parrucchiere e la MUA. Chiedendo un po' sul sito e anche personalmente ad alcuni...
1491 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1534 giorni fa
Ho creato un post
1535 giorni faRagazze di Napoli help!!!! Ho bisogno di una sala in cui fare giusto un rinfresco con i parenti stretti in occasione della promessa di matrimonio. Prevediamo un 40/50 persone massimo Grazie 🙏🏻
Ho partecipato al post di Alessia
1564 giorni fa
1566 giorni faBuongiorno futuri sposi 2022! Finalmente il vostro anno 😍💖💍 Oggi vi vorrei chiedere, vista la situazione covid, le restrizioni e quant'altro, avete deciso se andare in viaggio di nozze? Se sì, dove? Se no, avrete comunque un momento per voi? 😁
1566 giorni faBuonasera a tutte… mi stavo chiedendo: visto che io ho scelto di indossare il velo a calata per la cerimonia in chiesa, probabilmente dovrei dire al mio futuro marito che sarà lui ad alzare il velo.. altrimenti rischio di rimanere lì con il velo...
1566 giorni faPiccola curiosità! Quante altre spose hanno scelto un giorno feriale? Sento qualche collega del 2023 dire che ha trovato location o altro già presi, voglio anche capire se posso prendermela con comodo o meno, e alcuni fornitori bloccarli tre mesi...
Ho partecipato al post di Verdiana
1579 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1579 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1579 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1579 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM