Napoli, Napoli · Da Giugno 2018
Ciao ragazze mi presento sono Chiara, ho 28 anni e vengo da Napoli. Io e il mio fidanzato sogniamo un matrimonio romantico ed elegante. Il 9 giugno 2019... Visualizza altro
Ciao ragazze mi presento sono Chiara, ho 28 anni e vengo da Napoli. Io e il mio fidanzato sogniamo un matrimonio romantico ed elegante. Il 9 giugno 2019 ho avuto la proposta di matrimonio, dopo 9 anni di fidanzamento 😍 in una delle più belle e panoramiche strade della città! Abbiamo scelto giugno 2022 e non vedo l'ora ❣️
- Sposa Precisa
- 1.332 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1535 giorni faRagazze di Napoli help!!!! Ho bisogno di una sala in cui fare giusto un rinfresco con i parenti stretti in occasione della promessa di matrimonio. Prevediamo un 40/50 persone massimo Grazie 🙏🏻
Ho creato un post
1858 giorni faCiao ragazze, Sono una sposa giugno 2022, sono di Napoli e sono in difficoltà per la scelta del mua. La mia idea era contattare Chiara Lopez perché oltre il trucco, prepara la pelle al grande giorno. Purtroppo però la data è già occupata e ora non so...
Ho creato un post
2035 giorni faRagazze buongiorno a tutte! Sono andata a vedere castello giusso a Vico e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto, è tra tutte le location che ho visto finora sicuramente la più bella e la più "completa" rispetto alle mie esigenze..ho visto il menu...
Ho creato un post
2293 giorni faCiao ragazze, forse qualcuno si ricorda della mia storia, per tutte le altre ve la racconto in breve: nel 2017 il mio fidanzato per motivi di lavoro si è trasferito a Firenze (noi siamo entrambi di Napoli). Li aveva un contratto a tempo...
Ho creato un post
2479 giorni faCiao ragazze, mi sposerò a giugno 2021 a Napoli🤩 Vorrei iniziare a vedere qualche location... mi consigliate location dove si mangia bene? Magari raccontatemi la vostra esperienza 🥰 Grazie a tutte ♥️😘
Ho creato un post
2504 giorni faCiao ragazzeee!!Ieri ho ricevuto la proposta di matrimonio, nel modo più semplice e tenero possibile...solo io e lui in una delle strade più belle di Napoli. Abbiamo deciso che la data di ieri sarà anche la data del matrimonio...9 Giugno 2021! Sono...
Ho creato un post
2650 giorni faQuante di voi come me sperano in San Valentino?? 😂😂
Ho creato un post
2679 giorni faCiao a tutte ragazze!! Io e fm vorremmo sposarci nel 2021, lui vive in Toscana e io da Napoli mi trasferirò. Chi come me comprerà casa in un’altra città? Come vi siete organizzare a livello di tempistica e a livello logistico, cioè proprio per vedere...
Ho creato un post
2711 giorni faCiao ragazze!! Mi sposeró a giugno 2021 e sebbene ci vorrà ancora parecchio tempo vorrei già iniziare a prendermi cura del mio corpo 💆🏻♀️🧖🏻♀️. Chi come me pensa di effettuare trattamenti? In particolare modo vorrei dedicarmi al viso che sarà sempre...
Ho creato un post
2771 giorni faCiao a tutte ragazze! Volevo chiedervi se sapete i prezzi del castello medioevale..ci sono stata ad un matrimonio e me ne sono innamorata ma se non posso permettermelo preferisco non andare proprio a parlare...ci rimarrei troppo male!!! Diciamo che...
Ho creato un post
2772 giorni faCiao ragazze!!! È prestissimo ma io già non vedo l’ora!! Quando partirete con i preparativi? Visto che dipende molto da città a città mi dite di dove siete? Io sono di Napoli e Inizierò a vedere e parlare con i ristoranti intorno a gennaio 2019
Ho creato un post
2775 giorni faCiao a tutte ragazze, mi presento sono Chiara e vengo da Napoli. Vi scrivo per avere un vostro parere, io e il mio fm siamo ancora indecisi per l’anno (non sappiamo se 2020 o 2021) nel caso optassimo per giugno 2020 secondo voi sono in ritardo con...
Fotografi garanzie ANFM