- Matrimonio
- Community
Ilaria
Agrate Brianza, Monza e Brianza · Da Ottobre 2018
Ciao a tutti! Mi presento sono Ilaria e a giugno 2019 il mio ragazzo mi ha fatto la proposta in un modo che non mi aspettavo! Non vedo l'ora di... Visualizza altro
Ciao a tutti! Mi presento sono Ilaria e a giugno 2019 il mio ragazzo mi ha fatto la proposta in un modo che non mi aspettavo! Non vedo l'ora di organizzare il mio matrimonio!
- Sposa VIP
- 6.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole
I miei fornitori
11Post a cui partecipo
1.660Ciao a tutti, come da titolo del post mi chiedevo se qualcuno recentemente ha avuto a che fare col sito in oggetto e consigliarmi sull’ affidabilità dello stesso. La mia idea è quella di prendere...
Ciao ragazze/i.. Come va?e lo sclero per i preparativi? Allora la domanda è: dato che io ci tengo molto ai parenti che non ho più, vorrei integrare anche loro nel mio matrimonio, per ricordarli e...
Perché hai scelto ""?
Ragazze mi sposo il 7 luglio, e parlando con l’atelier e con il parrucchiere mi hanno detto che le prime prove andranno fatte 40 giorni prima del matrimonio…ma a me sembrano un po’ troppo vicine al...
Le mie foto più recenti
18Attività
Ho partecipato al post di Liliana
982 giorni faHo partecipato al sondaggio di Nilza
987 giorni faHo partecipato a un sondaggio
987 giorni faCiao ragazze/i.. Come va?e lo sclero per i preparativi? Allora la domanda è: dato che io ci tengo molto ai parenti che non ho più, vorrei integrare anche loro nel mio matrimonio, per ricordarli e sentirli più vicino.. Ho deciso di far mettere le...
Amici
69Gruppi generali
Ispirazione