- Matrimonio
- Community
Ilaria
Agrate Brianza, Monza e Brianza · Da Ottobre 2018
Ciao a tutti! Mi presento sono Ilaria e a giugno 2019 il mio ragazzo mi ha fatto la proposta in un modo che non mi aspettavo! Non vedo l'ora di... Visualizza altro
Ciao a tutti! Mi presento sono Ilaria e a giugno 2019 il mio ragazzo mi ha fatto la proposta in un modo che non mi aspettavo! Non vedo l'ora di organizzare il mio matrimonio!
- Sposa VIP
- 6.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole
I miei fornitori
11
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
1.660
Ciao a tutti, come da titolo del post mi chiedevo se qualcuno recentemente ha avuto a che fare col sito in oggetto e consigliarmi sull’ affidabilità dello stesso. La mia idea è quella di prendere...
Ciao ragazze/i.. Come va?e lo sclero per i preparativi? Allora la domanda è: dato che io ci tengo molto ai parenti che non ho più, vorrei integrare anche loro nel mio matrimonio, per ricordarli e...
Perché hai scelto ""?
Ragazze mi sposo il 7 luglio, e parlando con l’atelier e con il parrucchiere mi hanno detto che le prime prove andranno fatte 40 giorni prima del matrimonio…ma a me sembrano un po’ troppo vicine al...
Le mie foto più recenti
18Attività
Ho partecipato al post di Liliana
1322 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Nilza
1327 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1327 giorni faCiao ragazze/i.. Come va?e lo sclero per i preparativi? Allora la domanda è: dato che io ci tengo molto ai parenti che non ho più, vorrei integrare anche loro nel mio matrimonio, per ricordarli e sentirli più vicino.. Ho deciso di far mettere le...
Amici
69Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM