COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Ilaria
Ilaria

Agrate Brianza, Monza e Brianza · Da Ottobre 2018

Ciao a tutti! Mi presento sono Ilaria e a giugno 2019 il mio ragazzo mi ha fatto la proposta in un modo che non mi aspettavo! Non vedo l'ora di... Visualizza altro

Ciao a tutti! Mi presento sono Ilaria e a giugno 2019 il mio ragazzo mi ha fatto la proposta in un modo che non mi aspettavo! Non vedo l'ora di organizzare il mio matrimonio!

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2021

71giorni 17hh
Giovanna
Ciao ragazze è vero mi dicono tutti prima del matrimonio si dimagrisce ? Chi già si è sposato è vero??
Giovanna, Il 17 Settembre 2021 alle 16:56

Si dimagrisce o no?

Si

55%

235 voti

No

45%

194 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 4 minuti fa 98
Giuseppe
Honey moon
Giuseppe, Il 16 Settembre 2021 alle 14:22

Ragazze ho bisogno di qualche piccolo consiglio. Oggi sono stata all agenzia di viaggio per la luna di miele. Cosa consigliate voi, a noi piacerebberoble maldive ma la signora ha detto k a giugno e...

Ilaria, giovedì 16-Set-21 7
Marika
Help me!!!
Marika, Il 16 Settembre 2021 alle 15:54

Ciao ragazze....ho bisogno di un vostro parere. Secondo voi è giusto dare la bomboniera a dei cugini che so per certo non verranno? Ma dovrò comunque spedirle la partecipazione. Sono in crisi......

Chiara C., venerdì 17-Set-21 25
Alessandra
Milano: sposarsi a Natale in 30 persone
Alessandra, Il 14 Settembre 2021 alle 17:34

Vorrei sposarmi sotto Natale e mi piacerebbe molto approfittare di una location addobbata Natalizia. Io conosco il four season ma mi piacerebbe anche trovare alternative. Conoscete posti a Milano a...

Adriano, venerdì 17-Set-21 2
Stefania
Sono l'eccezione?!?
Stefania, Il 13 Settembre 2021 alle 15:14

Ciao a tutte! Mi rivolgo a chi come me è quasi agli sgoccioli (- 18 giorni), ma sono l'unica a non avere l'ansia per niente?? Tutti mi chiedono come sto, se sono agitata, se sono in ansia ma la...

Giulia, mercoledì 15-Set-21 28
Federica
Promesse personalizzate rito religioso
Federica, Il 13 Settembre 2021 alle 16:26

Ciao a tutti/e! Il 27/08/2022 coroneremo il nostro sogno.. la cerimonia sarà religiosa ma vorremmo scambiarci (con il benestare del prete) delle promesse scritte da noi al posto delle formule imposte....

Vale, martedì 14-Set-21 5
Alessia
Regalo ai testimoni
Alessia, Il 13 Settembre 2021 alle 13:44

Buongiorno sposine, dovremo fare il regalo ai nostri testimoni di nozze che ci regaleranno le fedi, cosa possiamo fargli? Votate o scrivere sotto altre idee grazie ❤️

Gioiello Pandora, Dodo ec

58%

110 voti

Smartbox

41%

78 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 15-Set-21 20
Sposaottobre💖
Damigella e abito
Sposaottobre💖, Il 8 Settembre 2021 alle 14:42

-27 e una damigella alle prese con l'abito ..ha girato 5 negozi stamattina e ha trovato o cose che non le piacevano oppure abiti troppo fuori budget ( le hanno chiesto 250 a salire ) ..mi aiutate ! ?...

Ilaria, giovedì 9-Set-21 17
Alessia
A quale vip appartengono questi dettagli? Le soluzioni!
Alessia, Il 3 Settembre 2021 alle 09:05

Come siete andati come detective? 🧐 Scopriamolo subito con le soluzioni dei vari casi che vi abbiamo proposto! 👇 👀 Post n.1: l'acconciatura è di Cristina Marino, moglie di Luca Argentero, eccovi la...

Francesca, un'ora fa 170 2
Giulia
Di quale matrimonio vip è questo completo?
Giulia, Il 3 Settembre 2021 alle 06:05

Ultimissimo giallo da risolvere prima di arrivare alle soluzioni! 🧐😎😏 Sapete dirci di chi è questo completo da uomo? Di Álvaro Morata o Mauro Icardi? Votate l'opzione! *** Scopri le soluzioni! 👉 A...

Icardi - Nara

34%

207 voti

Morata - Campello

66%

407 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 205
Adriano
Di quale matrimonio vip è questa passerella?
Adriano, Il 3 Settembre 2021 alle 09:05

Penultimo indizio del nostro misterioso test settimanale! Secondo voi, in quale matrimonio vip era presente questa passerella? In quello di Paola Turani o in quello di Kim Kardashian? 🕵️‍♂️ Fate...

Turani - Serpellini

68%

431 voti

Kardashian - West

32%

205 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 214
Alessia
Di quale matrimonio vip è questo bouquet?
Alessia, Il 3 Settembre 2021 alle 08:05

Siete dei bravi detective? State risalendo facilmente ai personaggi famosi e ai loro dettagli di nozze? Vediamo come ve la cavate con questo bouquet! A quale vip apparterrà? Geri Halliwell o Emma...

Halliwell - Horner

43%

274 voti

Bunton - Jones

57%

362 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 213
Giulia
Di quale matrimonio vip sono queste scarpe?

Altro indizio, altro matrimonio vip ! 🕵️‍♀️🕵️‍♂️ Qui abbiamo delle scarpe: di quale sposa vip saranno? Ariana Grande o Beyoncè? 💃👩‍🎤🎤 Vota! *** Continua con 👉 Di quale matrimonio vip è questo bouquet?...

Ariana Grande - D. Gomez

74%

488 voti

Beyoncé - Jay-Z

26%

174 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 226
Adriano
Di quale matrimonio vip sono queste fedi?

Procediamo con il settimo indizio del nostro giallo-test! Questa volta è il turno delle fedi: quale coppia vip ha scelto questi anelli nuziali? I Ferragnez o Ariana Grande? 👀 Tocca a voi, votate! ***...

Grande - Gomez

5%

32 voti

I Ferragnez

95%

661 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 239
Alessia
Di quale matrimonio vip è questo velo?

Il prossimo giallo da risolvere riguarda un altro dettaglio di nozze di qualche altro personaggio famoso! Parliamo di questo velo molto originale A quale matrimonio vip apparterrà? A quello di Justin...

Bieber - Baldwin

57%

397 voti

Perry - Bloom

43%

300 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 238
Giulia
Di quale matrimonio vip è questa torta?

Quinto matrimonio vip da indovinare! Questa volta l'indizio è una torta davvero notevole! 😋🤩😋 A quale matrimonio vip appartiene? Elettra Lamborghini o Giorgia Palmas? 🔍🕴️👓🔦 Aguzzate la vista e votate!...

Lamborghini - Afrojack

85%

609 voti

Palmas - Magnini

15%

108 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 245
Adriano
Di quale matrimonio vip è questa mise en place?

Eccoci al quarto indizio del nostro test! Pronti? In quale matrimonio vip è stata scelta questa elegante mise en place? In quello di Daniele Bossari e Filippa Lagerback o in quello di Francesco Totti...

Bossari - Lagerback

80%

579 voti

Totti - Blasi

20%

147 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 14 minuti fa 255
Alessia
Di quale matrimonio vip è questo vestito?

Altro post, altro giallo da risolvere! In questo caso abbiamo un abito da sposa molto particolare. A quale vip apparterrà questo modello corto e con fiocchetti? Vediamo se riuscite a scoprirlo,...

Kelly - Ranieri III

39%

295 voti

Casiraghi - Rassam

61%

463 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 14 minuti fa 253
Giulia
Di quale matrimonio vip è questa collana?

Siete dei bravi detective di matrimoni? 🕵️‍♂️🕵️‍♀️ A quale sposa vip appartiene questa collana? 📿 Sarà di Penelope Cruz oppure di Jessica Aidi ? Vota! *** Continua con 👉 Di quale matrimonio vip è...

Cruz - Bardem

43%

356 voti

Aidi - Verratti

57%

474 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 15 minuti fa 279
Adriano
Di quale matrimonio vip è quest'acconciatura?

Iniziamo con il primo indizio del nostro misterioso test della settimana! A chi appartiene questa pettinatura elegante? Di quale matrimonio vip stiamo parlando? Di quello di Luca Argentero o quello...

Chiabotto - Roscio

37%

394 voti

Argentero - Marino

63%

666 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 15 minuti fa 320 1
Daniela
Ciaooo domanda un po’ strana 😂
Daniela, Il 7 Settembre 2021 alle 13:17

Ragazze ma voi il giorno del matrimonio indosserete l’anello della proposta?? E la fede fm la dovrà mettere davanti all’anello o devo toglierlo e farmi mettere la fede??? Non capisco 😅😅🤣

Martina, venerdì 10-Set-21 30
Nunzia
Pagamento ristorante
Nunzia, Il 7 Settembre 2021 alle 14:18

Ragazze che voi sappiate, il ristorante può essere pagato anche in contanti?

Ilaria, giovedì 9-Set-21 28
Gloria
Vestito damigelle e/o testimoni
Gloria, Il 6 Settembre 2021 alle 14:01

Regalerete voi il vestito alle vostre damigelle e/o testimoni?

No, li acquistano loro

72%

196 voti

Sí, è un regalo che faró

20%

54 voti

Sono incerta

8%

22 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 16-Set-21 28
Eliana
Dubbi!!
Eliana, Il 7 Settembre 2021 alle 20:29

Ragazze come va?? Mancano 14 giorni al nostro grande giorno e abbiamo un dubbio!! Fuochi d'artificio?? Me li consigliate? Voi li farete?? Aiutatemi!! 😱

Ilaria, giovedì 9-Set-21 19
Silvia
Congedo matrimoniale .... in periodi diversi
Silvia, Il 7 Settembre 2021 alle 22:12

Ciao sposine/i, Sto cercando di trovare una risposta corretta che non riesco a trovare. Se ne siete a conoscenza, possiamo chiedere io ed il mio fm, il congedo in periodi diversi. Un esempio : io lo...

Giovanna, giovedì 9-Set-21 16
Ire
Sposa un po in tilt
Ire, Il 8 Settembre 2021 alle 11:46

Ciaoo❤️ Vogliamo sposarci ad agosto 2022 ma non ho la minima idea da dove cominciare,sono stra confusa e senza una guida🥲

Ilaria, giovedì 9-Set-21 8
Chiara
Regali testimoni e damigelle
Chiara, Il 8 Settembre 2021 alle 11:55

Ciao a tutte, non so proprio cosa regalare ai testimoni e damigelle per il matrimonio, continuo a cambiare idea, farò il matrimonio lontano da casa quindi pensavo di regalare l'alloggio per i...

Veronica, lunedì 13-Set-21 8
Anna
Fine ricevimento
Anna, Il 8 Settembre 2021 alle 12:09

Ciao ragazze!! il ricevimento del matrimonio finirà alle ore 18 per scelta nostra ..ma volevo un consiglio.. è brutto scriverlo nelle partecipazioni o lo dico quando le consegno spiegando il motivo

Rita, giovedì 9-Set-21 11
Federica
#Noi7nove21 👰🏻‍♀️🤵🏻‍♂️
Federica, Il 8 Settembre 2021 alle 13:27

Che dire..una giornata meravigliosa..ancora più bella di come me la sono sempre immaginata.. Grazie mille a tutti/e voi per il supporto e i consigli 🥰 Vi lascio qualche foto non ufficiale..

Federica, martedì 14-Set-21 62
Paola
Coni porta riso 🌾
Paola, Il 7 Settembre 2021 alle 22:37

Buona sera a tutti /e , ho circa 100 invitati secondo voi quanti coni dovrei fare ?😱

Coni porta riso 🌾

87%

74 voti

Coni porta riso

12%

10 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 15-Set-21 16
Stefania
Prova unghie 😍
Stefania, Il 8 Settembre 2021 alle 15:37

Passione baby boomer!!! Le adorooooo 🥰