Agrate Brianza, Monza e Brianza · Da Ottobre 2018
Ciao a tutti! Mi presento sono Ilaria e a giugno 2019 il mio ragazzo mi ha fatto la proposta in un modo che non mi aspettavo! Non vedo l'ora di... Visualizza altro
Ciao a tutti! Mi presento sono Ilaria e a giugno 2019 il mio ragazzo mi ha fatto la proposta in un modo che non mi aspettavo! Non vedo l'ora di organizzare il mio matrimonio!
- Sposa VIP
- 6.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Ciao a tutti, come da titolo del post mi chiedevo se qualcuno recentemente ha avuto a che fare col sito in oggetto e consigliarmi sull’ affidabilità dello stesso. La mia idea è quella di prendere...
Ciao ragazze/i.. Come va?e lo sclero per i preparativi? Allora la domanda è: dato che io ci tengo molto ai parenti che non ho più, vorrei integrare anche loro nel mio matrimonio, per ricordarli e...
Perché hai scelto ""?
Ragazze mi sposo il 7 luglio, e parlando con l’atelier e con il parrucchiere mi hanno detto che le prime prove andranno fatte 40 giorni prima del matrimonio…ma a me sembrano un po’ troppo vicine al...
Salve ragazze mi dite il vostro viaggio di nozze quanto vi è costato? E dove?
Buonasera 😊 una domanda forse banale, voi avete previsto il primo ballo degli sposi? Se si, a che punto del ricevimento o della festa? Grazie
Salve ragazze, io e il FM ci sposiamo tra 29 giorni e non abbiamo voluto fare i libretti messa per un motivo sia economico sia diciamo spirituale, ci piace ovvero l’idea che la parola di Dio arrivi...
Ciaoo! Avete intenzioni di indossare la giarrettiera? È una cosa che non avevo pensato finora neanche minimamente 🤔
Perché hai scelto ""?
E finalmente l'ho convinto a prendere il famoso abito da sposo😭😭😭non mi sembra vero😍🥳🥳🥳🥳.. Facendo conto che lui veste o in tuta oppure jeans e felpa.. Mi piace un sacco..e ovviamente deciso tutto...
Ciao sposine! io sto valutando se truccarmi da sola oppure no…alla fine mi sono sempre truccata poco o con un trucco molto leggero..quindi non so se vale la pena spendere tanti soldi per il...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte.. Mi sono sposata a settembre e farò il viaggio di nozze a giugno. Ho già prenotato il viaggio ma non ho fatto richiesta di congedo ancora. Succede qualcosa se ho fatto prima la...
Ciao spose! Abbiamo fermato l’auto per il nostro matrimonio.. un maggiolino.. a me piace molto!! Ma vorrei sentire il parere di chi l’ha già provata o conosce questo tipo di macchina.. riesco a...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ho un dubbio sull’orario da scrivere sulla partecipazione. La cerimonia civile sarà alle 12 (nello stesso luogo del ricevimento). Sull’invito che ora dovrei mettere secondo voi? Le 12...
Ciao a tutti!! Finalmente abbiamo deciso di partire per il viaggio di nozze, abbiamo optato per le maldive, dopo questo periodo stressante abbiamo proprio bisogno una vacanza al caldo nel più totale...
Ciao a tutti! Io e il mio FM stiamo cercando una pasticceria che faccia dolci senza glutine per il nostro matrimonio. Io sono celiaca e non vorrei rinunciare alla torta anche il giorno delle mie...
Ciao a tutte.. secondo voi a giugno 2023 come saremo messi con questo maledetto COVID ???
Quanto sono importanti le bomboniere per gli invitati secondo voi? Vale la pena spenderci oppure non se le fila nessuno? L'idea è sempre quella di fare una cosa carina e gradita, ma quanto veramente è...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte spose, finalmente il nostro anno è arrivato! Noi ci sposiamo il 30 aprile 🥰 Volevo chiedere c'è qualcuna che si sposa in questi primi mesi dell'anno cioè dal 10 gennaio fino alla presunta...
Ciao sposine ! Spero che non ci sia più la pandemia nel momento in cui ci dobbiamo sposare . Voi che mascherina avete indossato per il matrimonio e se ne avete fatto una fai da te ? Grazie un...
Devo assolutamente cominciare a fare le partecipazioni. Ci sposiamo a giugno quindi verso marzo andrebbero consegnate. Se contiamo poi che una decina andranno spedite in Svizzera e un'altra decina in...
Lancio della giarrettiera
Perché hai scelto ""?
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, avrei bisogno di aiuto. Dovrei portare l'abito da sposa a far lavare e, possibilmente, farlo confezionare per poterlo mettere via. Qualche sposina sa indicarmi un posto dove, per...
Buongiorno a tutte, mi sapete dire quanto spenderete tra trucco e parrucco sposa? Mi sto facendo fare dei preventivi e vorrei capire se sono esagerati o in linea con i prezzi del mercato ( meno di 450...
Ciao a tutt*, volevo sapere qualcuno di voi ha prenotato o sta prenotando per le Maldive? che resort vi hanno proposto?
Ciao a tutt*, avete già scelto le foto dell'album? quante ne avete scelte? io sto impazzendo perchè sono tutte bellissime, nell'album ne vanno circa 100 e io ne ho più di 1000 tra le quali scegliere. ...
Ciao a tuttiiiii☺️ Sto prendendo in considerazione il fatto di ingaggiare un Wedding Planner per il mio matrimonio😍 Voi cosa mi consigliate?
Perché hai scelto ""?
Per chi non ci credeva ecco qui... Per chi ancora deve fare il viaggio di nozze ecco le mete extra UE covid free ..
Lavoro in un contesto molto amichevole. Ho ferie accumulate ma mi alletta l’idea di chiedere comunque il Congedo matrimoniale. La mia domanda è. I giorni che spettano per il congedo mi verranno...
Fotografi garanzie ANFM