No, non mi è mai piaciuta... l'Atelier in cui ho acquistato l'abito, ha ricamato al suo interno il mio nome con un fiocchetto blu così da rispettare la tradizione
Ciao, io volevo metterla, ma mio marito me l'ha regalata qualche giorno prima del matrimonio, e non avevo avuto modo di provarla..il giorno del matrimonio era larga.. ..abbiamo fatto solo le foto che mia mamma me la mette e poi l'ho tolta, e prima di fare il lancio sono andata a metterla
Io l’ho indossata mi è stata regalata da una mia cara amica nonché testimone di nozze. Poi il momento di toglierla e lanciarla è stato divertentissimo!
Io sicuramente no! Non mi piace per niente l'idea, la vedo come una cosa "cheap" (parere personale senza offesa per nessuno) I nostri momenti intimi li avremo tra di noi, inutile fare la sceneggiata di andare davanti a tutti sotto il vestito e tirarla coi denti 😅
Mia sorella mi ha già proposto di prestarmi la sua di quando si è sposata lei , proprio per “adempiere “ alla tradizione ( qualcosa di blu e di prestato ecc.. ) Il problema è che la giarrettiera io non vorrei proprio metterla perché mi darebbe solo fastidio , e il blu non mi piace 😅. Ho rispondo no . Se ci fosse stata la terza opzione di risposta avrei premuto boh 🤷🏻♀️🤦🏻♀️
Nah! Credo sia scomodo avere questo accessorio che si sposta lungo la gamba ad ogni passo/ballo. Per di più, dalle mie parti, c'è un gioco che si fa pressoché a fine festa che consiste nel toglierla con l'aiuto dello sposo che, davanti a tutti, deve ficcarsi sotto il vestito e sfilarla coi denti e senza utilizzare le mani. Ma anche no!!! 🙈
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se me la regalano e non mi da fastidio probabile in caso contrario non e una mia esigenza